Autore Topic: Henrique Adriano Buss [Da Palmerais 01/14 a Fluminense 01/16]  (Letto 122941 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: 4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #820 il: 31 Marzo, 2014, 00:50:38 am »
Premesso che col miraholoso giocatori come Henrique o Ghoulam non li avremmo mai visti arrivare, ma ci pensate come cazzo li avrebbe bruciati?
Appendere il parruccone è stata la svolta definitiva.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #821 il: 31 Marzo, 2014, 00:58:23 am »
Pescare un jolly del genere dalla serie b brasiliana è segno di competenza infinita. Mi dà speranza per il futuro in caso di solito rabbinismo.
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2014, 01:01:11 am da Snow »

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #822 il: 31 Marzo, 2014, 01:55:03 am »
Pescare un jolly del genere dalla serie b brasiliana è segno di competenza infinita. Mi dà speranza per il futuro in caso di solito rabbinismo.

e chi sfaccimma se lo aspettava....
sinceramente quando l abbiamo preso ho bestemmiato l impossibile...
mi zuco il mio bel limone  :love:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #823 il: 31 Marzo, 2014, 02:00:15 am »
Comunque qualche merito lo terrà pure Bigon, no? Non credo siano tutti conigli usciti dal cilindro di Benitez.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #824 il: 31 Marzo, 2014, 02:02:55 am »
Bel giocatore, altro che Maggio e Reveiller a destra  :mascaralook:

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #825 il: 31 Marzo, 2014, 02:13:47 am »
https://www.youtube.com/watch?v=9z-qKoDhMR0

Stai ricreando quella squadra :sad: :sad: :sad: :sad:  Il terzino tuosto, il ragazzetto a centrocampo che fa i lanci al millimetro, l'ala sfonda-rezze, il cursore mancino con uno sfaccimma di tiro  :sad: :sad: :sad: :sad:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #826 il: 31 Marzo, 2014, 02:22:40 am »
Ormai lo amo  :puppa:
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2014, 02:23:56 am da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #827 il: 31 Marzo, 2014, 02:25:32 am »
 :bacino: :bacino:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: 4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #828 il: 31 Marzo, 2014, 06:47:04 am »
Comunque qualche merito lo terrà pure Bigon, no?

Non penso in questo caso visto che non appena è arrivato, ha scavalcato le gerarchie dei panchinari di difesa e centrocampo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #829 il: 31 Marzo, 2014, 08:09:24 am »
https://www.youtube.com/watch?v=9z-qKoDhMR0

Stai ricreando quella squadra :sad: :sad: :sad: :sad:  Il terzino tuosto, il ragazzetto a centrocampo che fa i lanci al millimetro, l'ala sfonda-rezze, il cursore mancino con uno sfaccimma di tiro  :sad: :sad: :sad: :sad:

stai facendo un po' di confusione storica
ma te lo concedo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #830 il: 31 Marzo, 2014, 08:48:50 am »
Si è anche preso il giallo su una delle tantissime simulazioni dei rubentini.....
Impietoso il confronto tra questo giocatore a cui nessuno avrebbe messo due centesimi in mano e il fenomeno da 70 milioni pogba.....
 :pariamm:

Offline Marco78

• *
« Risposta #831 il: 31 Marzo, 2014, 09:17:33 am »
Io che sono uno di quelli che non critica mai gli acquisti prima di prenderli, comunque non mi aspettavo questo rendimento. Roba allucinante. Mi piacerebbe capire se Bigon quest'anno ha scelto qualcuno, perché significherebbe che tanto coglione non è... il vero tumore era un altro.  :vuommeco:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #832 il: 31 Marzo, 2014, 09:17:37 am »
IO me lo sentivo che questo era un bel giocatore, ci sta poco da fare questo sa cosa fare e come farlo in qualsiasi parte del campo, la cosa bella è che nasce centrale difensivo e lo vedi scorazzare sulla fascia destra con i tempi di inserimento giusto e con un ottimo cross.. vedi assist a marek ieri sera un controllo a seguire bellissimo, poi sulla fasce copre da padre eterno ed in difesa iin fase di ripiegamento dietro sono 3 di loro perché lui chiude puntualmente.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #833 il: 31 Marzo, 2014, 09:19:42 am »
Io che sono uno di quelli che non critica mai gli acquisti prima di prenderli, comunque non mi aspettavo questo rendimento. Roba allucinante. Mi piacerebbe capire se Bigon quest'anno ha scelto qualcuno, perché significherebbe che tanto coglione non è... il vero tumore era un altro.  :vuommeco:

L’affare Henrique (27) nasce da lontano e non nello scorso gennaio. È quanto svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, secondo cui il ds Riccardo Bigon e il settore scouting avevano segnalato il brasiliano a Rafael Benitez già a luglio. L’allenatore spagnolo ha studiato il calciatore ex Barcellona e Bayer Leverkusen in video che lo ha convinto in quattro mesi, ha raccolto informazioni sul suo conto e a gennaio ha avallato l’acquisto del verdeoro del Palmeiras. Poi le prime prestazioni all’ombra del Vesuvio e la bellissima rete col Catania, elementi che lo hanno già trasformato da gregario a beniamino del popolo azzurro.

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
Re:R: 4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #834 il: 31 Marzo, 2014, 09:23:46 am »
Premesso che col miraholoso giocatori come Henrique o Ghoulam non li avremmo mai visti arrivare, ma ci pensate come cazzo li avrebbe bruciati?
Appendere il parruccone è stata la svolta definitiva.
bruciati come i commenti dei tifosi? rileggiti i primi post...dallo sbellicarsi dalle risate  :compagni:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #835 il: 31 Marzo, 2014, 09:24:23 am »
L’affare Henrique (27) nasce da lontano e non nello scorso gennaio. È quanto svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, secondo cui il ds Riccardo Bigon e il settore scouting avevano segnalato il brasiliano a Rafael Benitez già a luglio. L’allenatore spagnolo ha studiato il calciatore ex Barcellona e Bayer Leverkusen in video che lo ha convinto in quattro mesi, ha raccolto informazioni sul suo conto e a gennaio ha avallato l’acquisto del verdeoro del Palmeiras. Poi le prime prestazioni all’ombra del Vesuvio e la bellissima rete col Catania, elementi che lo hanno già trasformato da gregario a beniamino del popolo azzurro.
Proprio uguale a mister hun lo honosco  :vuommeco:

Offline Marco78

• *
« Risposta #836 il: 31 Marzo, 2014, 09:28:01 am »

Se non mi sbaglio anche Ghoulam, Mertens e Jorginho sono stati presi da lui. Quindi tanto una merda non deve essere....  :look:
Nei 4 anni di mister miraholo secondo me non ha potuto prendere nessun giocatore perché qualunque cosa proponesse gli veniva continuamente bocciata.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #837 il: 31 Marzo, 2014, 09:28:23 am »
Sono sicuro si rivelerà un grande acquisto! Benvenuto
:asdlook:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #838 il: 31 Marzo, 2014, 09:29:35 am »
Se non mi sbaglio anche Ghoulam, Mertens e Jorginho sono stati presi da lui. Quindi tanto una merda non deve essere....  :look:
Nei 4 anni di mister miraholo secondo me non ha potuto prendere nessun giocatore perché qualunque cosa proponesse gli veniva continuamente bocciata.

E' una cosa che sostengo da tempi non sospetti...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #839 il: 31 Marzo, 2014, 09:29:49 am »
gohulam jorginho sono sicuramente opera di bigon