Staff > Stagione 2013/14

[QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli 1-0 Lazio [Commenti]

<< < (3/17) > >>

Prophyta:
Noi parliamo della panza di Higuain, ma Berisha ten o fisic ro cannulicchio e nessuno dice niente.

tony_:
partita come le ultime ma con 2 note positive in più

la prima, giorgino, che ha fatto vedere cose bellissime (nonostante un inizio agghiacciante, culminato con un fallo a uso scignia ammaestrata incomprensibile) e che, per quanto mi riguarda, fa bene anche a inler, che gioca pure una buona partita (solo nel finale scaca come alla sua maniera, ma il primo tempo mi è piaciuto) grazie al compagno brasiilano di reparto che sa giocare al pallone ed è anche dinamico il giusto per rompere le palle e il gioco agli avversari

la seconda, pepe reina :alla: si, rafeal è buono quanto volete voi, ma a parte i passaggi di mano o di piede di reina che sono meravigliiosi, io lo amo perchè la sensazione di tranquillità che mi dà su tutte le palle alte o che comunque passano per la sua zona è meravigliosa al punto che anche su un cross, angolo, punizione io continuo a pettinarmi i peli delle palle in tutta tranquillità

per il resto, quanto cazzo ci mancano i terzini, mamma mia....stasera con zuniga in campo sarebbe stata tutta un'altra storia

torna, mio negro :pianto:

FraGonzo:
quando si trattava di fischiare maggio e insigne erano sempre pronti grrr  :mhh:
Ma poi scusate, ma come cacchio si fa a discutere uno come Albiol?!?

--- Citazione da: Trenz - 29 Gennaio, 2014, 23:00:47 pm ---Il pubblico proprio non lo riesco a capire...e non mi riferisco ai fischi ad Insigne o Maggio,ma parlo proprio del sostegno...in certi momenti pareva quasi una gara a porte chiuse,ma che ne è stato del tifo al San Paolo?Non parlo solo di quello organizzato,ma proprio di partecipazione....

--- Termina citazione ---

Guallera V.2:
Ma nooo!! Non c'è il figlio di Gina Lollobrigida....vabbuò me poss pure io a cuccà, che domani il gallo canta molto presto.

Ragionier Cuckoldullo:
e ora godiamoci il figlio della Lollobrigida :sbav:

cazz ma non c'è  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa