Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 272464 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2120 il: 28 Settembre, 2016, 23:25:34 pm »
Migliore partita da quando è a Napoli.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2121 il: 28 Settembre, 2016, 23:36:50 pm »
sospeso in aria per agganciare quel pallone..un kebab gustoso con scipolla
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2122 il: 28 Settembre, 2016, 23:44:40 pm »
questo veramente ci ha chiavato la lingua in culo. Poi vai a vedere la cacatella decisiva è la sua... pazienza il livello a cui sta giocando è altissimo

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2123 il: 28 Settembre, 2016, 23:46:38 pm »
Davvero bravo. Partita da 7.5.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2124 il: 28 Settembre, 2016, 23:52:08 pm »
a gennaio dovremo sorbirci quella uallera di Strinic

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2125 il: 29 Settembre, 2016, 08:59:01 am »
Ieri ha fatot un partitone da far rabbrividire Giovanni  :sisi: in quest'inizio di stagione mi pare più sicuro anche negli anticipi e nei contrasti, speriamo perché se migliora in fase difensiva diventa un terzino mondiale.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2126 il: 29 Settembre, 2016, 09:04:31 am »
Che partitona! :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2127 il: 29 Settembre, 2016, 12:04:52 pm »
Grandissima partita.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
« Risposta #2128 il: 29 Settembre, 2016, 12:06:54 pm »
Dopo la partita che ha fatto sia in fase difensiva che in quella offensiva gli si perdona pure la disattenzione sul secondo gol...ma solo perché era il 4-2 fosse stato l'1-1 gli staremmo bestemmiando le sue ultime 10 generazioni di beduini

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2129 il: 29 Settembre, 2016, 12:16:09 pm »
Dopo la partita che ha fatto sia in fase difensiva che in quella offensiva gli si perdona pure la disattenzione sul secondo gol...ma solo perché era il 4-2 fosse stato l'1-1 gli staremmo bestemmiando le sue ultime 10 generazioni di beduini

Che poi sul primo gol è vero Jorgi fa proprio una cacata, sul secondo se Goulam è un poco in ritardo c'è da dire che loro fanno una giocatona assurda non è che lui glielo regali.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #2130 il: 29 Settembre, 2016, 12:21:45 pm »
Che poi sul primo gol è vero Jorgi fa proprio una cacata, sul secondo se Goulam è un poco in ritardo c'è da dire che loro fanno una giocatona assurda non è che lui glielo regali.
errori incomparabile nel senso che quello di  giorgino è da matita rossa proprio mentre il suo è uno di quelli su cui passi sopra o ti azzecchi a seconda delle situazione, in questa situazione ci si passa sopra senza patemi d'animo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2131 il: 29 Settembre, 2016, 12:58:02 pm »
tra le cacate di ieri sera va aggiunta anche quella della prima clamorosa occasione da gol per il benfica, lascia crossare come se non ci fosse (poi reina smanaccia e uno si magna un gol lui da solo) e della seconda, quando si fa male albiol, il tipo dalla sinistra crossa da solo (albiol era purtroppo fuori gioco) e anche in quel caso chi tira si divora un gol fatto e su di lui sbagliano sia KK che ghoulam che stanno lontanissimi

insomma, non è stata una così grande partita dell'algerino come la guardiamo alla sola luce delle ottime cose che ha fatto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2132 il: 29 Settembre, 2016, 13:25:47 pm »
errori incomparabile nel senso che quello di  giorgino è da matita rossa proprio mentre il suo è uno di quelli su cui passi sopra o ti azzecchi a seconda delle situazione, in questa situazione ci si passa sopra senza patemi d'animo
si dice da matita blu.  matita blu errore più grave, matita rossa meno grave. questa è l'antica regola

Offline LSF839

• *
« Risposta #2133 il: 29 Settembre, 2016, 14:24:06 pm »
si dice da matita blu.  matita blu errore più grave, matita rossa meno grave. questa è l'antica regola
mi cospargo il capo di cenere

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2134 il: 29 Settembre, 2016, 15:05:59 pm »
tra le cacate di ieri sera va aggiunta anche quella della prima clamorosa occasione da gol per il benfica, lascia crossare come se non ci fosse (poi reina smanaccia e uno si magna un gol lui da solo) e della seconda, quando si fa male albiol, il tipo dalla sinistra crossa da solo (albiol era purtroppo fuori gioco) e anche in quel caso chi tira si divora un gol fatto e su di lui sbagliano sia KK che ghoulam che stanno lontanissimi

insomma, non è stata una così grande partita dell'algerino come la guardiamo alla sola luce delle ottime cose che ha fatto
Mo che ci penso, che serata di merda.
Io, ingenuamente, mi ero pure divertito.
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2016, 15:07:15 pm da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *
« Risposta #2135 il: 29 Settembre, 2016, 23:22:27 pm »
Giocatore che amo odiare.
Un ciuccio, tatticamente.
Però quest'anno è sbocciato.
Se Sarri riesce ad entrargli in quella testa di magrebino ritardato allora potrà veramente diventare un top, per il momento le valutazioni di 40-50 milioni stanno soltanto nella testa dei mongoloidi.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2136 il: 29 Settembre, 2016, 23:42:52 pm »
Mo che ci penso, che serata di merda.
Io, ingenuamente, mi ero pure divertito.
Il divertimento è come la fessa, professò, non si porta più.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2137 il: 29 Settembre, 2016, 23:48:53 pm »
Abbbè allora ad Ingegneria stiamo appostissimo :troll:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2138 il: 30 Settembre, 2016, 15:12:19 pm »
Sono di un'altra generazione, faccio fatica a non arricrearmi. E a rinunciare alla fessa.
Dovrò fare uno sforzo per adeguarmi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2139 il: 30 Settembre, 2016, 15:22:38 pm »
per il momento le valutazioni di 40-50 milioni stanno soltanto nella testa dei mongoloidi.
Se hanno pagato Marcos Alonso 28 mln, non vedo perchè Ghoulam che è perfino più giovane non possa valere a fino anno 40 mln. Soprattutto se acquista maggior continuità, e poi parliamoci chiaramente ma chi cazz è stu Marcos Alonso per valere tanto ? Ma fossero buono sempre i calciatori degli altri, sta Fiorentina ogni pirito sanguigno che vende lo fa a cifre astronomiche, so anni che se parli con loro tengono i calciatori più fortissimissimi del pianeta, eppure so anni che nun acchiocchiano manc o cazz, ed alla fine arrivano quarti e pare che hanno vinto scudetto e Champions se parli con uno di loro.
E lo dico che ancora oggi mi fido poco di Ghoulam, perchè temo sempre che dopo una grande partita ne fa 2 a chiavica.