confermata la rottura della rotula, però si parla di rientro per metà aprile
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
È già assai se a settembre è abile e arruolabile.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
chiamatemi coglione...
Se si è rotto la rotula si parla di Aprile 2019. Qualora confermassero l'entità dell'infortunio che è trapelata dal primo momento possiamo metterlo nell'archivio dei Milik.Questo ha finito di giocare a pallone.
Spero che a questo punto torni direttamente per il ritiro saltando i mondiali, so che a lui peserà ma non è possibile che se li va a fare.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Andiamo su, l'operato della società è indifendibile. Perchè questo sfaccimma di cristiano si è scassato il 1 novembre, manco 100 giorni fa e già si allenava in gruppo, perchè doveva fare il recupero miracoloso, perchè questa merda schifosa di società faceva affidamento su di lui perchè pareva brutto pigliare un terzino a gennaio. Fanno schifo, il Napoli società non si merita un cazzo di nulla, altro che secondo posto, questa società dovrebbe lottare per non retrocedere. E' vergognosa, è schifosa, è incompetente.
ma l'entità della frattura non è trapelata? Se è una microfrattura composta potrebbe riprendersi in tempi non troppo lunghi.
Ho letto due mesi, quindi potrebbe essere una cosa lieve, ma suona strano perche' sarebbe il secondo infortunio sullo stesso ginocchio.Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
due mesi mi sembra comunque poco. Se è stata necessaria un'operazione chirurgica, come minimo è una rottura trasversale con qualche frammentazione della patella, altrimenti bastava un mese di gesso e un tutore se era composta e longitudinale. Al peggio è comminuta, a quel punto puoi dire addio alla carriera...
Ma infatti continua a sembrar strano, ma e' una stima che ha dato la Rai, non so chi lo ha detto a loro.Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
ma è stato operato o gli hanno messo solo il gesso? Questo è dirimente. Se è stato operato, se va bene lo rivedi "camminare" tra sei mesi, se va male non potrà più giocare...