Però che sfaccimma di ciorta che teniamo. Ingarriamo un terzino buono, forse il migliore nel suo ruolo (all’epoca) e si rompe irreparabilmente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
È successo due volte di fila (perché pure Zuniga era assai forte)Per tacere del doppio infortunio all'ex miglior numero 9 della storia del giuoco della palla
Almeno Zuniga in nazionale giocava (per infrevare ancora di più adl). Questo è sparito da tutte le competizioni, anche per questo non credo alla storia degli appiccichi con lo staff in quanto poi almeno in nazionale avrebbe giocato e invece non viene preso neanche più in considerazione. Per me carriera finita
Io non ho mai creduto fosse finito manco l'infortunio di Zuniga che in nazionale giocò solo l'estate 2014, in un momento prima della ricaduta.Di Zuniga posso credere che dopo l'infortunio abbia mollato anche mentalmente, di Fazoui non lo crederò mai, però nei fatti entrambi son morti per l'infortunio
Zuniga sta a Miami miezz e meglio zoccole. Sarà volato in paradiso. Se lo merita, si è inculcato a sangue De Laurentiis. Ghoulam finché non si fa esplodere in conferenza stampa portandosi ALMENO Auriemma, Alvino e Iannicelli dovrà continuare ad allenarsi con Mario Rui. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
E Malfitano
Missing
nonostante non verrà mai impiegato.
Che squallore che non si possa sapere che morte ha fatto questo.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...