Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Nennello - 02 Febbraio, 2014, 16:52:36 pm ---Io ve lo sto dicendo da settembre che non aveva mi schemi che era una squadra perdente c'è giocatori senza stimolo avrebbero fatto la passerella europea e poi avrebbero giochicchiato le altre partite.
Ma no: sei un troll!
Juventino.
Un moderatore che augura la morte di mio padre.
Quella ragazza che urla caZzate
E adesso eccovi qua. 4 mesi dopo. L'unica gioia di questa giornata.
Grazie
Dieguito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ma vatten a fanculo pure tu oi....
Alex88:
--- Citazione da: madBoy - 02 Febbraio, 2014, 16:48:25 pm ---Via Benitez, dentro qualsiasi tecnico che schieri questa squadra in base alle caratteristiche tecniche dei singoli ed abbiamo ancora qualche chance di salvare la stagione.
Ma basta, basta!
Tre puttanate in zone fondamentali, spiegami cosa centra Benitez.
Abbiamo giocato na chiavica? Bene ok, ma siamo stati noi i loro assist-man, pochi cazzi.
Gabbie:
--- Citazione da: Nennello - 02 Febbraio, 2014, 16:52:36 pm ---Io ve lo sto dicendo da settembre che non aveva mi schemi che era una squadra perdente c'è giocatori senza stimolo avrebbero fatto la passerella europea e poi avrebbero giochicchiato le altre partite.
Juventino.
Grazie
Dieguito
Ma muori la notte di Natale, coglione con la nocca.
flav80:
Juventino.
Grazie
Dieguito
L'unica gioia di questa giornata?Ti prendi la rivincitina?
Ma bannate a questa merda
kurz:
--- Citazione da: Rage - 02 Febbraio, 2014, 16:52:30 pm ---Cmq non si spiega l'involuzione pazzesca di Inler... giocava molto meglio l'anno scorso.
Lo stesso Dzemaili...
marò mario ma che ti sei bevuto per l'intero anno scorso? questo è da quando ha messo piede a Napoli che fa danni, ma quale involuzione, chist una involuzione adda fa adda iettà o sanghe
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa