Per me, poi ognuno libero di pensarla come vuole, Ghoulam è di gran lunga il meno peggio dei quattro terzini che abbiamo e Hisaj è di gran lunga il "titolare" che ha fatto la stagione peggiore di tutto il Napoli...l'albanese di quest'anno è un giocatore improponibile.
Non è un caso che si parli di tenersi compitino Strinic e l'orrido Hysaj e di vendersi Ghoulam, gli altri due chi cazzo se li prende?
Io continuo a ritenere che avete un pregiudizio su questo qui poi, per carità, ne capirete dippiù di pallone di me, ma io non lo trovo affatto facilmente sostituibile e tantomeno una lota.
si, si, ma figurati, la penso esattamente come te sul fatto che "ognuno la pensa come vuole", lungi da me dire cose come se fossero sentenze, sono SEMPRE opiniioni personali che si esprimono (è anche inutile aggiungere gli "imho", tra l'altro

)
ghoulam a me non piace per niente in fase difensiva e in quella offensiva fa bene una partita ogni tanto, il resto è pure lui "compitino" ma solo in avanti, dietro è una piaga
maggio ovviamente improponibile, ma proprio per la serie A, e non da quest'anno ma da tempo...diciamo che è solo grazie al pappone che sta ancora qua, lo sparagno sappiamo che è il suo primo pensiero
strinic a fare la riserva va bene
hysaj è ancora in fase di crescita, quindi più che giusto insistere su di lui
di conseguenza, servono uno a destra (riserva di hysaj) e uno a sinistra titolare
a questo si somma il portiere (cosa traccheggiano s schersnszy non lo so, lo prendessero istantaneamente, cazzo)
vendiamo KK e ghoulam, facciamo 70 milioni e mettiamo a posto la squadra