Staff > Stagione 2013/14

[QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli 1-0 Lazio [Commenti]

<< < (2/17) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 29 Gennaio, 2014, 22:56:18 pm ---La Roma ci mangerà pure le interiora....

--- Termina citazione ---

possiamo sempre organizzare un attentato terroristico a Trigoria

cicciograna:
Buona l'intensità offensiva, alcune mele marce rovinano ancora tutto il paniere sia davanti (Insigne, da panchinare per un po') che a centro (Hamsik, sperando che si riprenda) che dietro (Maggio, ormai finito).

Note positive il grande Jorginho e la buona prestazione di Inler. Albiol un vero e proprio muro invalicabile, buono anche il piscitiello lungo lungo vicino a lui. E comunque con Reina in porta si sta sicurissimi, senza nulla togliere a Rafael.

Ian Curtis:
Berisha mi è sembrato una discreta sedia a sbalzo.

Trenz:
Il mio rammarico è di non avere degli esterni seri,perché si vede che la squadra soffre assai proprio su quel fronte.
Bene Jorginho,Albiol e Callejon.

Il pubblico proprio non lo riesco a capire...e non mi riferisco ai fischi ad Insigne o Maggio,ma parlo proprio del sostegno...in certi momenti pareva quasi una gara a porte chiuse,ma che ne è stato del tifo al San Paolo?Non parlo solo di quello organizzato,ma proprio di partecipazione....

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Gennaio, 2014, 22:57:41 pm ---Non abbiamo preso goal e Reina non ha fatto manco una parata. Mi sembra la più grande vittoria del secolo.

Frello  :sbav:

--- Termina citazione ---

ecco i gol non presi...
difesa nei 2 centrali bene, manco voglio dirlo, per carità...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa