Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 272437 volte)  Share 

SpamMattia

Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1800 il: 14 Novembre, 2015, 15:19:13 pm »
a pomigliano tutti sanno che sei un pagliaccio
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1801 il: 14 Novembre, 2015, 17:32:38 pm »
a pomigliano tutti sanno che sei un pagliaccio

:rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1802 il: 17 Novembre, 2015, 21:04:52 pm »
Doppietta :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1803 il: 19 Novembre, 2015, 10:06:51 am »
Piscopino, le tue provocazioni sono stupide quanto sterili. Ghoulam è il punto debole del Napoli, gli avversari sfondano sempre dal suo lato ed è da lì che andiamo sempre in difficoltà. Io mo non voglio entrare troppo nei particolari perchè sarebbe troppo per te, peró chi ha visto e giocato un pó a pallone la prima cosa che capisce quando vede il Napoli in campo è che bisogna attaccare sul lato alla sinistra di Reina per metterlo in difficoltà. Ci vuole poco a capire che l'algerino si muove male in fase passiva ed è uno dei pochi incapaci a sbagliare ancora qualche volta il fuorigioco e a fare le diagonali a cazzo di cane. In fase offensiva è molto propositivo, ma sbaglia veramente tanto. È stupido per me continuarne anche a discutere, onestamente. Strinic in forma è più forte in entrambe le fasi, l'algerino è solo atleticamente più prestante.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2015, 10:09:41 am da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1804 il: 19 Novembre, 2015, 10:32:55 am »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1805 il: 19 Novembre, 2015, 10:57:38 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #1806 il: 19 Novembre, 2015, 13:44:44 pm »
Piscopino, le tue provocazioni sono stupide quanto sterili. Ghoulam è il punto debole del Napoli, gli avversari sfondano sempre dal suo lato ed è da lì che andiamo sempre in difficoltà. Io mo non voglio entrare troppo nei particolari perchè sarebbe troppo per te, peró chi ha visto e giocato un pó a pallone la prima cosa che capisce quando vede il Napoli in campo è che bisogna attaccare sul lato alla sinistra di Reina per metterlo in difficoltà. Ci vuole poco a capire che l'algerino si muove male in fase passiva ed è uno dei pochi incapaci a sbagliare ancora qualche volta il fuorigioco e a fare le diagonali a cazzo di cane. In fase offensiva è molto propositivo, ma sbaglia veramente tanto. È stupido per me continuarne anche a discutere, onestamente. Strinic in forma è più forte in entrambe le fasi, l'algerino è solo atleticamente più prestante.

se lo avessi scritto come prima frase mi avresti risparmiato la lettura di tutto il post

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1807 il: 19 Novembre, 2015, 14:08:50 pm »
Che poi vorrei cercare di capire quale terzino mancino sia migliore dighoulam in serie A (domanda rivolta essenzialmente a quelli che la pensano come crippler). L'attempato evra ? Il magico digne ? Il mai capito Mario rui ?

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1808 il: 19 Novembre, 2015, 14:22:33 pm »

"Alzheimer" non potrebbero spegartelo meglio  :asd: :asd: :asd: :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1809 il: 19 Novembre, 2015, 16:59:15 pm »
angiolè sarà pure vero che gli avversari preferiscono attaccare sul fianco sinistro, ma è altrettanto vero che sul fianco sinistro pigliano belle scutuliate
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1810 il: 19 Novembre, 2015, 17:01:49 pm »
Lemina per un errore di Koulibaly.
In Danimarca su un rimpallo.
Kalinic che si è infilato tra Koulibaly e Hysaj.
Questi sono i goal subiti negli ultimi due mesi.
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2015, 19:43:10 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1811 il: 19 Novembre, 2015, 19:36:06 pm »
Kalinic tra Koulibaly e hysaj

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1812 il: 19 Novembre, 2015, 19:42:57 pm »
Kalinic tra Koulibaly e hysaj

Hai ragione, correggo.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1813 il: 20 Novembre, 2015, 12:36:27 pm »

Lemina per un errore di Koulibaly.
In Danimarca su un rimpallo.
Kalinic che si è infilato tra Koulibaly e Hysaj.
Questi sono i goal subiti negli ultimi due mesi.
sul goal di Lemina Ghoulam oltre a Koulibaly sbaglia anche Ghoulam che si muove male e sbagliando la diagonale permette l'inserimento facile al francese col capello da ricchione. Poi in generale ricordo altri errori di movimenti proprio, qualche fuorigioco sbagliato, l'azione di Castro che ha fallito (per fortuna) a tu per tu con Reina dopo che Ghoulam, con un movimento ancora indecifrabile per me, gli aveva spianato la strada...

Ripeto, io di errori ne ricordo... E mi riferisco a questa stagione, che di goal ne abbiamo incassati pochi... Dell'anno scorso non parlo perchè sarebbe facilissimo attaccarlo... Ed anche ingeneroso!

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1814 il: 20 Novembre, 2015, 12:57:16 pm »
sul goal di Lemina Ghoulam oltre a Koulibaly sbaglia anche Ghoulam che si muove male e sbagliando la diagonale permette l'inserimento facile al francese col capello da ricchione. Poi in generale ricordo altri errori di movimenti proprio, qualche fuorigioco sbagliato, l'azione di Castro che ha fallito (per fortuna) a tu per tu con Reina dopo che Ghoulam, con un movimento ancora indecifrabile per me, gli aveva spianato la strada...

Ripeto, io di errori ne ricordo... E mi riferisco a questa stagione, che di goal ne abbiamo incassati pochi... Dell'anno scorso non parlo perchè sarebbe facilissimo attaccarlo... Ed anche ingeneroso!

Angiolè, tutto quello che vuoi ma non capisco questa tua battaglia contro Ghoulam quando in due mesi abbiamo preso solo 3 goal insignificanti e di errori ne hanno commesso un po' tutti. Anzi, Ghoulam in fase di attacco ha offerto un grande contributo anche visto che siamo a quota quasi 40 goal a novembre.
Qua il salto di qualità lo facciamo se prendiamo uno che comanda meglio la difesa di Albiol. Credo che a quel punto non passa nemmeno lo Spirito Santo.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1815 il: 20 Novembre, 2015, 13:12:15 pm »
ghoulam era su pereyra....lemina lo perde mertens

« Ultima modifica: 20 Novembre, 2015, 13:15:06 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1816 il: 20 Novembre, 2015, 13:14:55 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1817 il: 20 Novembre, 2015, 14:37:43 pm »

Angiolè, tutto quello che vuoi ma non capisco questa tua battaglia contro Ghoulam quando in due mesi abbiamo preso solo 3 goal insignificanti e di errori ne hanno commesso un po' tutti. Anzi, Ghoulam in fase di attacco ha offerto un grande contributo anche visto che siamo a quota quasi 40 goal a novembre.
Qua il salto di qualità lo facciamo se prendiamo uno che comanda meglio la difesa di Albiol. Credo che a quel punto non passa nemmeno lo Spirito Santo.
Ma infatti Ghoulam non sta facendo malissimo e non è di sicuro un grande problema (come lo era Albiol ad inizio stagione) ma mi fa infracetare spesso il fegato quando difende o quando prova a crossare!

Spoiler

Spoiler

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1818 il: 20 Novembre, 2015, 15:33:26 pm »
Angelo, datti al curling.
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1819 il: 20 Novembre, 2015, 17:14:10 pm »

Angelo, datti al curling.
l'unica cosa veramente orribile del calcio è che tutt e sciem che non ne capiscono un tubo si sentono in diritto di poterne parlare, discutere. Dover discutere di Ghoulam è mortificante. Smettetela. Il calcio è nata cos.

Spoiler

Spoiler