A parte De Sciglio, su cui ho anch'io delle perplessità, qualche nome ce l'hai?Io non ho proprio idea, tranne Conti che mi piace assai assai.
a proposito di tezini sinistri poco conosciuti segnalerei l'esterno della real sociedad dal nome impronunciabile, Berchiche o una cosa del genere
Spinazzola è fuori dalla nostra portata....tornerà alla Juve a fine stagione
Nomi onestamente non li so, perchè in Italia non c'è nulla che possa essere buono per noi, quindi bisognerebbe scandagliare di nuovo l'estero. Poi a sensazione credo che faremo un operazione low-cost e ci prenderemo Mario Rui dall'Empoli che la Roma non riscatterà, e così si contenderà il ruolo col redivivo Strinic. Questo è il sentore che ho...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Spinazzola l'ultima volta che ha giocato terzino è stato a Perugia più di un anno fa in serie B. Si è consacrato unicamente come esterno di centrocampo/tornante.
ci sarebbe sempre anche Darmian, non so però come sta andando quest'anno
Ma soprattutto quanto costa ora che ha assaporato gli stipendi della maggica premier!
Darmian a quanto pare ci schifa e non ne vuole sapere nulla di venire a giocare qua.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
secondo me Spinazzola è forte
Sto tremando al pensiero dei terzini con cui ci presenteremo a settembre
Leggo ora, quindi avrebbe un altro ruolo.
Masina ?