mi è sembrato di aver visto un cross
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
E' buono, come tipo di calciatore mi ricorda, con le dovute proporzioni, Roberto Carlos.
non è vero che mattia non è bello.
non c'entra veramente una mazza con roberto carlos, per dio !
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
ne scard e cess che non sei altro, si fa il paragone con roberto carlos per la seggiata da piazzato, mica per altro............eh buonì?
ma nemmenocalcia in tutt'altro modolo ha fatto notare anche ALDO DOLCETTI, PORCO MONDO !
appropò tu che sei dell'ambiente, chi cazz è Aldo Dolcetti? E soprattutto perché non ha citato la maledetta?Cosa che per altro io ho fatto appena apriva bocca, e per maledetta intendevo qualcosa di meno terreno
allora è così che è fatto un terzino cmq quoto il buon pee.Ma questo crossa e sovrappone come se fosse una cosa normale e ovvia (ed in verità fuori dal territorio napoletano lo è )
appropò tu che sei dell'ambiente, chi cazz è Aldo Dolcetti? E soprattutto perché non ha citato la maledetta?
Dite al nano che se il terzino si fa 40 metri di corsa per sovrapporsi e la corsia e' libera, la deve passare.