Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 272680 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #340 il: 12 Febbraio, 2014, 23:23:14 pm »
L'impressione è che nel suo ruolo, comparativamente, non sia un Jorginho (nel senso di calciatore di futuro livello assoluto).
Ma rimane un giocatore ordinato, che sa toccare il pallone ed ha ampi margini di crescita. :sisi:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ma per l'interesse che c'è sul campionato francese a livello di scouting, se fosse stato un jorginho dei terzini, starebbe già agli ordini del musso di vecchia dell'emirates
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Re:R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #341 il: 12 Febbraio, 2014, 23:25:07 pm »
ma per l'interesse che c'è sul campionato francese a livello di scouting, se fosse stato un jorginho dei terzini, starebbe già agli ordini del musso di vecchia dell'emirates

No ma infatti. Poi nel ruolo i mostri sono pochissimi e lui è buono.
Per quel che l'abbiamo pagato e per la relativa povertà di grandi interpreti in Italia (ed in generale in Europa), è un buonissimo colpo e può puntare a diventare, sempre per le suddette ragioni, uno dei migliori terzini del campionato a lungo termine.

falceEmarcello

31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #342 il: 12 Febbraio, 2014, 23:26:58 pm »
A me piace tantissimo
E' il terzino sinistro figlio di bucchino comm piace a me
Vendere zuniga e prendere un destro ultra difensivo

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #343 il: 12 Febbraio, 2014, 23:27:39 pm »
Ma male che vada è una panchina giovane ed educata (come si evince dal suo dolce sguardo da esodato).
Tanto noi un titolare a giugno l'amma piglià (con Zuniga confermato a sinistra).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #344 il: 12 Febbraio, 2014, 23:28:05 pm »
Ricordatevi che abbiamo rischiato di giocare stasera con Constant e che l'alternativa a lui, è l'adattato alla vita motoria Reveillere.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #345 il: 12 Febbraio, 2014, 23:33:16 pm »
Io lo giudico positivo non solo per le alternative. In fase difensiva non perde mai la posizione e in 1 vs 1 non si fa saltare.
Offensivamente è ancora molto impacciato, però in Francia ha sempre fatto vedere grandiosi cross e tiri da calcio piazzato.

Ecco, in trasferta ha ingarrato 2 punizioni su 2 in porta mentre al San Paolo non ha visto nemmeno la porta. Un po' di paura a 22 anni ci sta tutta.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #346 il: 12 Febbraio, 2014, 23:36:21 pm »
Ricordatevi che abbiamo rischiato di giocare stasera con Constant e che l'alternativa a lui, è l'adattato alla vita motoria Reveillere.

e azzarderei anche un ringraziamento a quella merdaiola della dea bendata che stavolta ci ha aiutati mandando bastos ai buffi subumani
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #347 il: 12 Febbraio, 2014, 23:36:50 pm »
anche stasera non poteva mancare il tiro della tigre  :sbav:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #348 il: 13 Febbraio, 2014, 00:05:46 am »
Palla al piede non ha sbagliato nulla, anche in situazioni difficili.
Se fa un buon lavoro in difesa, potrebbe rivelarsi buono.

Subito coinvolto in squadra, ha risposto con personalità.
Lascia ben sperare.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #349 il: 13 Febbraio, 2014, 00:07:57 am »
10 minuti nel secondo tempo con un paio di incertezze, ma per il resto della partita ha giocato bene.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #350 il: 13 Febbraio, 2014, 00:16:13 am »
No ma infatti. Poi nel ruolo i mostri sono pochissimi e lui è buono.
Per quel che l'abbiamo pagato e per la relativa povertà di grandi interpreti in Italia (ed in generale in Europa), è un buonissimo colpo e può puntare a diventare, sempre per le suddette ragioni, uno dei migliori terzini del campionato a lungo termine.

Speriamo, perché pure stasera non m'è piaciuto particolarmente, anzi pure meglio Maggio a tratti (si levi pure il "a tratti" volendo, scritto per non urtare la suscettibilità dei più afficionados di sto ragazzo algerino). Di certo per la cifra pagata non ci si può aspettare Jorginho che è costa il doppio...
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2014, 00:19:41 am da DioBrando »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #351 il: 13 Febbraio, 2014, 00:25:56 am »
Lo state sottovalutando troppo. A finale ha 22 anni, e nella sua carriera ha dimostrato di essere in continuo sviluppo. Zuniga che lo consideriamo un ottimo terzino, ci ha messo qualche anno a maturare. Dategli un pò di tempo. Poi vorrei sapere uno di 1.88 che corre in quella maniera sulla fascia, e che gestisce benissimo il pallone, e che può essere fondamentale sui piazzati difensivi, quanti ce ne sono in giro. Questo potrebbe diventare in futuro il nostro Ivanovic  !

Ecco l'ho sparata  :look:

Comunque non va fatto il paragone con Jorginho... che rientra nella categoria predestinati.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #352 il: 13 Febbraio, 2014, 00:29:45 am »
la prima partita dii Zuniga terzino sinistro, con Donadoni, la fece a Palermo dove fu disastroso, causò pure un rigore se non sbaglio

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #353 il: 13 Febbraio, 2014, 00:35:55 am »
Uagliù, questo ha carattere, coraggio e forza fisica. Secondo me ci farà arricreare.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #354 il: 13 Febbraio, 2014, 00:57:35 am »
Grande applicazione e concentrazione, nessun numero particolare, ma grande ordine tattico, piede educato e buon fisico. Per me va più che bene.
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2014, 00:59:01 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #355 il: 13 Febbraio, 2014, 01:12:35 am »
la prima partita dii Zuniga terzino sinistro, con Donadoni, la fece a Palermo dove fu disastroso, causò pure un rigore se non sbaglio

esattamente   :look:

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #356 il: 13 Febbraio, 2014, 03:06:34 am »
Mi piace assai  :bacino:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #357 il: 13 Febbraio, 2014, 08:23:08 am »
Secondo me deve lavorare per calciare almeno decentemente con il piede destro, perchè spesso è stato impacciato quando deve spostarsi il pallone sul sx.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #358 il: 13 Febbraio, 2014, 08:55:18 am »
 Mi sembra buono,considerato che è in gruppo da pochissimo. Mi aspetto un ottimo finale di campionato.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #359 il: 13 Febbraio, 2014, 09:01:26 am »
ragazzi io ne ero certo delle potenzialità di questo ragazzo, tanto è vero che lo mettevo senza problemi tra i top 5 terzini del campionato italiano. gli manca e questo lo dissi a priori quell'intelligenza tattica di coprire lo spazio difensivo nel modo giusto, ma dategli un paio di mesi... per adesso sopperisce a questa mancanza tattica con una corsa e con un fisico niente male.!

TITOLARE E GIOCATORE DI PALLONE.