Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 272446 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2300 il: 28 Aprile, 2017, 20:16:54 pm »
Per me, poi ognuno libero di pensarla come vuole, Ghoulam è di gran lunga il meno peggio dei quattro terzini che abbiamo e Hisaj è di gran lunga il "titolare" che ha fatto la stagione peggiore di tutto il Napoli...l'albanese di quest'anno è un giocatore improponibile.

Non è un caso che si parli di tenersi compitino Strinic e l'orrido Hysaj e di vendersi Ghoulam, gli altri due chi cazzo se li prende?

Io continuo a ritenere che avete un pregiudizio su questo qui poi, per carità, ne capirete dippiù di pallone di me, ma io non lo trovo affatto facilmente sostituibile e tantomeno una lota.

si, si, ma figurati, la penso esattamente come te sul fatto che "ognuno la pensa come vuole", lungi da me dire cose come se fossero sentenze, sono SEMPRE opiniioni personali che si esprimono (è anche inutile aggiungere gli "imho", tra l'altro :asd: )

ghoulam a me non piace per niente in fase difensiva e in quella offensiva fa bene una partita ogni tanto, il resto è pure lui "compitino" ma solo in avanti, dietro è una piaga

maggio ovviamente improponibile, ma proprio per la serie A, e non da quest'anno ma da tempo...diciamo che è solo grazie al pappone che sta ancora qua, lo sparagno sappiamo che è il suo primo pensiero

strinic a fare la riserva va bene

hysaj è ancora in fase di crescita, quindi più che giusto insistere su di lui

di conseguenza, servono uno a destra (riserva di hysaj) e uno a sinistra titolare

a questo si somma il portiere (cosa traccheggiano s schersnszy non lo so, lo prendessero istantaneamente, cazzo)

vendiamo KK e ghoulam, facciamo 70 milioni e mettiamo a posto la squadra :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2301 il: 28 Aprile, 2017, 20:20:41 pm »
si, si, ma figurati, la penso esattamente come te sul fatto che "ognuno la pensa come vuole", lungi da me dire cose come se fossero sentenze, sono SEMPRE opiniioni personali che si esprimono (è anche inutile aggiungere gli "imho", tra l'altro :asd: )

ghoulam a me non piace per niente in fase difensiva e in quella offensiva fa bene una partita ogni tanto, il resto è pure lui "compitino" ma solo in avanti, dietro è una piaga

maggio ovviamente improponibile, ma proprio per la serie A, e non da quest'anno ma da tempo...diciamo che è solo grazie al pappone che sta ancora qua, lo sparagno sappiamo che è il suo primo pensiero

strinic a fare la riserva va bene

hysaj è ancora in fase di crescita, quindi più che giusto insistere su di lui

di conseguenza, servono uno a destra (riserva di hysaj) e uno a sinistra titolare

a questo si somma il portiere (cosa traccheggiano s schersnszy non lo so, lo prendessero istantaneamente, cazzo)

vendiamo KK e ghoulam, facciamo 70 milioni e mettiamo a posto la squadra :boh:
Per me invece l'uomo da cedere il prima possibile è Kulo. Veramente è proprio un Santacroce scurdato dint 'o furno. Dannoso a livelli incredibili e sostituibilissimo. Se davvero c'è gente disposta a spendere sotto i 50 melloni per lui è un'operazione da fare. Con quelli una riserva di Hisaj la trovi, un titolare a sinistra 'co cazzo. Ghoulam per ora è la miglior scelta possibile. Stesso discorso per Reina.

Io butterei fuori un solo titolare, non dobbiamo snaturare la rosa, non teniamo tempo per far adattare i nuovi, non possiamo permettercelo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2302 il: 28 Aprile, 2017, 21:42:22 pm »
Anche per me Koulibaly a quelle cifre va venduto subito, invece per quanto riguarda i terzini c'andrei più cauto, perchè in giro di migliori prendibili non ne vedo.
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #2303 il: 28 Aprile, 2017, 23:03:33 pm »
Il punto è che vendere KK ci può stare, ma poi in che ruolo investire questi soldi?

Offline tony_

• *
« Risposta #2304 il: 28 Aprile, 2017, 23:19:52 pm »
Il punto è che vendere KK ci può stare, ma poi in che ruolo investire questi soldi?

se credono in maksimovic, è lui il sostituto fdi KK e dunque si investe in terzino sinistro, destro e portiere

se NON credono in maksimovic, va rivenduto a qualunque cifra (prima che si deprezzi troppo) e con quei soldi di prende un sostituto, viecchio e buono
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2305 il: 29 Aprile, 2017, 09:15:42 am »
se credono in maksimovic, è lui il sostituto fdi KK e dunque si investe in terzino sinistro, destro e portiere

se NON credono in maksimovic, va rivenduto a qualunque cifra (prima che si deprezzi troppo) e con quei soldi di prende un sostituto, viecchio e buono
Direi che se non credono in Maksi dovrebbero vendere entrambi.
Ma mi sembra complicato.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2306 il: 29 Aprile, 2017, 09:50:35 am »
Anche io sono per cedere Koulibaly a cifre superiori ai 50 mln, ma il problema è che il sostituto non può essere quella sciagura di Maksimovic.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2307 il: 29 Aprile, 2017, 10:00:01 am »
Anche io sono per cedere Koulibaly a cifre superiori ai 50 mln, ma il problema è che il sostituto non può essere quella sciagura di Maksimovic.

Sono d'accordo, Maksimovic non può essere il sostituto.
Per questo credo sarebbe meglio vendere lui, anziché kk, altrimenti restiamo con un uomo inutile e senza un titolare almeno parzialmente affidabile.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2308 il: 29 Aprile, 2017, 10:34:04 am »
Sono d'accordo, Maksimovic non può essere il sostituto.
Per questo credo sarebbe meglio vendere lui, anziché kk, altrimenti restiamo con un uomo inutile e senza un titolare almeno parzialmente affidabile.
Per cedere Maksimovic, ad oggi, devi stringere le chiappe ed accettare una megaperdita: l'abbiamo comprato al doppio del suo valore, gli abbiamo dato un ingaggio da triplo del suo valore e poi non ha mai giocato (a tratti scalzato da Chiriches e Tonelli).

Tradotto vuol dire che ce lo dobbiamo tenere per almeno un paio di anni ancora.

Il guaio, per me, è che nella capa del romano è forte e solo Sarri che non l'ha voluto usare per inserirlo gradualmente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
« Risposta #2309 il: 29 Aprile, 2017, 10:46:24 am »
Per cedere Maksimovic, ad oggi, devi stringere le chiappe ed accettare una megaperdita: l'abbiamo comprato al doppio del suo valore, gli abbiamo dato un ingaggio da triplo del suo valore e poi non ha mai giocato (a tratti scalzato da Chiriches e Tonelli).

Il guaio, per me, è che nella capa del romano è forte e solo Sarri che non l'ha voluto usare per inserirlo gradualmente.
Io non credo sia sta pippa eh. Per me può dire la sua. Non è un difensore da 25 mln ma in questo pallone mongoloide dove un piscitiello dell'Atalanta con una manciata di presenze in A viene pagato 30 melloni valgono ancora i rapporti cifre/valore reale?
Fisicamente e tecnicamente Maksimovic in una squadra di vertice ci sta, il problema è di caratteristiche. Non può giocare con Albiol, nel modo di giocare sono troppo simili (ed il serbo è di troppo inferiore allo spagnolo, sia in termini tecnici che sopratutto di esperienza), quindi bisogna trovare un degno sostituto di Kulo (che è involuto a livelli allucinanti e può solo calare da qui in avanti) che sappia saltare sulle palle alte e farsi valere col fisico chiavando mazzate. Tonelli fosse stato integro sarebbe stato pure affidabile, ne sono convinto. Ora tocca trovare un cristo con queste caratteristiche per comporre la 'nuova linea difensiva'.

Hisaj                      Albiol                      X                    Conti
                 (X)                 (Maksimovic)           (Tonelli)               (Strinic)

Parliamo di una signor difesa. Nella X titolare c'è da mettere un cristo di esperienza, in quella da riserva un giovane talento sconosciuto che possa farsi una decina di gare l'anno (considerando anche l'ubiquità tattica di Conti)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2310 il: 29 Aprile, 2017, 10:53:30 am »
Scordatevelo che Maksimovic viene venduto. Sarà lui il centrale l'anno prossimo, il dado è stato tratto in estate quando è stata anticipato l'acquisto del sostituto di KK promesso partente per l'estate successiva. Vi ricordo che doveva andarsene ad Agosto scorso poi è successo il fattaccio di Higuain e fu trattenuto un altro anno. Il procuratore di Koulibaly stava come un pazzo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #2311 il: 29 Aprile, 2017, 11:01:06 am »
in questo pallone mongoloide dove un piscitiello dell'Atalanta con una manciata di presenze in A viene pagato 30 melloni valgono ancora i rapporti cifre/valore reale?

26 anni
Mai una stagione da titolare in carriera
Nell'ultimo anno e mezzo 16 partite (infortunio + periodo Napoli)
Col Napoli non più di 10 da titolare nonostante infortunio di Albiol e coppa d'Africa di Koulibaly
Nelle partite in campo ha fatto veramente paura.

Maksimovic è l'emblema del rapporto sballato cifra-valore reale.
Prima ci rendiamo conto che non può essere un titolare del Napoli prima ci salviamo
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2017, 11:02:11 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2312 il: 29 Aprile, 2017, 11:37:03 am »
Io comunque farei di tutto per pigliare Hector del Colonia, solo che mi pare stia più di venti milioni.

Online Capetiello

• *
« Risposta #2313 il: 29 Aprile, 2017, 11:58:58 am »

26 anni
Col Napoli non più di 10 da titolare nonostante infortunio di Albiol e coppa d'Africa di Koulibaly

Prima ci rendiamo conto che non può essere un titolare del Napoli prima ci salviamo
Nde corn 'ca tiene! Chi ha detto che deve fare il titolare? Stamme dicenno 'a stessa cosa, solo che io aggio ditto che ci tornerà utile, e tu già lo vuoi menare nell'indifferenziata. In uno sport dove David Luiz viene ritenuto un campione Maksimovic può fare il comprimario di Albiol a Napoli. Ma sempre perché simme 'o Napule e non di certo il Real. Non ce lo dimentichiamo mai.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2314 il: 29 Aprile, 2017, 12:02:23 pm »

26 anni

Non avrei tutta sta fretta di etichettarlo a sciagura sinceramente.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2315 il: 29 Aprile, 2017, 13:44:00 pm »

Ha appena detto che e' una sua scelta  :asdlook:

Offline umb

• *
« Risposta #2316 il: 29 Aprile, 2017, 14:11:34 pm »
Maksimovic dopo mesi in panchina è cresciuto? Può essere titolare l'anno prossimo? "E' un giocatore su cui noi crediamo molto, voluto dal direttore e voluto da me. In questa stagione ci dà una garanzia in meno rispetto ai due titolari, la linea difensiva più solida è con Albiol e Koulibaly e devo tenerne conto, ma la mia stima verso di lui non cambia e lui diventerà un pilastro di questa squadra. Ha grande fisicità ma anche rapidità di gambe, impostazione da dietro, addirittura tecnicamente ricorda Albiol e per velocità Koulibaly, quindi lo immagino come grande giocatore".

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2317 il: 29 Aprile, 2017, 14:25:25 pm »

Esatto, concordo su tutto.

Oggi Sarri ha detto che punta su di lui.
È un dolore enorme.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2318 il: 29 Aprile, 2017, 15:25:21 pm »
Approvo.

Maggio, Reina, Allan, Ghoulam. In ordine crescente di pippaggine, questi sono i giocatori da migliorare.

ti sei scordato il primo della lista, il sabotatore gobbo

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2319 il: 29 Aprile, 2017, 16:55:45 pm »
ti sei scordato il primo della lista, il sabotatore gobbo
Vabe ma quello già non gioca mai :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]