Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]

<< < (36/59) > >>

wendell:

--- Citazione da: dostoieschi - 02 Febbraio, 2014, 20:36:39 pm ---Beh, Mazzarri l'ha fatto e ha conteso lo scudetto alla Juventus fino a marzo.

--- Termina citazione ---
Senza Champions, ad onor del vero. Nell'anno della Champions è arrivato quinto.

Neutrino:
"conteso" è una parola grossa

acquaLOTA:

--- Citazione da: wendell - 02 Febbraio, 2014, 20:39:00 pm ---Senza Champions, ad onor del vero. Nell'anno della Champions è arrivato quinto.

--- Termina citazione ---
ed in quell'anno si erano spesi 48 milioni per il mercato al di fuori delle cessioni.

e l'anno scorso in EL giocava con donadel e vargas facendoci fare figure di merda in ogni dove  :vuommeco:

dostoieschi:
Quindi per vincere in Italia devi avere solo Aggeremascherano. Un individuo mitologico che para in rovesciata e segna da centrocampo. Buono a sapersi, così la prossima volta evitiamo di buttare soldi appresso alle altre richieste di Benitez.

ohyess:

--- Citazione da: Crippler - 02 Febbraio, 2014, 20:19:17 pm ---I problemi sono strutturali, stanno alla base. "o pesce fet ra capa", no?

Sono stati fatti errori di valutazione in fase di costruzione della squadra; il pappone vuole fare da padre padrone e non tenere un DS serio, capace e autonomo in società, che oscuri i suoi deliri di onnipotenza.

Una squadra costruita con 90 milioni di euro circa non può giocare cosi male, fare 2 punti in 3 partite contro Chievo, bologna e Atalanta. E' fuori da ogni logica.

Oggi comunque Benitez ha dimostrato di essere inadeguato al calcio italiano, non riesce ad imporsi. La sua filosofia di gioco non è adatta a questo calcio dove serve intensità, grinta, continuità e non 11 froci che si fanno i passaggetti inutili. Rafa può vincere, se gli va bene, solo l'EL, ho dei forti dubbi sulla coppa italia (la roma probabilmente ci sbatterà fuori). Il Napoli odierno non ha la mentalità giusta e l'atteggiamento adatto per imporsi in Italia, ce sta poc a fa o da dire.

Benitez inoltre ha dimostrato oggi:
1)Di non saper leggere le partite e cambiare l'inerzia della gara apportando correttivi giusti (Inler e Pandev disastrosi hanno giocato tutta la partita mentre Hamsik nfracetav in panchina...)
2)Di gestire male gli uomini a disposizione sbagliando di fatto il turnover (andava fatto mercoledi perchè in caso di sconfitta ci sarebbe sempre stato il ritorno da disputare, senza contare che domenica c'è il Milan.. con questa pesante sconfitta e umiliazione, si è andata a peggiorare la situazione emotiva di molti dei giocatori che si sentono sotto pressione e che non stanno rendendo, su tutti inler e dzemaili)
3)Non riesce a motivare i suoi uomini prima e durante la gara.

Deluso.

--- Termina citazione ---

Sono daccordo su tutto.

L'errore sta a monte. Se scegli benitez il mercato lo deve fare lui. Per intero.
Se no,  non puoi chiedergli più di quello che sta facendo....perché è quel tipo di allenatore.
Cioè se messo in condizione ti fa vincere....ma non sa friggere il pesce con l'acqua.

Poi ci sono i mazzarri che cavano il sangue dalle rape, ma non sanno vincere se messi in condizione.

In definitiva per me le colpe principali sono del presidente.
Certo benitez sta facendo di tutto per farsi schivare pure lui

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa