Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 269036 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3360 il: 19 Maggio, 2022, 00:51:21 am »
Il problema di kk, se di problema si vuole parlare, è che sappiamo che meglio di così non potrà fare. Negli ultimi 2-3 anni è rimasto sul suo livello. Forte fisicamente, ma continua ad avere le sue capate storte andando avanti o distraendosi quando fa qualche passaggio da ultimo uomo perdendo palla sanguinosamente o pensando a chiamare l’arbitro invece di andare addosso agli avversari in area.
Questo è e questo sarà. Per me non può fare il leader di una difesa e non lo diventerà nei prossimi anni.

Ma chi verrebbe al posto suo?
Questo è uno dei migliori centrali in Italia e se la gioca anche in Europa

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3361 il: 19 Maggio, 2022, 08:38:09 am »
Il problema di kk, se di problema si vuole parlare, è che sappiamo che meglio di così non potrà fare. Negli ultimi 2-3 anni è rimasto sul suo livello. Forte fisicamente, ma continua ad avere le sue capate storte andando avanti o distraendosi quando fa qualche passaggio da ultimo uomo perdendo palla sanguinosamente o pensando a chiamare l’arbitro invece di andare addosso agli avversari in area.
Questo è e questo sarà. Per me non può fare il leader di una difesa e non lo diventerà nei prossimi anni.

:maronn:

Parliamo di uno che sono cinque-sei anni che è tra i top tre cenbtrali difensivi italiani, uno dei migliori difensori al mondo; parliamo di uno che non ha mai fatto una polemia e che nello spogliatoio è considerato un vero capo; parliamo di uno che è farà tre cazzate e cinquanta miracoli difensivi all'anno; parliamo di uno che ha annullato buona pòarte dei top attaccanti del mondo (chiedete a Salah se deve migliorare o va bene così).

Per me siamo proprio al delirio, altri 3-4 anni di Koulibaly ai livelli attuali sarebbero un miracolo che ci continuerebbero a di consentire di giocare per posizioni che la nostra società non si merita affatto.

Ma poi una estate devo leggere assurdità tipo vale 100 milioni e forte come Van Dijk, che pure è una cacata assurda, l'estate doopo che è un giocatore incompiuto e che è ora di venderlo per comprare il classico campionissimo che di solito ci accattiamo al posto di quelli che venbdiamo?
Veramente non capisco
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2022, 08:54:15 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3362 il: 19 Maggio, 2022, 12:03:11 pm »

:maronn:

Parliamo di uno che sono cinque-sei anni che è tra i top tre cenbtrali difensivi italiani, uno dei migliori difensori al mondo; parliamo di uno che non ha mai fatto una polemia e che nello spogliatoio è considerato un vero capo; parliamo di uno che è farà tre cazzate e cinquanta miracoli difensivi all'anno; parliamo di uno che ha annullato buona pòarte dei top attaccanti del mondo (chiedete a Salah se deve migliorare o va bene così).

Per me siamo proprio al delirio, altri 3-4 anni di Koulibaly ai livelli attuali sarebbero un miracolo che ci continuerebbero a di consentire di giocare per posizioni che la nostra società non si merita affatto.

Ma poi una estate devo leggere assurdità tipo vale 100 milioni e forte come Van Dijk, che pure è una cacata assurda, l'estate doopo che è un giocatore incompiuto e che è ora di venderlo per comprare il classico campionissimo che di solito ci accattiamo al posto di quelli che venbdiamo?
Veramente non capisco
Secondo me il suo top l’ha raggiunto quando era in coppia con Albiol.
Quando è andato via Raul, ha evidenziato limiti sulle decisione da prendere, quando è lui a doverle prendere. Credo che questo sia pacifico e ce ne siamo resi conto tutti.
Quando proprio andò via Albiol, ci si aspettava che lui crescesse da quel punto di vista e secondo il mio personalissimo parere (che può non contare un cazzo), questo non è accaduto.
Il fatto che lui giochi meglio con qualcuno che lo guidi mi fa anche pensare che non abbia queste doti di leader assoluto e cazzuto, di cui abbiamo urgentemente bisogno. Paradossalmente io vedo meglio rahmani da quel punto di vista che lui.
Tutti questi discorsi riguardano la personalità e l’attitudine ad essere un certo tipo di giocatore, nulla sulle capacità tecniche nè fisiche, sulle quali come ben dici tu è tra i primi in italia, ma forse anche in europa.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3363 il: 21 Maggio, 2022, 17:37:30 pm »
Pare faccia il capitano e parta titolare per l'ultima, mi pare più che giusto e un bel gesto alla memoria del campione che fu

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:Faouzi Ghoulam
« Risposta #3364 il: 26 Luglio, 2022, 11:54:51 am »
ancora non ha trovato squadra? Strano. Non dico in una lega top ma questo é possibile che non é piú buono nemmeno per i campionati arabi, cinese, americano, serie B?

Online calvin

• *
« Risposta #3365 il: 26 Luglio, 2022, 12:05:36 pm »
ancora non ha trovato squadra? Strano. Non dico in una lega top ma questo é possibile che non é piú buono nemmeno per i campionati arabi, cinese, americano, serie B?

E' un ex, purtroppo, poi non ha manco stampa perché sono anni che no gioca.

Gli ho voluto bene, è un grande uomo, sono contento che la sua famiglia se ne vedrà bene con i soldi che ha spillato al pappone irpino ( :look:), ma è un ex e lo vedo nel ampionato intersociale con Calaiò e Iezzo.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Faouzi Ghoulam
« Risposta #3366 il: 26 Luglio, 2022, 12:23:28 pm »
Avevo capito che si sarebbe ritirato

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #3367 il: 26 Luglio, 2022, 12:29:25 pm »
che cosa cazzo gli hanno combinato?

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3368 il: 26 Luglio, 2022, 12:42:05 pm »
che cosa cazzo gli hanno combinato?
Durante il recupero dall'infortunio al crociato si fece male male male. Dicono la rotula, non si è mai saputo niente.
Qualcuno dice che è colpa delle pressioni fatte al giocatore per tornare velocemente a disposizione. Può essere stato anche solo il fato infame.

Fatto sta che non è mai più tornato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3369 il: 26 Luglio, 2022, 13:09:17 pm »
Imho oramai Ghoulam è un ex giocatore, e come tale può aspirare solo ad una piccola che però non vorrà soddisfare le sue richieste in termini di contratto. Secondo me alla fine una squadra la trova.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Faouzi Ghoulam
« Risposta #3370 il: 26 Gennaio, 2023, 20:08:00 pm »
Ha trovato finalmente squadra. Contratto fino a giugno con l'Angers, fanalino di coda in Ligue 1.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3371 il: 26 Gennaio, 2023, 20:29:56 pm »
Ha trovato finalmente squadra. Contratto fino a giugno con l'Angers, fanalino di coda in Ligue 1.

La storia di questo è una delle più tristi di sempre. Per me sarebbe finito in una squadra che lotta per vincere la Champions perché in quei sei mesi è stato veramente il terzino più forte che abbia mai visto a Napoli. E poteva solo migliorare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3372 il: 27 Gennaio, 2023, 13:16:54 pm »
La storia di questo è una delle più tristi di sempre. Per me sarebbe finito in una squadra che lotta per vincere la Champions perché in quei sei mesi è stato veramente il terzino più forte che abbia mai visto a Napoli. E poteva solo migliorare.

Quoto, diciamo che mi dispiace veramente tantissimo per lui.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3373 il: 27 Gennaio, 2023, 13:19:13 pm »
Il Napoli gli ha stroncato la carriera. Non si è mai visto far recuperare un calciatore 3 mesi per un crociato, una roba contro ogni logica.

Online calvin

• *
« Risposta #3374 il: 27 Gennaio, 2023, 13:21:37 pm »
Il Napoli gli ha stroncato la carriera. Non si è mai visto far recuperare un calciatore 3 mesi per un crociato, una roba contro ogni logica.

:sisi:

Un errore imperdonabile

Offline umb

• *
« Risposta #3375 il: 01 Marzo, 2023, 09:29:28 am »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #3376 il: 01 Marzo, 2023, 11:47:26 am »
che schifo i social

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3377 il: 12 Marzo, 2023, 21:38:43 pm »
Prima dell'infortunio era un terzino fortissimo, lato sinistro tra luì Hamsik e Insigne gli avversari non la vedevano mai.

Mi hanno fatto molto piacere le sue dichiarazioni, purtroppo era circondato da lote ad iniziare da Behrami

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Faouzi Ghoulam
« Risposta #3378 il: 28 Agosto, 2023, 21:53:58 pm »
Ha firmato un anno con i turchi dell'Hatayaspor

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda