il pubblico è sempre incompetente... la jastemma parte facile.... ma ieri i fischi ad un nostro giovane sono controproducenti.... insomma un pubblico ignorante! e stamm sempre parlann di distinti e tribune.comunque ieri bella partita, il centrocampo era cosa nostra jorginho ottimo... poi mi stavo preoccupando della fase di non possesso... insomma di quando l'avversario è più forte di noi e dobbiamo rincorrere il loro possesso palla.... poi ho pensato che con Benitez anche con l'avversario più forte la palla la teniamo sempre noi... quindi sono fiducioso.
Invece qui sul forum ... tutti fini intenditori uagliu' ma il pallone si vive di pancia jamm e' normale
la lazie e sopratutto reja sono cazzi di far giocare male pure il barcellona.voglio la coppa.
io se pago il biglietto mi aspetto quanto meno impegnoanche Pavarotti venne fischiato quando steccava..ma fosse Insigne il primo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Aprite il topic della gara con l'Atalanta, devo sentenziare
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Fischiare tutta la squadra alla fine di una partita ci può stare, fischiare la squadra durante la partita è stupido e controproducente, fischiare un singolo calciatore è un atto triviale e vigliacco.
Fischiare durante la partita è stupido e controproducente.Fischiare al momento della sostituzione, è un'altra cosa.
Una cosa vigliacca.
Gabbriè questo fa schifo da inizio campionato. Ma veramente fai ?Sono mesi che viene protetto da tutti. Mo sinceramente ha rotto i coglioni..Giochi bene ? prendi gli applausi. Giochi male ? ti becchi i fischi ( escludi chiaramente l'ipocrisia di alcuni tifosi che applaudirebbero un Higuain pure se facesse schifo ).I fischi li merita tutti e ne deve fare tesoro..fine
Ma che deve fare se lui questo è? Ci prova, è un film vostro che gioca svogliato o che è presuntuoso ed egoista. Fa quello che può, non è colpa sua se non è forte abbastanza.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!