Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Io ve lo giuro, ma calcisticamente non ero così distrutto da quando mi svegliai una mattina di fine giugno 1994 e mi dissero che avevano trovato positivo Maradona all'antidoping. Mi ricordo i pianti di nascosto che mi facevo in quei 2 giorni, ogni volta che andava in onda un servizio. Adesso non ho pianto, perché non sono più un ingenuo adolescente, ma ho la stessa sensazione di disperazione che provai in quei giorni caldi di oltre 23 anni fa. Ed ho capito oramai che non ci sta un cazzo da fare, manco la mera illusione di una gioia si può provare in questa vita di merda.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Grazie mille a tutti per le belle parole di conforto.
Ti capisco, Giovannone. Io mi sento come se avessi un lutto in casa.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Baratterei 5 mesi di impotenza con i cinque mesi di infortunio di Gohulam.
Ma pure 6, tanto che te cagna a te....Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi dispiacerebbe per mammeta
Ti faccio rispondere da Insigne!!Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Si si me lo disse, però mi disse che un poco la deludeva...le sue parole furono: è bravissimo col pallone, ma ha problemi nel metterlo dentro
Se il top player da 40 mln per voi è Grimaldo, ho una brutta notizia per voi