Autore Topic: Henrique Adriano Buss [Da Palmerais 01/14 a Fluminense 01/16]  (Letto 122944 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #1060 il: 23 Novembre, 2014, 19:36:14 pm »
Questo il campo non lo deve vedere mai. L'anno scorso ci ha illuso ed alla fine si è rivelato una merda.
Da centrale difensivo non deve giocare...perché fa moltissimi danni...per me DEVE giocare terzino dx

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #1061 il: 23 Novembre, 2014, 20:46:43 pm »
Da centrale difensivo non deve giocare...perché fa moltissimi danni...per me DEVE giocare terzino dx

tanto peggio di Maggio... No forse fa pure peggio di Maggio...

Facciamolo giocare in un'altra squadra e prendiamoci un terzino e un centrale veri. :boh:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #1062 il: 23 Novembre, 2014, 21:00:49 pm »
Ma io non ho capito
una cosa si era imparato a fate, il terzino di fascia, con ottimi risultati nelle ultime Dell anno scorso e ora lo si mette al centro dove pare bon essere cosa sua...
troppo acerbo per fare quel ruolo, non va bene
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #1063 il: 23 Novembre, 2014, 21:58:14 pm »
Stavolta ha ragione DioBrando. Quest'anno ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto letteralmente schifo, sia da centrale dove è veramente pessimo, che da terzino destro, dove almeno l'anno scorso si comportò più che bene.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1064 il: 23 Novembre, 2014, 22:04:30 pm »
Ma infatti questo qui è buono per fare il 4° -5° in difesa, la pezza multiuso per le emergenze o per il primo turno di coppa italia.
Noi lo teniamo come primo cambio, alle spalle di un giovane forte ma ancora acerbo e di un tipo che non è manco granchè.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1065 il: 23 Novembre, 2014, 22:13:27 pm »
e in capa a Scolari era pure meglio di Miranda, Castan e compagnia castante :look:

comunque è un altro che ha avuto un crollo psicologico, fisico o chissà quale cazzo di guaio durante l'estate, perchè l'anno scorso si era rivelato utile, e non certo per due o tre partite.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1066 il: 23 Novembre, 2014, 22:19:27 pm »
e in capa a Scolari era pure meglio di Miranda, Castan e compagnia castante :look:

comunque è un altro che ha avuto un crollo psicologico, fisico o chissà quale cazzo di guaio durante l'estate, perchè l'anno scorso si era rivelato utile, e non certo per due o tre partite.

Ma secondo me lui è andato al mondiale proprio per questa sua duttilità e per il fatto che faceva il 22esimo senza scassà o cazz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1067 il: 23 Novembre, 2014, 22:21:22 pm »

COme centrale di difesa ha sempre fatto cacare.... :boh:
L'anno scorso le sue partite buone le ha fatte sulla fascia o come centrocampista/esterno alto di emergenza.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1068 il: 23 Novembre, 2014, 23:30:46 pm »
COme centrale di difesa ha sempre fatto cacare.... :boh:
L'anno scorso le sue partite buone le ha fatte sulla fascia o come centrocampista/esterno alto di emergenza.

e ci frega il cazzo di dove rende meglio, a noi serve un centrale... Sto roito della B brasiliana coi limoni di sto cazzo che hanno postato dopo UNA prestazione buona...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1069 il: 23 Novembre, 2014, 23:38:53 pm »
e ci frega il cazzo di dove rende meglio, a noi serve un centrale... Sto roito della B brasiliana coi limoni di sto cazzo che hanno postato dopo UNA prestazione buona...

ma tu ti fissi co sti limoni ... siamo su un forum e su tutti i forum ci sono i dispensatori di limoni, non ci possiamo fare niente

c'è il beniteziano che alla prima vittoria dopo tre sconfitte ti viene a consegnare il limone, c'è l'Hamsikiano che dopo 18 prestazioni oscene al primo gol sulla linea della porta sta subito pronto col limone ... basta saperli evitare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1070 il: 23 Novembre, 2014, 23:43:18 pm »
ma tu ti fissi co sti limoni ... siamo su un forum e su tutti i forum ci sono i dispensatori di limoni, non ci possiamo fare niente

c'è il beniteziano che alla prima vittoria dopo tre sconfitte ti viene a consegnare il limone, c'è l'Hamsikiano che dopo 18 prestazioni oscene al primo gol sulla linea della porta sta subito pronto col limone ... basta saperli evitare

ma io dico per dire, ma come si può pretendere che uno finito a giocare in B nel Brasilerao, possa essere un ottimo giocatore incompreso a 27 anni?

Quello che mi infastidisce e che poi, quando non li si riesce a sbolognare, ci si scorda magicamente delle parole spese per difenderli... I giocatori buoni scoperti a poco sono rari, non ne prendi una carretta a sessione di mercato... Già ci è andata bene che Kouly, pur acerbo e con gli errori che fa ogni tanto, è promettente. Non si può pretendere che con una manciata di milioni per tot giocatori, ti escono tutti jolly...

Offline noel

• *
« Risposta #1071 il: 07 Dicembre, 2014, 15:56:42 pm »
Madonna che carneade imbarazzante.
Forse meglio come esterno, centrale non è cosa sua.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1072 il: 08 Dicembre, 2014, 01:29:52 am »
incredibile, questo qui non era un cesso l'anno scorso...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1073 il: 08 Dicembre, 2014, 07:59:25 am »
altro caso, centralmente non é cosa sua, gli scotta la palla tra i piedi, non sa mai cosa fare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1074 il: 08 Dicembre, 2014, 08:01:14 am »
le altre due mezze volte da centrale ha sempre fatto cacare..... :boh:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1075 il: 08 Dicembre, 2014, 08:37:00 am »
ma io dico per dire, ma come si può pretendere che uno finito a giocare in B nel Brasilerao, possa essere un ottimo giocatore incompreso a 27 anni?

Quello che mi infastidisce e che poi, quando non li si riesce a sbolognare, ci si scorda magicamente delle parole spese per difenderli... I giocatori buoni scoperti a poco sono rari, non ne prendi una carretta a sessione di mercato... Già ci è andata bene che Kouly, pur acerbo e con gli errori che fa ogni tanto, è promettente. Non si può pretendere che con una manciata di milioni per tot giocatori, ti escono tutti jolly...

Io voglio capire il perchè l'anno scorso a terzino era un discreto giocatore ed ora fa schifo dove lo metti metti. Ancora che l'allenatore non ha colpe? Perchè altrimenti dobbiamo capire di chi sono le colpe se Jorginho fino ad un anno fa era un promettentissimo centrocampista ed ora è diventato la merda, se Albiol da top player è passato secondo in graduatoria prima dietro a Fernandez e ora a KK, se questo Henrique quando venne era discreto e ora è diventato una chiavica... etc etc etc

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: 4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #1076 il: 08 Dicembre, 2014, 09:38:56 am »
Premettiamo che questo era in b in Brasile perché c'era finito con la sua squadra, di cui era il leader, ed era una squadra importante decaduta. In Brasile si spostano più difficilmente, quindi ci sta che resti in b anche se vali.
L'anno scorso da terzino dava il suo apporto, giocava con continuità ed aveva meno responsabilità. Da centrale sembra soffrire la pressione, ma letteralmente, ossia quando lo pressano va in panico. Temo che il diktat di benitez di non liberarsi mai a caso del pallone pesi molto psicologicamente ad alcuni nostri...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1077 il: 08 Dicembre, 2014, 09:55:53 am »
Mah ha anche avuto la sfiga di giocare in alcune delle nostre peggiori partitte con Cagliari, Empoli e Young Boys e quando tutta la squadra e' sbilanciata o messa male i centrali difensivi sono tra quelli che hanno piu' problemi. Pure essendo un tifoso ed estimatore di Rafa devo dire per onesta che nelle ultime partite ci sono stati diversi errori di posizionamento tattico della squadra forse risentiamo anche del assenza di Insigne che dalla sua parte aiutava e copriva ma non me la sento di dare colpe o non piu' di tante ad un giocatore che messo in condizione di fare il suo lavoro probabilmente non sarebbe cosi' male.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1078 il: 08 Dicembre, 2014, 09:59:12 am »
E' un altro gregario di medio livello. Se la squadra gira, gira pure lui (come le partite fatte lo scorso anno). Se non gira la squadra, lui fa figurelle.
Va a ruota..
Io la differenza me la aspetto dal suo compagno di reparto del RealMadridddd.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1079 il: 08 Dicembre, 2014, 13:30:08 pm »
Io voglio capire il perchè l'anno scorso a terzino era un discreto giocatore ed ora fa schifo dove lo metti metti. Ancora che l'allenatore non ha colpe? Perchè altrimenti dobbiamo capire di chi sono le colpe se Jorginho fino ad un anno fa era un promettentissimo centrocampista ed ora è diventato la merda, se Albiol da top player è passato secondo in graduatoria prima dietro a Fernandez e ora a KK, se questo Henrique quando venne era discreto e ora è diventato una chiavica... etc etc etc

era discreto? L'anno scorso c'era sempre Benitez, non un altro... Fernandez giocava bene, Kouly gioca bene, ora non credo che se questi due si esprimevano bene con Benitez l'altro centrale si esprima male con lo stesso allenatore. Mi sembra un controsenso. Ma tanto qui si accuserebbe ormai l'allenatore pure se Rafael fa cacate in porta...
Jorginho ha fatto bene quattro mesi col Verona. La domanda che ti faccio, Iturbe che è costato tre volte tanto alla Roma, è diventato un cesso per colpa di Garcia?