Si dice che sia per un affaticamento muscolare. La mia paura è che adesso restiamo così.
Qualche giorno fa, mi pare che il CDS già ipotizzava questa probabilità, visto l'arrivo di Strinic, ed il conseguente ritorno di Britos come centrale. Pure io credo a sta cosa, d'altronde pure in estate all'inzio nessuno ipotizzava dopo la cessione di Fernandez, che nessun difensore sarebbe arrivato. Ma tanto comunque pure se prendiamo un altro centrale, sarà un altro del livello di sto Sebastiano Somma di Porto Alegre, qualche carneade misconosciuto ma spacciato per acquisto di qualità.
Comunque questo alla fine, alla faccia dei pro-limonati dell'anno scorso, si è dimostrato per quello che alla vigilia era stato accolto, ovvero un mediocre scarto da campionato europeo : da centrale è sempre stato indecente, fin dall'anno scorso in Europa League, mentre da terzino destro fu più che accettabile, cosa che però non ha mai ripetuto quest'anno, visto che pure da esterno ha fatto decisamente più danni dell'ebola in Africa orientale.
Statt buon
acquisto congeniale