Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 271859 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3340 il: 10 Gennaio, 2022, 10:45:57 am »
Ieri quel che resta di Ghoulam è sembrato essere ancora un giocatore di pallone. Non so se sono più contento (perché gli volgio un gran bene) o terrorizzato da questa notizia.
Scordiamoci il terzino almeno fino a luglio
Speriamo che faouzi riesca a farsi tutto il resto della stagione alternandosi a mario rui
Se lo meriterebbe,comunque
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3341 il: 10 Gennaio, 2022, 10:58:10 am »
Meglio lui che quel coso osceno e vergognoso di Mario Rui. Tra l'altro pure l'anno scorso ad un certo punto Ghoulam tornò ad essere titolare dopo i disastri dei due roiti sarristi, poi purtroppo si scassò di nuovo il crociato.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3342 il: 10 Gennaio, 2022, 11:33:56 am »
C'è già profumo di rinnovo  :look:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3343 il: 10 Gennaio, 2022, 11:46:22 am »
ieri ha preso due palle di testa come un difensore normodotato dovrebbe fare e mi se è sembrato miracoloso rispetto a rui però c'è da dire che fisicamente sta proprio giu, sulla palla dentro di insigne è entrato timoroso e sul finale si vedeva proprio che era in debito d'ossigeno...non so se la condizione fisica possa migliorare o se età ed infortuni l'hanno compromessa definitivamente

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3344 il: 10 Gennaio, 2022, 11:53:05 am »
ieri ha preso due palle di testa come un difensore normodotato dovrebbe fare e mi se è sembrato miracoloso rispetto a rui però c'è da dire che fisicamente sta proprio giu, sulla palla dentro di insigne è entrato timoroso e sul finale si vedeva proprio che era in debito d'ossigeno...non so se la condizione fisica possa migliorare o se età ed infortuni l'hanno compromessa definitivamente

Su quella palla, più che altro, ha sbagliato la traiettoria di corsa perché ci si deve buttare di traverso e non in profondità. Avesse tagliato il campo avrebbe fatto gol o preso rigore, perché la palla era perfetta; è un "errore" di desuetudine al gioco, non di fisico, secondom me.

Comunque a 31 anni con tre-quattro di inattività quasi totale è difficile che recuperi fisicamente, purtroppo, ma come caratteristiche, piede, intelligenza è comunque un giocatore ben superiore a qualsiasi terzino abbia avuto il Napoli da metà anni novanta in poi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #3345 il: 10 Gennaio, 2022, 11:57:16 am »
Detto mper inciso questo dovrà buttare il sangue sul campo questi mesi, perché se vuole avere un altro bel contratto deve fare bene e dimostrare di essere un calciatore.

Se lo fa a Giugno quyalcuno che lo faccia firmare lo trova, dove e chi chi può dirlo.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3346 il: 10 Gennaio, 2022, 12:11:38 pm »
Non verrà mai rinnovato uagliu, dormite pure sogni tranquilli. Il futuro del Napoli passa anche e sopratutto dall'addio suo, di Insigne, di Koulibaly e compagnia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #3347 il: 10 Gennaio, 2022, 12:16:04 pm »
Non verrà mai rinnovato uagliu, dormite pure sogni tranquilli. Il futuro del Napoli passa anche e sopratutto dall'addio suo, di Insigne, di Koulibaly e compagnia.

Non ne sarei così certo.

Lui oggi sul mercato non può ambire a stipendi alti, a differenza di altri da te citati.

Non devi vedere quanto prende adesso, ma che offerte ha per l'anno prossimo e, probabilmente, siamo sotto il milione.

Un rinnovo non è affatto da escludere a priopri, ahinoi.

p.s. stesso discorso per Mertens che è capace rinnovi a meno, se non molto meno.

Offline umb

• *
« Risposta #3348 il: 10 Gennaio, 2022, 13:06:45 pm »
io ho invece ho la sensazione ceh il pappone cederebbe tutti tranne koulibaly.

Offline calvin

• *
« Risposta #3349 il: 10 Gennaio, 2022, 13:22:34 pm »

Koulibaly non basta non volerlo cedere, devi volerlo rinnovare ed alle cifre che dice lui.

Luji è stato chiaro, rimane volentieri se gli si dà quello che reputa opportuno, se non è disposto a rimane fino a scadenza senza problemi.
Diciamo è la stessa situazione di insigne con un anno di ritardo ed è evidente che lui valga di più non fosse altro perché i centrali difensivi forti forti sono merce rara e hanno anche carriere più lunghe delle ali.

Se DeLa se ne viene con spalmature di contratti e cose simili Kolibvaly o lo cedi in estate e forse ci appari una ventina di milioni (perché è in scadenza) o lo cedi a zero a gennaio tenendolo fino a maggio.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3350 il: 10 Gennaio, 2022, 13:42:25 pm »
e se gli proponesse un rinnovo al ribasso?

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3351 il: 10 Gennaio, 2022, 13:52:39 pm »
20mln per Koulibaly che ne fa 31 ora è da accompagnarlo subito ovunque voglia data la situazione in cui riversa il Napoli. Qua due sono le strade. O si mandano a scadenza questi che pesano un macigno e sono palesemente a fine ciclo, o ce li teniamo facendo subito plusvalenze su quelli più giovani e buoni svendendo e prendendo gente scarsa e mediocre.
Dato che una scelta non c'è preferisco di gran lunga salutare quelli del ciclo Benítez-Sarri che da qui in avanti possono essere solo deleteri e nulla più.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #3352 il: 18 Maggio, 2022, 09:17:05 am »
tra una cosa e l'altra è passato inosservato il fatto che sia stata pure la sua ultima partita in casa col napoli, giocatore ormai finito da anni ma fino a che il fisico ha retto è stato fenomenale !!!

Offline calvin

• *
« Risposta #3353 il: 18 Maggio, 2022, 09:37:01 am »
20mln per Koulibaly che ne fa 31 ora è da accompagnarlo subito ovunque voglia data la situazione in cui riversa il Napoli. Qua due sono le strade. O si mandano a scadenza questi che pesano un macigno e sono palesemente a fine ciclo, o ce li teniamo facendo subito plusvalenze su quelli più giovani e buoni svendendo e prendendo gente scarsa e mediocre.
Dato che una scelta non c'è preferisco di gran lunga salutare quelli del ciclo Benítez-Sarri che da qui in avanti possono essere solo deleteri e nulla più.

Per me Koulibaly non è affatto  palesemente a fine ciclo e il discoros è esattamente il contrario del tuo, per lui: io sparerei i tacchi che si rinnovasse per tre-quattro anni con questo che nei prossimi quattro anni sarebbe ancora il molto meglio del miglior difensore che il Napoli possa sperare di acquistare (salvo colpi di culo). Se non si rinnova ha un senso farlo andare quest'anno con 20 milioni con cui puoi acquisire un sostituto degno perché se lo perdi a zero l'annoi prossimo poi lo sostituisci con Juan Jesus.

Detto questo mi permetto, umilmente, di ricordarvi che il Napoli è la prima difesa del campionato e che quest'anno nelle 26 parite in cui c'era abbiamo preso mediamente 0,8 gol, nelle 10 in cui non c'era ne abbiamo presi mediamente 1 (media punti sono 2,26 con e 1,7 senza). Ah e anche che le tre partite in cui veramente ci siamo giocati lo scudetto sono state le due sconfitte con l'empoli e quella con lo Spezia e KK non era in campo, sarà un caso?
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2022, 09:42:02 am da calvin »

Offline calvin

• *
« Risposta #3354 il: 18 Maggio, 2022, 09:39:08 am »
tra una cosa e l'altra è passato inosservato il fatto che sia stata pure la sua ultima partita in casa col napoli, giocatore ormai finito da anni ma fino a che il fisico ha retto è stato fenomenale !!!

Amato alla follia, ma la sua ultima partita è stata nel 2018, quando per forzare i tempi la salumeria calcio napoli gli ha stroncato la carriera. Per il resto è stato una mascotte ed una scusa per non acquistare un terzino sinistro. Per questo si è osservata poco la sua ultima partita (che comunque Spalletti ha avuto la decenza di fargli giocare)

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #3355 il: 18 Maggio, 2022, 11:49:38 am »
still on that feeling umb?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3356 il: 18 Maggio, 2022, 12:19:48 pm »
Amato alla follia, ma la sua ultima partita è stata nel 2018, quando per forzare i tempi la salumeria calcio napoli gli ha stroncato la carriera. Per il resto è stato una mascotte ed una scusa per non acquistare un terzino sinistro. Per questo si è osservata poco la sua ultima partita (che comunque Spalletti ha avuto la decenza di fargli giocare)
Quotissimo  :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3357 il: 18 Maggio, 2022, 13:32:39 pm »

Per me Koulibaly non è affatto  palesemente a fine ciclo e il discoros è esattamente il contrario del tuo, per lui: io sparerei i tacchi che si rinnovasse per tre-quattro anni con questo che nei prossimi quattro anni sarebbe ancora il molto meglio del miglior difensore che il Napoli possa sperare di acquistare (salvo colpi di culo). Se non si rinnova ha un senso farlo andare quest'anno con 20 milioni con cui puoi acquisire un sostituto degno perché se lo perdi a zero l'annoi prossimo poi lo sostituisci con Juan Jesus.

Detto questo mi permetto, umilmente, di ricordarvi che il Napoli è la prima difesa del campionato e che quest'anno nelle 26 parite in cui c'era abbiamo preso mediamente 0,8 gol, nelle 10 in cui non c'era ne abbiamo presi mediamente 1 (media punti sono 2,26 con e 1,7 senza). Ah e anche che le tre partite in cui veramente ci siamo giocati lo scudetto sono state le due sconfitte con l'empoli e quella con lo Spezia e KK non era in campo, sarà un caso?

Quoto su Koulibaly, lo schifo che si prova per lui è una roba che non arriverò mai a capire, credo veramente che si stia perdendo anche un po4 il senso della misura.

Ghoulam è un colpo al cuore, gli auguro il meglio per il suo futuro.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3358 il: 18 Maggio, 2022, 14:02:12 pm »
Quoto i due interventi di Calvin , entrambi inoppugnabili.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3359 il: 18 Maggio, 2022, 19:03:38 pm »
Il problema di kk, se di problema si vuole parlare, è che sappiamo che meglio di così non potrà fare. Negli ultimi 2-3 anni è rimasto sul suo livello. Forte fisicamente, ma continua ad avere le sue capate storte andando avanti o distraendosi quando fa qualche passaggio da ultimo uomo perdendo palla sanguinosamente o pensando a chiamare l’arbitro invece di andare addosso agli avversari in area.
Questo è e questo sarà. Per me non può fare il leader di una difesa e non lo diventerà nei prossimi anni.