Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 273255 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1480 il: 12 Giugno, 2015, 17:23:08 pm »
Ma cos'è tutto questo improvviso interessamento per fouzi, adesso anche il ciolsi?
Sarà vero o un gioco dei procuratori?

io vorrei vederlo con Sarri sinceramente oppure dobbiamo sostituirlo con qualcosa di vero e serio, basta i Britos adattati!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1481 il: 12 Giugno, 2015, 18:49:02 pm »
Mario Rui secondo me è forte  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1482 il: 12 Giugno, 2015, 20:12:20 pm »
la situazione ricorda molto quella di fernandez.....un titolare che avevi pagato poco (o relativamente) riceve un'offerta pari al triplo della spesa...in quel caso si "avallò" la cessione

lo abbiamo pagato 5.5.....se davvero arrivasse l'offerta di 15 milioni....la società lo cederebbe....non credo che la SSC DeLa jeansis perderebbe l'occasione di una plusvalenza di 10 milioni....

credo che dati i pochi soldi che ci sono, se davvero arrivano a quella cifra, francamente notevolissima per quanto fatto quest'anno, si cede al 99% e si promuove Strinic...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #1483 il: 12 Giugno, 2015, 20:14:51 pm »
non deve essere venduto
con un allenatore serio diventa fortissimo

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1484 il: 12 Giugno, 2015, 20:45:47 pm »
non deve essere venduto
con un allenatore serio diventa fortissimo

Non credooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... rorm tropp assaje!!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1485 il: 12 Giugno, 2015, 21:03:12 pm »
Domani esce notizia che vendiamo Strinic a 20 milioni allo Zenit... :asd:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1486 il: 12 Giugno, 2015, 21:05:02 pm »
Questo è l'unico esterno che non cederei mai.
Per fare cassa puoi utilizzare Callejon, raggiungendo un tesoretto di 50Mln. Credo che una ventina di melloni la società possa metterceli, una decina li racimoli vendendo le scartine e venti lo spagnolo te lo valutano. Ma cedi comunque un ventottenne che ha fatto si una stagione mostruosa, ma che alla seconda ha proprio tirato i remi in barca.
Ghoulam invece a mio avviso è davvero un patrimonio. Non dimentichiamoci che opinione avevamo di Zuniga, e come è diventato negli anni prima che lo squagliassero in qualche pilone sostituendolo con un nero qualunque che coglieva le pummarole a Castiello Volturnos.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #1487 il: 12 Giugno, 2015, 21:58:39 pm »
15 milioni per Ghoulam? :rotfl: :rotfl: Io comunque non lo cederei,la fascia sinistra è l'unica cosa sicura che abbiamo ora :sisi:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #1488 il: 12 Giugno, 2015, 23:40:12 pm »
Nella fase offensiva non si discute, anche se non ingarra un cross.

Non vi scordate che il buon 30% dei gol subiti l'anno scorso, li abbiamo presi per colpa di questo morto di sonno.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1489 il: 12 Giugno, 2015, 23:55:53 pm »

Non vi scordate che il buon 30% dei gol subiti l'anno scorso, li abbiamo presi per colpa di questo morto di sonno.
Ha 24 anni. Il potenziale c'è. In questi anni deve fare il salto di qualità, educarsi nei ripiegamenti e nella fase difensiva. Il fatto che non ingarra un cross non è per niente vero. Moltissimi gol sono nate su palle che provenivano proprio dai suoi piedi. Forse ci dimentichiamo che gli esterni sono comunque umani (apparte Maggio) e che dopo tanto correre si perde la lucidità.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1490 il: 13 Giugno, 2015, 00:29:55 am »

no, ragazzi
una cosa si puo' sentire, ma non che NON ingarra i cross
questo No, non è vero
ha fatto cross splendidi tutto l'anno

che poi difenda manco la merda e tiri da fuori come un coglione questo è un altro paio di maniche
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1491 il: 13 Giugno, 2015, 00:49:15 am »
Dedicato a tutti quelli che mi criticavano quando sostenevo che qualche acquirente c'era e potevamo farci fino a 10 milioni.
Alcuni di voi reputavano che nessuno ci avrebbe mai dato i soldi dell'acquisto  :mascarallah:
PS A me Ghoulam non piace proprio.
Ma perchè l è fatt tu l'offerta? :asd:
Comunque io resto convinto che sono cazzate dei giornalisti e per ora restano tali poichè non c è nessun riscontro omogeneo dei pennivendoli.
Ma poi non capisco cosa ci vedete in lui. Non mi pare che sia uno che sappia saltare l'uomo, non è un razzo, è un friariello in fase difensiva avendo l'intelligenza tattica di un palo della luce. Tutto o' blocco tiene la rimessa laterale lunga e ngarra qualche cross. Troppo poco per Chelsea e Real Madrid forse...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1492 il: 13 Giugno, 2015, 01:09:48 am »
tenevamo il nuovo Roberto Carlos in squadra e non lo sapevamo

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1493 il: 13 Giugno, 2015, 01:43:16 am »
O sono io che pretendo assai dai terzini, ma in Ghoulam non vedo altro che stupidità in fase difensiva e mediocrità in fase offensiva.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1494 il: 13 Giugno, 2015, 08:44:25 am »
Io per 15 milioni cio port fin a cas. Ma pur pe 10. Dentro Rui, che ha il quadruplo della cazzimma e stu cazz allert.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1495 il: 13 Giugno, 2015, 08:44:51 am »
Vabbè ma ora che finalmente arriva un allenatore che non dice ai difensori fate un po come cazzo vi pare che io le difese non le alleno figuriamoci se non imparerà...
:look:
A parte gli scherzi, io la curiosità di vedere come rende dopo un'estate con le ferie e il ritiro ce l'avrei.
Al limite lo si vende a gennaio.

SpamMattia

« Risposta #1496 il: 13 Giugno, 2015, 11:57:05 am »
15 milioni :rotfl: impossibile

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1497 il: 17 Giugno, 2015, 22:16:33 pm »
non so dove ho letto che ora il city è interessato a lui.  :maronn:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1498 il: 24 Giugno, 2015, 22:59:39 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/napoli-per-ghoulam-nuova-pretendente-anche-l-arsenal-si-interessa-695976
Secondo quanto riferisce Eurosport, aumenta ancora l'interesse dall'estero per Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli finito già nelle mire di club quali Manchester City e Real Madrid: ora, secondo l'emittente, anche l'Arsenal di Arsene Wenger sarebbe molto interessata al giocatore.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1499 il: 24 Giugno, 2015, 23:01:43 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/napoli-per-ghoulam-nuova-pretendente-anche-l-arsenal-si-interessa-695976
Secondo quanto riferisce Eurosport, aumenta ancora l'interesse dall'estero per Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli finito già nelle mire di club quali Manchester City e Real Madrid: ora, secondo l'emittente, anche l'Arsenal di Arsene Wenger sarebbe molto interessata al giocatore.

chiaramente si stanno divertendo a prenderci per il culo.