Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 272739 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1860 il: 07 Gennaio, 2016, 11:04:27 am »
io farei giocare strinic domenica

:sisi: è la gara ideale

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1861 il: 07 Gennaio, 2016, 11:05:27 am »
io farei giocare strinic domenica

poi pero' rischiamo di perdere la spinta a sinistra che è uno dei punti di forza del nostro attacco
guardate da quale parte viene il 75 por ciento dei gol del Napoli, quasi sempre da quella catena o da inserimento centrale, quasi mai da destra
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline joint

• *
« Risposta #1862 il: 07 Gennaio, 2016, 11:06:23 am »
Questo è l'unico che non è migliorato un cazzo rispetto alla sciagurata annata precedente. Scarso, indecente, imbecille, inverecondo, pippone e sabotatore era, e tale e  quale è rimasto. Per un mese fatto decentemente tra ottobre e novembre, era stato spacciato un altro pò come uno dei migliori esterni non solo d'Italia ma un altro pò d'Europa, ma che dico della Galassia e chivammuoll intera. Fa veramente ribbrezzo, fa veramente schifo, fa veramente cacare al cazzo, sono partite sane che è sempre il peggior in campo del Napoli, non è possibile che sulla sua fascia, gli avverari fanno sempre il cazzo che gli pare, e tenete pure il coraggio di dire che questo è bravo ed il miglior terzino della serie A. Ma mannaccia la Madonna aristotelea questo il campo non lo deve vedere proprio più, una sciagura è averlo in mezzo al campo. Dio mio che segaccia orrida di calciatore.
quoto, quando abbiamo gli 11 titolari schierati è certamente lui l'anello debole della squadra.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1863 il: 07 Gennaio, 2016, 11:08:55 am »
poi pero' rischiamo di perdere la spinta a sinistra che è uno dei punti di forza del nostro attacco
guardate da quale parte viene il 75 por ciento dei gol del Napoli, quasi sempre da quella catena o da inserimento centrale, quasi mai da destra

contro il frosinone bastano e avanzano hamsik + insigne/mertens su quel lato
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1864 il: 07 Gennaio, 2016, 11:09:26 am »
quoto, quando abbiamo gli 11 titolari schierati è certamente lui l'anello debole della squadra.

anche per me è l'anello debole insieme ad Albione
ma, allora, visto che Sarri è un grande, perché lo fa giocare sempre, pure in Coppa???
l'alternativa ce l'ha
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1865 il: 07 Gennaio, 2016, 11:12:30 am »

ma, allora, visto che Sarri è un grande, perché lo fa giocare sempre, pure in Coppa???

perchè strinic è un cerebroleso....che ha avuto bisogno di 6 mesi per imparare a muoversi insieme ai compagni di reparto....

dicono che ora abbia imparato.....e che sarri abbia apprezzato i miglioramenti....vediamo un po'...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1866 il: 07 Gennaio, 2016, 11:12:51 am »
Ne ha pisciato più di una, ma tante e tante. Fa schifo al cesso.

ma non è vero  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline Gius

• *
« Risposta #1867 il: 07 Gennaio, 2016, 11:15:54 am »
perchè strinic è un cerebroleso....che ha avuto bisogno di 6 mesi per imparare a muoversi insieme ai compagni di reparto....

più che altro perchè stava ucciso fisicamente..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1868 il: 07 Gennaio, 2016, 11:50:14 am »
più che altro perchè stava ucciso fisicamente..

si allena con il gruppo dal ritiro....e non ha avuto alcun problema fisico...
il suo problema è sempre stato tattico....

cosi Sarri il 1° ottobre :"Perchè non faccio giocare Strinic nemmeno in Europa? Non lo vedo ancora pronto tatticamente. Mi deve dimostrare anche in settimana di avere capito certi concetti. Sono pronto a puntare su di lui, ma deve convincermi".

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1869 il: 07 Gennaio, 2016, 12:23:10 pm »
Continuo a non capire le varie accuse così feroci contro questo giocatore. Ieri sera pessima partita, entrata indecente (anche se comunque non era rigore per me in quanto tocca prima la palla, inoltre nessuno del torino aveva protestato, anche loro non si aspettavano il rigore) ecc.ecc. Ok non stiam parlando di un fenomeno, ma considerare un buon terzino di spinta come la scumma della squadra mi pare esagerato.

Non si può tenere conto anche di come è schierata la squadra, e della nettissima differenza che c'è tra fascia sinistra e fascia destra a livello di solidità. Vero che una squadra quando gioca è un organismo dinamico, ma comunque alla fine gli uomini che in fase difensiva si trovano ad agire sulla sinistra quelli sono, per ricordarvelo vi scrivo la formazione:

Reina

Hysaj   Albiol   Koulibaly   Ghoulam

Allan     Jorginho   Hamsik

Callejon Higuain Insigne

A voi trovare le differenze, e sul perchè la fascia sinistra risulta più vulnerabile

Offline Gius

• *
« Risposta #1870 il: 07 Gennaio, 2016, 13:43:33 pm »
si allena con il gruppo dal ritiro....e non ha avuto alcun problema fisico...
il suo problema è sempre stato tattico....

cosi Sarri il 1° ottobre :"Perchè non faccio giocare Strinic nemmeno in Europa? Non lo vedo ancora pronto tatticamente. Mi deve dimostrare anche in settimana di avere capito certi concetti. Sono pronto a puntare su di lui, ma deve convincermi".

beh insomma sia nel ritiro che nelle prime gare si è trascinato dietro i problemi fisici dello scorso campionato che poi ha gradualmente risolto ma le migliori condizioni le ha raggiunte nell'ultimo mese, mese e mezzo dell'anno....e abbiamo visto proprio l'anno passato che questo giocatore se non è proprio al meglio lascia a desiderare, figuriamoci con un nuovo tecnico ed un nuovo sistema di gioco

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1871 il: 07 Gennaio, 2016, 13:45:12 pm »

A voi trovare le differenze, e sul perchè la fascia sinistra risulta più vulnerabile
Semplice : perchè gioca quel cesso imbecille di Ghoulam. Tutto il resto sono scusante patetiche per questo idolo forumistico, al pari di quelle di anni fa in cui si diceva eh ma metti Gargano al fianco di un vero regista e fargli recuperare solo i palloni, e vedi che gran mediano è, poi alla fine i nodi vennero al pettine giustamente. E così sarà pure con questo castigo del porco di Allah...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1872 il: 07 Gennaio, 2016, 13:56:15 pm »
beh insomma sia nel ritiro che nelle prime gare si è trascinato dietro i problemi fisici dello scorso campionato che poi ha gradualmente risolto ma le migliori condizioni le ha raggiunte nell'ultimo mese, mese e mezzo dell'anno....e abbiamo visto proprio l'anno passato che questo giocatore se non è proprio al meglio lascia a desiderare, figuriamoci con un nuovo tecnico ed un nuovo sistema di gioco

eh..ma lo ha detto sarri che erano problemi tattici... :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1873 il: 07 Gennaio, 2016, 15:24:44 pm »
io non ho mai capito perchè un esterno che non sa difendere è una merda mentre uno che non sa attaccare è un "giocatore di copertura"

considerando che non stiamo parlando di fenomeni assoluti, è anche ragionevole accontentarsi di un giocatore che sappia fare solo una delle due cose
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2016, 15:25:55 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1874 il: 07 Gennaio, 2016, 15:25:36 pm »
io non ho mai capito perchè un esterno che non sa difendere è una merda mentre uno che non sa attaccare è un "giocatore di copertura"
:asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1875 il: 07 Gennaio, 2016, 15:28:37 pm »

considerando che non stiamo parlando di fenomeni assoluti, è anche ragionevole accontentarsi di un giocatore che sappia fare solo una delle due cose

Non ti permettere di criticare velatamente Hysaj.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1876 il: 07 Gennaio, 2016, 16:19:46 pm »
Vabbè ci rinuncio, mettere sullo stesso piano Hysaj con l'imbecille sabotatore è na roba proprio da peggio del peggio di partenopeo.net....
Praticamente uno che è quasi sempre uno dei migliori in campo, con l'altro che ha azzeccato 3-4 partite in croce 2-3 mesi fa, e che fa veramente cacare a spruzzo da una vita.

Raffaele83

« Risposta #1877 il: 07 Gennaio, 2016, 16:29:18 pm »
Questo è negro dentro altrimenti non si spiegano le cagate che fa puntualmente in ogni azione difensiva

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1878 il: 07 Gennaio, 2016, 16:44:06 pm »
è un giocatore che non mi entusiasma, però c'è anche da dire che spesso riesce a mettere bei palloni tesi al centro sui quali non va mai nessuno. Se gli attaccanti riuscissero a capitalizzare qualcuno di questi palloni anche le sue prestazioni ne gioverebbero
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1879 il: 07 Gennaio, 2016, 17:03:59 pm »
Quoto tutti gli interventi di giovannone col sangue e la sfaccimma.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di