Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 272337 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3240 il: 28 Settembre, 2020, 20:35:33 pm »
A me fa na cos ndo pesc veramente, quella punizione alle stelle (classica sua) e messo a giocare ad minchiam nel campo solo per dargli minutaggio e magari un pò di visibilità che magari coccrun s'accatt. Dispiace per Faouzi ma direi che è anche ora di arrendersi, non può Gattuso avere anche il problema di dover far giocare ogni tanto questa vecchia gloria.

Il problema è che questo ha uno stipendio che NESSUNO gli paga per il giocatore che è diventato oggi. E' questo il vero problema... quando gli finisce il contratto con noi?

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3241 il: 29 Settembre, 2020, 08:34:49 am »
Il problema è che questo ha uno stipendio che NESSUNO gli paga per il giocatore che è diventato oggi. E' questo il vero problema... quando gli finisce il contratto con noi?
2022, e mi pare pigli 3 mln all'anno…è pure giovane è veramente un peccato

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3242 il: 29 Settembre, 2020, 20:30:59 pm »
ma che cazzo ha passato?

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3243 il: 29 Settembre, 2020, 21:11:04 pm »
Non gli ho mai visto fare uno scatto nelle pochissime partite che gli ho visto fare dopo l'infortunio.

Penso semplicemente che si sia spappolato una rotula e non sia più in grado di giocare a pallone.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3244 il: 30 Settembre, 2020, 12:51:26 pm »
Significa allora che resterà qua fino all'anno prossimo con tanto di busta paga che pesa sul bilancio  :ovazione:

Online calvin

• *
« Risposta #3245 il: 30 Settembre, 2020, 12:57:40 pm »
Significa allora che resterà qua fino all'anno prossimo con tanto di busta paga che pesa sul bilancio  :ovazione:

E, a differenza di milik che pure se resta è fuori rosa, se rimane lui avremo un solo terzino sinistro (il suo ex panchinaro) titolarissimo ed un albanese ciuccio a destra adattato a sinistra.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3246 il: 30 Settembre, 2020, 12:59:30 pm »
E, a differenza di milik che pure se resta è fuori rosa, se rimane lui avremo un solo terzino sinistro (il suo ex panchinaro) titolarissimo ed un albanese ciuccio a destra adattato a sinistra.

:fuga:

Offline Marco78

• *
« Risposta #3247 il: 30 Settembre, 2020, 18:32:29 pm »
Purtroppo la situazione è disastrosa, chi vuoi che gli dia 3 mln all'anno ad uno che non fa una partita da 3 anni? Ma come è possibile che a questo gli abbiamo pure allungato il contratto mentre già stava distrutto?  :maronn:

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3248 il: 30 Settembre, 2020, 19:10:51 pm »
Purtroppo la situazione è disastrosa, chi vuoi che gli dia 3 mln all'anno ad uno che non fa una partita da 3 anni? Ma come è possibile che a questo gli abbiamo pure allungato il contratto mentre già stava distrutto?  :maronn:
Probabilmente per non ritrovarci nella stessa situazione di Milik

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3249 il: 30 Settembre, 2020, 19:20:19 pm »
Incredibile durante la stagione dissi che se il Napoli avesse avuto il coraggio di non prendere nessun terzino sinistro, perchè si teneva a Ghoulam, meritava veramente la retrocessione. Mi fu detto qui sopra che sta cosa sarebbe stata impossibile, che un terzino l'avremmo sicuramente preso ed invece come temevo...Che schifo, il Covid non è servito ad un cazzo.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3250 il: 30 Settembre, 2020, 19:23:13 pm »
Stamattina leggevo che Alonso si è preso a male parole con Lampard... perché noi non approfittiamo mai di queste situazioni? Sarebbe veramente un ottimo colpo, forse pecca solo un po’ in difesa, ma compensa ampiamente quando attacca

Online ferro

• *
« Risposta #3251 il: 30 Settembre, 2020, 20:39:45 pm »
Stamattina leggevo che Alonso si è preso a male parole con Lampard... perché noi non approfittiamo mai di queste situazioni? Sarebbe veramente un ottimo colpo, forse pecca solo un po’ in difesa, ma compensa ampiamente quando attacca
Perché ci sta gia l'Inter sopra, Alonso gia guadagna abbastanza e loro alzeranno certamente l'asticella delle richieste del giocatore.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #3252 il: 30 Settembre, 2020, 20:43:22 pm »
Incredibile durante la stagione dissi che se il Napoli avesse avuto il coraggio di non prendere nessun terzino sinistro, perchè si teneva a Ghoulam, meritava veramente la retrocessione. Mi fu detto qui sopra che sta cosa sarebbe stata impossibile, che un terzino l'avremmo sicuramente preso ed invece come temevo...Che schifo, il Covid non è servito ad un cazzo.

Se Ghoulam non lo vuole neanche la mamma e lo paghiamo 3 mln di euro per starsene in panchina da 3 anni, mi pare pure normale che non compri nessuno. Siamo, anche noi, con le pezze al culo, siamo sotto di una 90ina di mln, non so se è chiaro il messaggio.

Online ferro

• *
« Risposta #3253 il: 30 Settembre, 2020, 20:56:56 pm »
È probabile che accada dato che Conte ci ha fatto un pianto addosso assurdo. Gli hanno chiesto se l'Inter fosse favorita per lo scudetto e lui ha detto "Attendi al Naboli eh...."

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3254 il: 30 Settembre, 2020, 23:58:43 pm »
ricordo bene, fui io a dirtelo e sono sconvolto quanto te, davvero qualcosa di incredibile
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3255 il: 13 Dicembre, 2020, 17:23:54 pm »
Poverino, ormai è proponibile solo per qualche rimessa laterale..... Non può più giocare a certi livelli, basta.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3256 il: 13 Dicembre, 2020, 17:30:20 pm »
A fine partita ha chiamato Marco Cappato.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #3257 il: 13 Dicembre, 2020, 22:21:20 pm »
quando muore?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3258 il: 14 Dicembre, 2020, 13:17:28 pm »

La speranza era che qualcuno so pigliav in prestito almeno. Purtroppo anche le altre ci han visto giusto, oramai questo è solo un ex giocatore. Mi dispiace tantissimo per lui, anche perché tempo prima si è dimostrato un professionista impeccabile nonché forse uno dei migliori terzini sinistri a livello europeo. In parte temo lo abbiamo rovinato anche noi, e quando dico noi intendo piuttosto la salumeria.

Nostra unica speranza è riuscirlo a regalarlo a qualcuno che magari sta più disperato di noi con i terzini, altrimenti rimarra fino al 2022 e quindi anche anno prossimo vai di RuiGhoulam  :suicidio:

Offline musicmad

• *
« Risposta #3259 il: 14 Dicembre, 2020, 14:10:13 pm »
Ghoulam non si può più vedere su un campo di serie A, è uno scandalo farlo giocare veramente