Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 272751 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1300 il: 08 Maggio, 2015, 11:29:48 am »
con Mazzarri non avrebbe mai messo piede in campo...
Lungi da me a difendere questo aborto islamico, che più tempo  passa e più mi da l'impressione di un vero e proprio demente con deficit mentali, ma Mazzarri aveva un debole per un obbrobbio come Armero, quindi figuriamoci. Ti quoto sul fatto che è completamente inadeguato, l'unica speranza nostra è che l'anno prossimo Strinic stia sempre al 100%.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1301 il: 08 Maggio, 2015, 11:47:28 am »
Lungi da me a difendere questo aborto islamico, che più tempo  passa e più mi da l'impressione di un vero e proprio demente con deficit mentali, ma Mazzarri aveva un debole per un obbrobbio come Armero, quindi figuriamoci. Ti quoto sul fatto che è completamente inadeguato, l'unica speranza nostra è che l'anno prossimo Strinic stia sempre al 100%.

a mio avviso la difesa quest'anno ha mostrato equilibrio e solidità solamente quando Strinic ha giocato basso e si è spinto diligentemente in avanti senza strafare... ma questi errori, di diagonali difensive, di centrali fuori posizione di marcatura, sono stati la regola quest'anno... stiamo parlando di 50 reti subite in 74 partite (statistica aggiornata ad aprile)... normalmente una volta si marcava a uomo o a zona... nel caso del Napoli si potrebbe quasi dire che "marcano a palla"... nel senso che si spostano tutti a fisarmonica dove sta la palla perdendosi l'uomo e lasciando sguarnita la propria zona di competenza...

Zuniga ci aveva messo tempo per imparare a fare la fase difensiva, ma ci era riusciuto non male... su Ghoulam bisognerebbe lavorarci molto.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1302 il: 08 Maggio, 2015, 11:52:01 am »
Io non capisco che andate trovando da questo.

La squadra si era mossa benissimo, mettendo in fuorigioco di 2-3 metri ben 2 loro giocatori.

Bah.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1303 il: 08 Maggio, 2015, 11:55:05 am »
La squadra sì, lui aveva lasciato una mezza voragine stringendosi inutilmente al centro. C'è anche da dire che in una partita di 95 minuti concedere un cross (applicando peraltro benissimo il fuorigioco) e un tiro da 25 metri agli avversari vuol dire aver fatto bene difensivamente...

• *
« Risposta #1304 il: 08 Maggio, 2015, 12:00:55 pm »
La squadra sì, lui aveva lasciato una mezza voragine stringendosi inutilmente al centro. C'è anche da dire che in una partita di 95 minuti concedere un cross (applicando peraltro benissimo il fuorigioco) e un tiro da 25 metri agli avversari vuol dire aver fatto bene difensivamente...

Si ma avevano tutti fatto bene il movimento per mettere l'avversario in fuorigioco.
Quello e' un gol da annullare. Punto.

Se non fosse stato fuorigioco ci sarebbero state colpe sue e della difesa in generale per non essere avanzata bene.

Io non ci sto a trovare il pelo nell'uovo in una ladrata PAZZESCA.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1305 il: 08 Maggio, 2015, 12:03:34 pm »
Si ma avevano tutti fatto bene il movimento per mettere l'avversario in fuorigioco.
Quello e' un gol da annullare. Punto.

Se non fosse stato fuorigioco ci sarebbero state colpe sue e della difesa in generale per non essere avanzata bene.

Io non ci sto a trovare il pelo nell'uovo in una ladrata PAZZESCA.

ma scusa uno non può analizzare un aspetto tecnico a prescindere dalla conscrazione che il gol era nettamente irregolare senza che arrivi il primo utente di turno a sentirsi indispettito perché non si è urlato un chitemmuorto al segnalinee? Cosa tra l'altro fatta già ampiamente in telecronaca diretta...

è un aspetto tecnico difensivo che si analizza... se non ti piace l'argomentazione non partecipare al dibattito...

non c'entra nulla il gol e il pelo nell'uovo.

• *
« Risposta #1306 il: 08 Maggio, 2015, 12:06:16 pm »
ma scusa uno non può analizzare un aspetto tecnico a prescindere dalla conscrazione che il gol era nettamente irregolare senza che arrivi il primo utente di turno a sentirsi indispettito perché non si è urlato un chitemmuorto al segnalinee? Cosa tra l'altro fatta già ampiamente in telecronaca diretta...

è un aspetto tecnico difensivo che si analizza... se non ti piace l'argomentazione non partecipare al dibattito...

non c'entra nulla il gol e il pelo nell'uovo.

Si ma io non concordo proprio sul fatto tecnico, perche' non vedo questo errore macroscopico.
O meglio, Ghoulam si e' effettivamente accentrato troppo ma la tattica della squadra globalmente aveva funzionato.

Ma concedere 1 cross in tutta la partita ci puo' stare, secondo me.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1307 il: 08 Maggio, 2015, 12:08:47 pm »
Si ma io non concordo proprio sul fatto tecnico, perche' non vedo questo errore macroscopico.
O meglio, Ghoulam si e' effettivamente accentrato troppo ma la tattica della squadra globalmente aveva funzionato.

ma infatti erano state più sanguinose e "sbagliate" le punizioni cross concesse dal limite dell'area
li' mi sono incazzato sul serio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline The Maker

• *
« Risposta #1308 il: 08 Maggio, 2015, 12:10:59 pm »

ma lascia stare il fatto del gol... lui ha concesso un cross lasciando la sua zona completamente sguarnita, accentrandosi inutilmente visto che al centro erano stracoperti... siccome non è la prima volta che lo fa... e non è nemmeno l'unico, perché anche i centrali lo fanno, ad uno può venire il sacrosanto dubbio che sono inadeguati?

Offline The Maker

• *
« Risposta #1309 il: 08 Maggio, 2015, 12:12:26 pm »
ma infatti erano state più sanguinose e "sbagliate" le punizioni cross concesse dal limite dell'area
li' mi sono incazzato sul serio

lì apriamo un altro impietoso capitolo... non ce ne usciamo più  :sisi:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1310 il: 08 Maggio, 2015, 14:16:08 pm »

E qui casca l'asino oi' :asd:

Raffaele83

« Risposta #1311 il: 08 Maggio, 2015, 14:50:37 pm »
sta merda già ci ha fatto perdere l'ingresso in finale in coppa italia, speriamo non ci faccia perdere anche la finale europea
devi morire merda

Offline The Maker

• *
Re:R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1312 il: 08 Maggio, 2015, 14:55:35 pm »
E qui casca l'asino oi' :asd:

sembra che il Dinipro ha giocato nell'area del Napoli per 90 minuti... quelli una volta si sono spinti in avanti nella nostra area e una volta questo calciatore si è fatto trovare completamente fuori posizione.

oh ma contenti di voi di andare avanti con questa banda di musica là dietro... dipendesse da me io dalla trequarti in giù farei tabula rasa, non ne salverei nemmeno uno per il prossimo anno.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1313 il: 08 Maggio, 2015, 14:59:06 pm »
sta merda già ci ha fatto perdere l'ingresso in finale in coppa italia, speriamo non ci faccia perdere anche la finale europea
devi morire merda

capisci... sembra chiedere troppo di giocare con Strinic un po' più bloccato là dietro al posto di questo ragazzo che dal punto di vista difensivo è una sciagura... ma non è nemmeno colpa sua... fondamentalmente già viene da una scuola calcio diversa dalla nostra in materia di difensori... poi è sempre stato un esterno alto riadattato a terzino sinistro.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1314 il: 08 Maggio, 2015, 15:02:40 pm »
sembra che il Dinipro ha giocato nell'area del Napoli per 90 minuti... quelli una volta si sono spinti in avanti nella nostra area e una volta questo calciatore si è fatto trovare completamente fuori posizione.

oh ma contenti di voi di andare avanti con questa banda di musica là dietro... dipendesse da me io dalla trequarti in giù farei tabula rasa, non ne salverei nemmeno uno per il prossimo anno.
A me pare che stai usando i toni di una partita disastrosa da parte sua, quando invece si tratta di un errore dopo 80 minuti passati ad attaccare, dove loro superano la nostra meta' campo 4 volte in totale e dove "la banda di musica" mette due di loro in fuorigioco sull'unica occasione potenziale del Dnipro.

Offline The Maker

• *
Re:R: Re:R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1315 il: 08 Maggio, 2015, 15:13:37 pm »
A me pare che stai usando i toni di una partita disastrosa da parte sua, quando invece si tratta di un errore dopo 80 minuti passati ad attaccare, dove loro superano la nostra meta' campo 4 volte in totale e dove "la banda di musica" mette due di loro in fuorigioco sull'unica occasione potenziale del Dnipro.

possibile che dovete sempre partire per la tangente? io metto in dubbio la capacità di saper fare la fase passiva di questo calciatore con errori imbarazzanti che evidenziano una carenza proprio dei fondamentali... e non è la prima volta che li commette dai... semplicemente nel complesso mi sentirei più tranquillo se al ritorno si giocasse con Strinic più basso al posto di Ghoulam... non evidenzio questo errore nè per attribuirgli la colpevolezza del gol, che chiaramente è irregolare, nè per evidenziare una sua partita disastrosa, che nel complesso è stata sufficiente... ma i suoi limiti in fase passiva che mi sembrano lampanti.

stendiamo un velo pietoso sulla banda di musica che quest'anno ne ho viste fin troppe.
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2015, 15:16:00 pm da The Maker »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1316 il: 08 Maggio, 2015, 15:21:46 pm »
possibile che dovete sempre partire per la tangente? io metto in dubbio la capacità di saper fare la fase passiva di questo calciatore con errori imbarazzanti che evidenziano una carenza proprio dei fondamentali... e non è la prima volta che li commette dai... semplicemente nel complesso mi sentirei più tranquillo se al ritorno si giocasse con Strinic più basso al posto di Ghoulam... non evidenzio questo errore nè per attribuirgli la colpevolezza del gol, che chiaramente è irregolare, nè per evidenziare una sua partita disastrosa, che nel complesso è stata sufficiente... ma i suoi limiti in fase passiva che mi sembrano lampanti.

stendiamo un velo pietoso sulla banda di musica che quest'anno ne ho viste fin troppe.
Strinic in EL non puo' giocare.

E ti sto pure spiegando che se mi parli dell'errore di Ghoulam, c'e' l'ottima azione dei tre alle spalle ca fanno il fuorigioco.

Offline The Maker

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1317 il: 08 Maggio, 2015, 15:25:47 pm »
Strinic in EL non puo' giocare.

E ti sto pure spiegando che se mi parli dell'errore di Ghoulam, c'e' l'ottima azione dei tre alle spalle ca fanno il fuorigioco.

e allora amen... speriamo che la sinistra, che mi sembra l'anello più debole di questo Napoli, regga...

concordo sull'ottimo sincronismo sul fuorigioco... scrivevo banda di musica riferendomi a tutto quello che abbiamo dovuto vedere quest'anno...
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2015, 15:28:38 pm da The Maker »

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1318 il: 14 Maggio, 2015, 23:02:39 pm »
dannoso in difesa e inutile davanti. Peggior terzino in rosa, a mani basse.

SpamMattia

« Risposta #1319 il: 15 Maggio, 2015, 09:15:13 am »
econdo me i terzini sono stati gli unici a salvarsi oltre, forse, ad inler