Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 272621 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1360 il: 25 Maggio, 2015, 11:32:05 am »
Io non lo butto nel cesso, perchè alterna cose ottime ad errori che farebbero schifo pure in Lega Pro. E' capace di interventi prodigiosi, così come di pisciate di proporzioni epiche.

E siccome in campo è necessaria una baseline di sicurezza da cui muoversi, soprattutto in difesa, non possiamo permetterci una simile variabilità, soprattutto se gli estremi sono così drastici.

Quindi, cambio la mia valutazione iniziale e dico che sì, lo butto anche io nel cesso.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1361 il: 25 Maggio, 2015, 11:34:37 am »
Le cose ottime questo le ha fatte in attacco e mai in difesa, io tra i 4 terzini che abbiamo oggi sarebbe il primo che manderei a fare in culo, anche Mesto mi dà più sicurezza in fase difensiva.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1362 il: 25 Maggio, 2015, 11:40:02 am »
Scusate, ma non è possibile che fino a gennaio-febbraio era considerato da tutti noi (o quasi) il miglior terzino sinistro del campionato e ora è diventato un pacco di cui liberarsi a tutti i costi. Per me resta un buonissimo terzino.
Fratè problema tuo e di altri 3-4 vaneggianti, se anche per un solo istante l'avete considerato il miglior terzino sinistro della serie A.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1363 il: 25 Maggio, 2015, 11:48:56 am »
Fratè problema tuo e di altri 3-4 vaneggianti, se anche per un solo istante l'avete considerato il miglior terzino sinistro della serie A.

queste diciamo che sono convinzioni che i tifosi tendono a farsi da soli... ripeto io ricordo di un tizio che sosteneva che Inler era il miglior centrocampista della serie A dopo Pirlo... lo stesso Koulibaly era diventato il Thuram di Dimaro... Joriginho era visto da molti come il nuovo Falcao... e potrei continuare.

Ghoulam questi erroracci li fa una partita sì e un'altra no... già contro il Dnipro in casa lasciò la fascia completamente scoperta... non riesce a fare le diagonali difensive... siccome questo fondamentalmente deve giocare in difesa non si capisce come si può difendere un calciatore del genere che ha queste gravissime lacune difensive... di che parliamo?  :maronn:
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2015, 11:52:23 am da The Maker »

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1364 il: 25 Maggio, 2015, 11:50:30 am »
Le cose ottime questo le ha fatte in attacco e mai in difesa, io tra i 4 terzini che abbiamo oggi sarebbe il primo che manderei a fare in culo, anche Mesto mi dà più sicurezza in fase difensiva.
Mi ricorda il fatto di Ruiz: "certo, non sa difendere...però ha un buon piede..." :maronn:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1365 il: 25 Maggio, 2015, 11:51:55 am »
Mi ricorda il fatto di Ruiz: "certo, non sa difendere...però ha un buon piede..." :maronn:

:asd:

Adesso fuori le palle!

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1366 il: 25 Maggio, 2015, 12:21:19 pm »
Oppure di Fernandez. Eeeeh se non avesse fatto la cazzata sul gol avrebbe giocato da 6.5 :sisi:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1367 il: 25 Maggio, 2015, 12:57:29 pm »
A Ghoulam gli mancano solo i baffetti a frat do cazz e puoi può pure andare a girare un video per Cantiamo Napoli per un duetto con il piccolo Sasy.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1368 il: 25 Maggio, 2015, 12:59:53 pm »
Completo senza cetrioli.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1369 il: 25 Maggio, 2015, 13:28:03 pm »
Con la scuola di Walter diventerà jucatore. :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1370 il: 25 Maggio, 2015, 15:15:24 pm »
E' colpa di Albiol anche sul primo gol.

ci perdi pure tempo?

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1371 il: 25 Maggio, 2015, 15:18:37 pm »
:asd:

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #1372 il: 25 Maggio, 2015, 16:41:08 pm »
Hai ragione, è sempre stato un cesso, erano meglio Armero e Reveillere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1373 il: 25 Maggio, 2015, 16:44:01 pm »
Hai ragione, è sempre stato un cesso, erano meglio Armero e Reveillere
è un cesso e non erano migliori armero e reveillere.
non vedo dove sia il problema.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1374 il: 25 Maggio, 2015, 17:10:45 pm »
Per me chi dice stia facendo schifo ha ragione ma a differenza di altri presunti campioni nella rosa (leggi: Koulibaly) io in lui vedo davvero qualità. Sinceramente è uno dei pochi per cui attendo un allenatore che curi la fase difensiva prima di buttarlo al cesso.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1375 il: 25 Maggio, 2015, 17:16:03 pm »
Per me chi dice stia facendo schifo ha ragione ma a differenza di altri presunti campioni nella rosa (leggi: Koulibaly) io in lui vedo davvero qualità. Sinceramente è uno dei pochi per cui attendo un allenatore che curi la fase difensiva prima di buttarlo al cesso.
Non lo so, uno che a centrocampo deve fare un passaggio di prima per far partire un contropiede veloce, ma mi fa tre tocchi di palla senza nemmeno metterla in posizione di passarla significa che siamo ai livelli di crocifissione di Albiol.
Quella scena non me la riesco a togliere dalla testa, mi ha cominciato a fare troppo schifo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1376 il: 25 Maggio, 2015, 17:19:58 pm »
Noi dovremmo liberarci di questi calciatori a cui mancano proprio i fondamentali. Ghoulam, Albiol, Gargano, David Lopez, Britos, Koulibaly, Rafael, De Guzman. Tutta gente che andrebbe sostituita con altra più tecnica.
Se io devo fare un pensiero su un terzino, che grazie al lavoro sapiente di un allenatore (Sinisa :rotfl: ) potrà sbocciare come una capocchia in faccia alla Nappi di Casalnuovo, è proprio Strinic a cui manca solo la forma fisica.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1377 il: 25 Maggio, 2015, 17:53:52 pm »
Per me il problema non è manco tecnico, perchè questo si addormenta durante la partita. Quindi direi che oltre all'allenatore, sarebbe cosa buona e giusta, trapiantargli un nuovo cervello o quantomeno mandarlo dal motivatore di Bonucci....

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1378 il: 25 Maggio, 2015, 18:03:10 pm »
Io non lo sopporto proprio, ma da qui a regalarlo agli avversari ce ne passa.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1379 il: 25 Maggio, 2015, 18:50:31 pm »
Non è che lo voglio buttare nel cesso ma questo si è addurmuto in situazioni di difesa schierata, quindi posso pure capire la fase difensiva pessima di benitez ma non sempre gli errori sono venuti perché i difensori erano presi in velocità e puntati dagli avversari senza il filtro del centrocampo. È proprio un suo difetto la distrazione, non so se un altro allenatore può correggerla onestamente.