Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 272637 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1820 il: 20 Novembre, 2015, 18:04:28 pm »
Va beh non è che si può dar torto ad Angelo fino a due mesi fa, adesso Ghoulam sta facendo meglio anche in fase difensiva ma bisognerebbe aspettare un po' di più per dare un giudizio definitivo. Trovo che è migliorato ma l'anno scorso ce ne ha fatti prendere di gol quindi è un po' presto per dire che è diventato un difensore insuperabile di sicuro negli ultimi mesi sta facendo bene ma per esempio ricordo contro la Lazio è in un'altra partita che qualche sciocchezza l'ha fatta, a me sembra migliorato nelle diagonali ma poi quando contrasta non è mai stato ineccepibile, insomma adesso si può dire tutto ma bisogna aspettare per dare giudizi più definitivi....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1821 il: 20 Novembre, 2015, 18:40:02 pm »
Piscopino, le tue provocazioni sono stupide quanto sterili. Ghoulam è il punto debole del Napoli, gli avversari sfondano sempre dal suo lato ed è da lì che andiamo sempre in difficoltà. Io mo non voglio entrare troppo nei particolari perchè sarebbe troppo per te, peró chi ha visto e giocato un pó a pallone la prima cosa che capisce quando vede il Napoli in campo è che bisogna attaccare sul lato alla sinistra di Reina per metterlo in difficoltà. Ci vuole poco a capire che l'algerino si muove male in fase passiva ed è uno dei pochi incapaci a sbagliare ancora qualche volta il fuorigioco e a fare le diagonali a cazzo di cane. In fase offensiva è molto propositivo, ma sbaglia veramente tanto. È stupido per me continuarne anche a discutere, onestamente. Strinic in forma è più forte in entrambe le fasi, l'algerino è solo atleticamente più prestante.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Fino a tre mesi fa era così, effettivamente.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1822 il: 20 Novembre, 2015, 18:52:40 pm »
Angiolè, tutto quello che vuoi ma non capisco questa tua battaglia contro Ghoulam quando in due mesi abbiamo preso solo 3 goal insignificanti e di errori ne hanno commesso un po' tutti. Anzi, Ghoulam in fase di attacco ha offerto un grande contributo anche visto che siamo a quota quasi 40 goal a novembre.
Qua il salto di qualità lo facciamo se prendiamo uno che comanda meglio la difesa di Albiol. Credo che a quel punto non passa nemmeno lo Spirito Santo.

suggerisco chiriches del napoli  :sisi: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1823 il: 20 Novembre, 2015, 22:41:43 pm »
sono quasi più sconcertato da questo topic che dalla notizia dei mafiosi che paragonano Alfano a Kennedy
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1824 il: 21 Novembre, 2015, 10:15:20 am »
sono quasi più sconcertato da questo topic che dalla notizia dei mafiosi che paragonano Alfano a Kennedy
In Italia non funziona niente, manco più la mafia.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1825 il: 21 Novembre, 2015, 15:19:45 pm »
Va beh non è che si può dar torto ad Angelo fino a due mesi fa, adesso Ghoulam sta facendo meglio anche in fase difensiva ma bisognerebbe aspettare un po' di più per dare un giudizio definitivo. Trovo che è migliorato ma l'anno scorso ce ne ha fatti prendere di gol quindi è un po' presto per dire che è diventato un difensore insuperabile di sicuro negli ultimi mesi sta facendo bene ma per esempio ricordo contro la Lazio è in un'altra partita che qualche sciocchezza l'ha fatta, a me sembra migliorato nelle diagonali ma poi quando contrasta non è mai stato ineccepibile, insomma adesso si può dire tutto ma bisogna aspettare per dare giudizi più definitivi....

chiudiamo il forum allora

Offline Freddo

• *
« Risposta #1826 il: 21 Novembre, 2015, 21:09:57 pm »
chiudiamo il forum allora
sempre drastico  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1827 il: 24 Novembre, 2015, 22:09:04 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1828 il: 30 Novembre, 2015, 08:12:53 am »
Citazione
Fouzi Ghoulam ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli a due giorni dalla sfida con l'Inter:  "Iniziamo a preparare la sfida oggi, non è una sfida da scudetto perchè mancano ancora tante partite. Pensiamo partita dopo partita e a vincere sempre la prossima gara".

Cosa è cambiato dall'anno scorso? "La maggior parte del gruppo si conosce da due anni, conosciamo i movimenti di tutti i calciatori ed è un grande punto di vantaggio. Stiamo facendo molto bene, siamo contenti, ma manca ancora tanto tempo".

Gol con la maglia del Napoli? "Un terzino dovrebbe fare tanti assist e tanti gol ma quest'anno stiamo lavorando tanto sulla fase difensiva, mentre in nazionale gioco più alto. Mi manca il gol, ma è meglio se lo fa Gonzalo o un altro attaccante perchè per loro è più importante. Sono più felice di fare un assist".

Fallo laterale lungo? "E' vero. Gonzalo conosce bene il mio fallo laterale lungo e fa i movimenti giusti, non lo prepariamo in allenamento. E' più una cosa istintiva".

Mondiale con l'Algeria? "E' il nostro obiettivo, un obiettivo importante per il nostro paese. Abbiamo una squadra molto competitiva con giocatori che giocano nelle grandi squadre europee ma in Africa in trasferta è molto difficile giocare".

Attentati a Parigi ed in Africa? "Fa male a tutti. Dobbiamo continuare a vivere e speriamo che queste cose non succederà più niente. Mi dispiace molto per la Francia che è il paese dove sono nato".

L'Inter? "Come dice sempre il mister noi dobbiamo giocare sempre il nostro gioco anche se la partita diventa sporca. Abbiamo tanti campioni che possono fare sempre la differenza"

Lotta scudetto? "Non penso alle altre squadre. Penso solo al Napoli e penso partita dopo partita e non guardo la classifica".

Cosa chiedo ai tifosi? "Con l'Inter devono avere un po' di pazienza perchè con potrebbe essere più difficile fare gol subito, potrebbe diventare una gara molto tattica e difficile. In qualche momento potremmo soffrire e dovranno stare al nostro fianco"

Napoli? "Io vengo da una piccola città come Saint Etienne ed a Napoli invece è più difficile camminare perchè chiedono foto, autografi. All'inizio non ero abitato, ora sto bene qua"

Immagini cosa succede in caso di scudetto in città? "Preferisco viverlo più che immaginare"

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1829 il: 01 Dicembre, 2015, 01:07:44 am »
ha fatto l'assist a Ljalic?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1830 il: 01 Dicembre, 2015, 10:20:13 am »
Prima che viene il solito Piscopo a farsi venire i riscinzielli, ha fatto una pessima partita fin dalle battute iniziali : una prateria sulla sua fascia e pasticcione ed impreciso in fase offensiva, ciliegina sulla torta poi l'assist a Ljiajc da pefetto uallaruso imbecille quale è.

SpamMattia

« Risposta #1831 il: 01 Dicembre, 2015, 10:21:22 am »
Prima che viene il solito Piscopo a farsi venire i riscinzielli, ha fatto una pessima partita fin dalle battute iniziali : una prateria sulla sua fascia e pasticcione ed impreciso in fase offensiva, ciliegina sulla torta poi l'assist a Ljiajc da pefetto uallaruso imbecille quale è.
l'assist a ljajic per me non è colpa su. è una cosa che semplicemente capita. per me non ha giocato così male. si è sempre proposto e ha fornito spesso un buon appoggio al compagno. non brillante come le ultime uscite ma manco pessimo come dici tu.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1832 il: 01 Dicembre, 2015, 10:23:23 am »
l'assist a ljajic per me non è colpa su. è una cosa che semplicemente capita. per me non ha giocato così male. si è sempre proposto e ha fornito spesso un buon appoggio al compagno. non brillante come le ultime uscite ma manco pessimo come dici tu.
Quel pallone deve chiavarlo il più lontano possibile dall'area, s vai a pesce moscio con la gambuzzella c'è il rischio che ritorna nei piedi dell'intertriste di merda come è capitato, cose che il miglior terzino del campionato non fa.

Offline joint

• *
« Risposta #1833 il: 01 Dicembre, 2015, 10:24:22 am »
quoto Giovanni, ieri inguardabile sia in fase offensiva che difensiva

SpamMattia

« Risposta #1834 il: 01 Dicembre, 2015, 10:25:25 am »
Quel pallone deve chiavarlo il più lontano possibile dall'area, s vai a pesce moscio con la gambuzzella c'è il rischio che ritorna nei piedi dell'intertriste di merda come è capitato, cose che il miglior terzino del campionato non fa.
vabbuò ho capito ma non è fifa giovà. hai visto in che condizioni stava?

Offline Freddo

• *
« Risposta #1835 il: 01 Dicembre, 2015, 12:42:53 pm »
Ieri i pericoli tutti dalla sua parte nascono, non c'è niente da fare quando viene puntato fa fatica.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1836 il: 01 Dicembre, 2015, 12:45:27 pm »
i cross per i due pali finali sempre da sinistra arrivano con l'algerino che arranca ma non ci arriva mai, anche se ha colpa pure El kaddouri che a differenza di Insigne torna molto meno.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1837 il: 01 Dicembre, 2015, 12:46:05 pm »
con tutto che non ho mai apprezzato Benitez per mille motivi, però ieri al 94' minuto abbiamo visto come ti cambia una stagione giocando con un portiere e non con un birillo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1838 il: 01 Dicembre, 2015, 13:05:34 pm »
e di quella punizione vogliamo parlare? :asd:

Offline joint

• *
« Risposta #1839 il: 01 Dicembre, 2015, 14:45:15 pm »
e di quella punizione vogliamo parlare? :asd: