Autore Topic: [QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli 1-0 Lazio [Commenti]  (Letto 12201 volte)

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Re:[QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli 1-0 Lazio [Commenti]
« Risposta #40 il: 29 Gennaio, 2014, 23:29:03 pm »
Ma anche l'ammonizione , sempre ad Higuain, era totalmente inspiegabile.

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #41 il: 29 Gennaio, 2014, 23:38:29 pm »
Ma anche l'ammonizione , sempre ad Higuain, era totalmente inspiegabile.
:sisi: Higuain non ha fatto nulla praticamente...Ciani ha alzato la gamba lui ed è caduto, tutto da solo :boh:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli 1-0 Lazio [Commenti]
« Risposta #42 il: 29 Gennaio, 2014, 23:39:26 pm »
Sarebbe stato il fallo più mongoloide del secolo :asd:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #43 il: 29 Gennaio, 2014, 23:52:40 pm »
Speriamo che già il solo jorghino riesca a tener corta la squadra, con lui Inler mi è sembrato meno evanescente.

Adesso arrivano gli hungry for glory  :maronn:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: [QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli 1-0 Lazio [Commenti]
« Risposta #44 il: 29 Gennaio, 2014, 23:54:57 pm »
Rai sport che arratta su Wanda Nara :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #45 il: 29 Gennaio, 2014, 23:55:47 pm »
E poi qualcuno mi spieghi l'interpretazione dell'arbitro sul rigore non dato ad higuain.
non l'ho capita.

se non sbaglio c'è una regola FIFA che dice che nel caso in cui il fallo superi una certa soglia di mongoloidaggine, il rigore non va fischiato per evitare fenomeni come cappettoni nello spogliatoio che fanno male al calcio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli 1-0 Lazio [Commenti]
« Risposta #46 il: 29 Gennaio, 2014, 23:58:00 pm »
se non sbaglio c'è una regola FIFA che dice che nel caso in cui il fallo superi una certa soglia di mongoloidaggine, il rigore non va fischiato per evitare fenomeni come cappettoni nello spogliatoio che fanno male al calcio

:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #47 il: 29 Gennaio, 2014, 23:59:43 pm »
Contro squadre catenacciare che picchiano e ripartono c'è un'assoluto bisogno di sboccare le partite nei primi 25/30 minuti, come abbiamo fatto nei primi due mesi. Specialmente in casa
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #48 il: 30 Gennaio, 2014, 00:24:06 am »
Uà, Lulic mi fa morire quando punta l’avversario, rientra sul destro e fa quella palumbella anti-calcio sul lato opposto :asd:
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2014, 00:28:22 am da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline joint

• *
« Risposta #49 il: 30 Gennaio, 2014, 01:07:12 am »
Quello di Novaretti era lo stesso rigore di Milan- Verona, scandaloso non averlo assegnato.
Poi l'ammonizione di Higuain è ancora peggio.
In ogni caso e che partit e merd ma l'importante era passare in 90 minuti. Assafà

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli 1-0 Lazio [Commenti]
« Risposta #50 il: 30 Gennaio, 2014, 08:51:33 am »
Partita nom bella ma scardinare difese di squadre che si difendono in 10 e' sempre dura .supplementari evitati, peccato per l'ammonizione ad higuain. Con la roma sarà diverso, non siamo in debito d'ossigeno per me, paghiamo la scarsa vena dei terzini, , benissimo Jorginho ma inler è parso solo un po meglio del solito....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #51 il: 30 Gennaio, 2014, 08:55:41 am »
Risultato a parte, la partita contro la Lazio per me ha confermato che dovevamo operare sul mercato quantomeno per rinfoltire la rosa e mandare a fanculo qualche scontento, contento per la qualificazione ma obiettivamente giocavamo contro una lazio di merda e senza Klose, Hernanes e Candreva...pigliamoci sto 1-0 e portiamocelo a casa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #52 il: 30 Gennaio, 2014, 09:02:07 am »
Risultato a parte, la partita contro la Lazio per me ha confermato che dovevamo operare sul mercato quantomeno per rinfoltire la rosa e mandare a fanculo qualche scontento, contento per la qualificazione ma obiettivamente giocavamo contro una lazio di merda e senza Klose, Hernanes e Candreva...pigliamoci sto 1-0 e portiamocelo a casa.

partita brutta, è vero..
questa squadra gioca sciolta e bene solo quando va in vantaggio subito
e poi aveva parecchia paura addosso, da qui anche i tanti errori

e la solita sfiga sui pali
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:R: [QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli 1-0 Lazio [Commenti]
« Risposta #53 il: 30 Gennaio, 2014, 09:02:08 am »
Partita nom bella ma scardinare difese di squadre che si difendono in 10 e' sempre dura .supplementari evitati, peccato per l'ammonizione ad higuain. Con la roma sarà diverso, non siamo in debito d'ossigeno per me, paghiamo la scarsa vena dei terzini, , benissimo Jorginho ma inler è parso solo un po meglio del solito....

Inler è parso un pò meglio del solito perchè la palla l'abbiamo avuta sempre noi praticamente ed affianco a lui c'era gente che sapeva toccare il pallone (Hamsik - sottotono ancora - e Jorginho).
Jorginho è bravo e, per rispondere a Tony, quel fallo da ammonizione è sacrosanto perchè non fa partire un contropiede pericolosissimo.
Keita mi piace assai.

Ah, un'altra cosa, come si fa a dire che Maggio sia un problema maggiore di Reveillere? Il francese non attacca mai, non si sovrappone (e quindi espone ad errori di controllo, specialità in casa Maggio) mai, difensivamente è molto peggiore sia tatticamente che atleticamente. Bah.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: [QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli 1-0 Lazio [Commenti]
« Risposta #54 il: 30 Gennaio, 2014, 09:17:22 am »
Inler è parso un pò meglio del solito perchè la palla l'abbiamo avuta sempre noi praticamente ed affianco a lui c'era gente che sapeva toccare il pallone (Hamsik - sottotono ancora - e Jorginho).
Jorginho è bravo e, per rispondere a Tony, quel fallo da ammonizione è sacrosanto perchè non fa partire un contropiede pericolosissimo.
Keita mi piace assai.

Ah, un'altra cosa, come si fa a dire che Maggio sia un problema maggiore di Reveillere? Il francese non attacca mai, non si sovrappone (e quindi espone ad errori di controllo, specialità in casa Maggio) mai, difensivamente è molto peggiore sia tatticamente che atleticamente. Bah.

ma infatti reveillere è una roba che non esiste. Un ex giocatore mediocre fuori ruolo che gioca tre partite a settimana :brr:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Re:R: [QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli 1-0 Lazio [Commenti]
« Risposta #55 il: 30 Gennaio, 2014, 09:17:40 am »

Ma infatti abbiamo fatto la stessa partita che abbiamo fatto domenica col chievo ma senza il loro gol impossibile nei primi 30 minuti

Offline bat86

• *
« Risposta #56 il: 30 Gennaio, 2014, 09:24:38 am »
Keita mi piace assai.

a terzini stamm inguaiat ...

Offline bat86

• *
« Risposta #57 il: 30 Gennaio, 2014, 09:25:17 am »
Ma infatti abbiamo fatto la stessa partita che abbiamo fatto domenica col chievo ma senza il loro gol impossibile nei primi 30 minuti
:sisi :

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #58 il: 30 Gennaio, 2014, 10:16:01 am »
dopo anni e anni di curva me ne sono andato nei distinti e sono rimasto stupefatto per la perizia dei commenti tecnici dei tifosi .....perle di saggezza tattica....mi resteranno impressi commenti come.....Mertenzz...Mertenz....zompele a stu strunz....oppure Giorgì...'o sang' 'e patete  :look:
Maggiooooo...Maggioooo....t'anna magnà 'e cane.....zuzzimme... :asdlook:
Gonzà....'e fatta 'a panze 'a putèche... :scratch:....
VAI ammsik...vai....vai...........ma vafancule.... :lookair:
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2014, 10:18:56 am da Bruce Colotti »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #59 il: 30 Gennaio, 2014, 10:21:37 am »
dopo anni e anni di curva me ne sono andato nei distinti e sono rimasto stupefatto per la perizia dei commenti tecnici dei tifosi .....perle di saggezza tattica....mi resteranno impressi commenti come.....Mertenzz...Mertenz....zompele a stu strunz....oppure Giorgì...'o sang' 'e patete  :look:
Maggiooooo...Maggioooo....t'anna magnà 'e cane.....zuzzimme... :asdlook:
Gonzà....'e fatta 'a panze 'a putèche... :scratch:....
VAI ammsik...vai....vai...........ma vafancule.... :lookair:
il pubblico è sempre incompetente... la jastemma parte facile.... ma ieri i fischi ad un nostro giovane sono controproducenti.... insomma un pubblico ignorante! e stamm sempre parlann di distinti e tribune.
comunque ieri bella partita, il centrocampo era cosa nostra jorginho ottimo... poi mi stavo preoccupando della fase di non possesso... insomma di quando l'avversario è più forte di noi e dobbiamo rincorrere il loro possesso palla.... poi ho pensato che con Benitez anche con l'avversario più forte la palla la teniamo sempre noi... quindi sono fiducioso.