Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 273710 volte)  Share 

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2560 il: 02 Novembre, 2017, 12:28:37 pm »
credo che domenica riproporrà l'oscenità di Maggio a destra e Hysaj a sinistra e poi con la paura proverà a fare un lavoro specifico su Rui perché sia presentabile contro il Milan

comunque è un cazzo di guaio
Pure io ho paura di questa soluzione, che è pessima

Perdiamo un giocatore FONDAMENTALE, era il nostro quarto attaccante, basta vedere quante volte finiva in fuorigioco, ci puoi mettere pure la Madonna a terzino sinistro, ma non sarà più come prima, era come giocare in 12 perché il PASSO di Ghoulam, anche se aveva qualche difettuccio in fase difensiva, non ce l'ha nessuno

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2561 il: 02 Novembre, 2017, 12:31:23 pm »
Se vuole che sia pronto Rui per la partita col Milan deve iniziare a vedere il campo almeno domenica col Chievo, poi ha tutta la sosta nazionali davanti per concentrarsi su di lui

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2562 il: 02 Novembre, 2017, 12:35:15 pm »
Mario Rui deve giocare punto e basta.
Se non gioca non entra in condizione, concetto semplice tranne che per lo scienziato di Figline Valdarno.

Oppure bisogna adesso iniziare a lavorare sul portoghese dopo che sono 5 mesi che a Napoli e l'ha allenato per tre anni di fila, fatemi capire ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2563 il: 02 Novembre, 2017, 12:35:19 pm »
Questa è la prova definitiva che dio esiste, e ci odia, quel maiale.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2564 il: 02 Novembre, 2017, 12:35:46 pm »
Vabbè dai, è la lampante che la ciorta ci vuole troppo male e che non dobbiamo mai vincere nulla.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2565 il: 02 Novembre, 2017, 12:36:41 pm »
Se non gioca non entra in condizione, concetto semplice tranne che per lo scienziato di Figline Valdarno.

Oppure bisogna adesso iniziare a lavorare sul portoghese dopo che sono 5 mesi che a Napoli e l'ha allenato per tre anni di fila, fatemi capire ?

glielo devi far entrare nella capa di Sarri, secondo me se Mario Rui è minimamente in condizione, mi dispiace ma bisogna mettere da parte tatticismi, meccanismi di gioco ecc. e farlo giocare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Apollo

• *
« Risposta #2566 il: 02 Novembre, 2017, 12:38:25 pm »
Eppure molti di noi a questo lo jastemmavamo una partita si e l'altra.... pure e adesso sembra che sia finito il mondo. Questo è il nostro limite, avere sempre la coperta troppo corta ma aspettiamo, magari Mario Rui sarà una sorpresa e lo sostituirà degnamente e farà come ha fatto Mertens al posto di Milik. Aspettiamo prima di fasciarci la testa.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2567 il: 02 Novembre, 2017, 12:39:18 pm »
UFFICIALE - SSC Napoli: "Rottura totale del legamento crociato anteriore destro, domani l'operazione"

"Faouzi Ghoulam stamattina è stato visitato dal Professor Mariani a Villa Stuart. Il difensore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la rottura totale del legamento crociato anteriore destro. Ghoulam verrà operato domattina".

adesso è proprio ufficiale.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2568 il: 02 Novembre, 2017, 12:40:10 pm »
Ma infatti i traumi contusivi sono totalmente esenti da qualsiasi preparazione, mercato, minutaggio, dire una cosa del genere e' andare contro a tutto quello che si e' visto nel calcio, dalla sua invenzione al 2017.
Milik mette male il piede e si fa male all'altro ginocchio, Ghoulam idem, Zielinski l'anno passato col Cagliari, pure pareva si fosse spezzato ed ebbe fortuna, Zielinski che cadde molto peggio di Milik e Ghoulam.
Probabilmente l'amico sarà pure un novax...
Comunque quella sega di Rui deve giocare, sta qui dal mese di luglio, dal primo giorno di preparazione. E che cazz

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Dhu

• *
« Risposta #2569 il: 02 Novembre, 2017, 12:42:12 pm »
Eppure molti di noi a questo lo jastemmavamo una partita si e l'altra.... pure e adesso sembra che sia finito il mondo. Questo è il nostro limite, avere sempre la coperta troppo corta ma aspettiamo, magari Mario Rui sarà una sorpresa e lo sostituirà degnamente e farà come ha fatto Mertens al posto di Milik. Aspettiamo prima di fasciarci la testa.....
Quest'anno bisognava essere ciechi o in malafede per iastemmarlo, purtroppo. A memoria credo abbia sbagliato giusto la gara di Genova, ma è stato determinante in molte altre. Ferrara ne è l'esempio più lampante.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2570 il: 02 Novembre, 2017, 12:43:55 pm »
Soprattutto nell'anno in cui il tuo capitano da quel lato, sta facendo schifo al cesso fin dal 16 agosto e sembra un malato terminale che vaga senza metà.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2571 il: 02 Novembre, 2017, 12:45:25 pm »
Infortunio che al pari di quello di milik vuoi o non vuoi ci cambiera' la stagione.
Siamo fottutamente corti e Gulam era nettamente il nostro migliore elemento in questo periodo ed uno dei pilastri del nostro gioco in valore assoluto.
Purtroppo quello che e' successo e' sempre figlio di una gestione che vuole passare per furba e pragmatica ma che in realta' e' miope e approssimativa.
Ma mi sono pure cacato il cazzo di dire sempre le stesse cose.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2572 il: 02 Novembre, 2017, 12:47:09 pm »
Probabilmente l'amico sarà pure un novax...
:rotfl:
Non ci sta nulla di cui discutere comunque, deve giocare Rui piaccia o meno, e' proprio una questione tattica, di all'argare il campo e di andare bene al contrasto, cosa che un destro ha palesi difficoltà sul lato non suo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2573 il: 02 Novembre, 2017, 12:55:39 pm »

eh, speriamo che rui giochi ma a sentire le parole di sarri non è detto per un cazzo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2574 il: 02 Novembre, 2017, 13:05:13 pm »
I crociati però saltano se non c'è un'adeguata struttura miscolare che sostiene le articolazioni, si indeboliscono se ci si allena su terreni molto duri e sono soggetti a maggiori sollecitazioni se l'atleta non ha una postura corretta.

Purtroppo in Italia non siamo ancora attenti a questi dettagli che fanno la differenza...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2575 il: 02 Novembre, 2017, 13:13:41 pm »
I crociati però saltano se non c'è un'adeguata struttura miscolare che sostiene le articolazioni, si indeboliscono se ci si allena su terreni molto duri e sono soggetti a maggiori sollecitazioni se l'atleta non ha una postura corretta.

Purtroppo in Italia non siamo ancora attenti a questi dettagli che fanno la differenza...
Infatti Milik si e' fatto male a Ferrara su un campo di merda.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2576 il: 02 Novembre, 2017, 13:41:35 pm »
Addio scudetto e meno male che il quarto bastq
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2577 il: 02 Novembre, 2017, 13:53:36 pm »
Comunque è normale che questo con un crociato rotto abbia continuato a giocare altri 5 minuti o più ? correndo e passando..
Bah non mi faccio capace.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2578 il: 02 Novembre, 2017, 14:24:50 pm »
Comunque è normale che questo con un crociato rotto abbia continuato a giocare altri 5 minuti o più ? correndo e passando..
Bah non mi faccio capace.
Si..milik la prima volta mi sembra fece lo stesso. ..comunque in bocca al lupo faouzi! A noi la dea bendata ci schifa proprio. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2579 il: 02 Novembre, 2017, 15:18:58 pm »
speriamo che, almeno, i media ci risparmino eventuali putecarella cul contratto

speriamo si rinnovi e amen

atlrimenti già me li vedo i merdaioli azzuppare il pane "ADL NON SI FIDA, LA JUVENTUS CI PROVA!"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...