Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]
torello:
ci saranno sorprese in formazione per me..
Gabbie:
A me mi fa già da mò una rabbia tremenda il fatto che riusciremo a rendere equilibrata pure 'sta partita contro una banda di scarpari, sui quali vantiamo una superiorità tecnica assoluta.
torello:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Febbraio, 2014, 13:32:36 pm ---A me mi fa già da mò una rabbia tremenda il fatto che riusciremo a rendere equilibrata pure 'sta partita contro una banda di scarpari, sui quali vantiamo una superiorità tecnica assoluta.
--- Termina citazione ---
io sono solo sicuro di una cosa
se andiamo sotto, riusciremo SE CI VA BENE a pareggiarla (Cagliari - Napoli / Bologna - Napoli)
se passiamo noi, potemmo anche vincere, ma con grande fatica (Chievo - Napoli / Lazio - Napoli)
Gerardo Petti:
--- Citazione da: torello - 02 Febbraio, 2014, 13:35:50 pm ---io sono solo sicuro di una cosa
se andiamo sotto, riusciremo SE CI VA BENE a pareggiarla (Cagliari - Napoli / Bologna - Napoli)
--- Termina citazione ---
bella sicurezza..... :look:......quest'anno non abbiamo mai vinto una partita in cui eravamo in svantaggio... :doh:
SuperSantos:
Non mi aspetto nulla dalla nostra banda di musica, la Roma trionferà e la Viola ha già perso, missione consolidamento 3 posto già compiuta ed una domenica di intossico salvata grazie al cagliari
Ovviamente contro il Milan giocheremo con Pandev centravanti, che cmq in quanto a mobilità non ha nulla da invidiare all'ultimo Higuain
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa