E naturalmente ci falciano via il nostro terzino migliore: rosso diretto == 3 giornate di squalifica.Tagliavento non dovrebbe tornarsene a casa sulle sue cosce.
non è vero che mattia non è bello.
Ma perché adda piglia' 2 giornate?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Ragazzi ma che state dicendo??? Salta solo la prossima
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Di solito rosso diretto sono 2 giornate.
No, lo è per gioco violento o antisportivo. In questo caso è un fallo di gioco, possono tranquillamente dargliene solo una, anzi, penso proprio che negli altri casi analoghi ne abbiamo data una (non me ne viene in mente nessuno, altrimenti andrei a cercare).
Come è brutto avere a che fare con dei ritardati, eh? Sarà la quarantesima volta che glielo ripeti
a malincuore dico che il rosso poteva starci, perche pur tocando prima la palla, poi lo alza da terra.. ad ogni modo faceva bene a farlo andare in porta, meglio prendere gol che subire questa perdita... mammamia quanto appesta sa viola di merda
Ma pigl o ncul, chi cazz se l'è lett o forum ogg
Ma vuje v'ata mettere scuorno ca nun sapite e basi do pallone
Ma tu si nu zzeccat e merd, io no.
Che schifo Sky. Il Napoli si sta beccando una ripartenza, lui torna di gran carriera perché era avanti, cerca di rimediare alla stronzata di Albiol che si ferma, prende il pallone, non era occasione da gol e viene espulso.Commento: deve imparare a fare le diagonali. Io non ho parole.Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk