Autore Topic: Henrique Adriano Buss [Da Palmerais 01/14 a Fluminense 01/16]  (Letto 123163 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #600 il: 17 Marzo, 2014, 21:44:18 pm »
cioè, del 2100? :patt:
Giocatore futuribile, prospettico :look:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: 4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #601 il: 17 Marzo, 2014, 22:31:37 pm »
Almeno e' duttile. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #602 il: 18 Marzo, 2014, 01:45:50 am »
qualcosa si inizia a intravedere di questo calciatore... anticipi, lettura dei tempi, inserimenti... la strada è ancora lunga, ma secondo me è un buon calciatore.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #603 il: 18 Marzo, 2014, 02:37:02 am »
Continuo a non capire perchè criticare per forza, questo è un calciatore concreto e mi sembra una qualità per nulla sottovalutabile.
Ha giocato bene finora, niente fronzoli, ma ha sempre fatto meglio di chi stava giocando prima di lui.
A me piace e mi dà un senso di sicurezza che altri se la sognano.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #604 il: 18 Marzo, 2014, 08:34:49 am »
per vari motivi non ho potute vedere la sua prestazione sia ieri che contro il porto... mi dicono però che ieri ha giocato al posto di un solito schifosissimo revelliere, come ha giocato?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #605 il: 18 Marzo, 2014, 08:48:39 am »
per vari motivi non ho potute vedere la sua prestazione sia ieri che contro il porto... mi dicono però che ieri ha giocato al posto di un solito schifosissimo revelliere, come ha giocato?

Ingiudicabile.....se te ne stai un mesetto ricoverato al Monaldi a mangiare la loro mensa e poi esci qualsivoglia bettola dove ti portano sembra giuseppone a mare  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #606 il: 18 Marzo, 2014, 08:52:12 am »
Ingiudicabile.....se te ne stai un mesetto ricoverato al Monaldi a mangiare la loro mensa e poi esci qualsivoglia bettola dove ti portano sembra giuseppone a mare  :sisi:
questo è anche vero, però devo dire che avendo visto la sintesi della gara mi sembra che da quando sia uscit quella merda francese da quel lato non ci siano stati più pericoli giusto?

Online calvin

• *
« Risposta #607 il: 18 Marzo, 2014, 08:55:14 am »
questo è anche vero, però devo dire che avendo visto la sintesi della gara mi sembra che da quando sia uscit quella merda francese da quel lato non ci siano stati più pericoli giusto?

Impossibile dire se le due cose coincidano, ma più o meno quando è uscito revellier è uscito anche il Torino dal campo (o se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno il Napoli h capito che era iniziata la partita e che quello non era il riscaldamento).

Ti dico che le sansazioni che ha dato non sono affatto negative (apparte una congenita bruttezza nel muoversi), ma ti ribadisco che è stato proprio ingiudicabile nella misura in cui ha giocato solo la parte di partita decisamente più facile perchè anche i compagni hanno deciso di far finta di correre opgni tanto.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #608 il: 18 Marzo, 2014, 09:05:17 am »
Impossibile dire se le due cose coincidano, ma più o meno quando è uscito revellier è uscito anche il Torino dal campo (o se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno il Napoli h capito che era iniziata la partita e che quello non era il riscaldamento).

Ti dico che le sansazioni che ha dato non sono affatto negative (apparte una congenita bruttezza nel muoversi), ma ti ribadisco che è stato proprio ingiudicabile nella misura in cui ha giocato solo la parte di partita decisamente più facile perchè anche i compagni hanno deciso di far finta di correre opgni tanto.
quindi giudizio sospeso...anche se sta facendo proprio il jolly, questo perché lo vedo un brasiliano atipico, senza fronzoli...poche stronzate e tutta sostanza

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #609 il: 18 Marzo, 2014, 09:50:36 am »
Soliti facili giudizi...dico che in squadra da poco più di un mese..ha giocato centrale di difesa,centrocampista ed ora esterno di destra..non sfigurando mai..non è un fenomeno ma un tappabuchi prezioso per ora..poi si vedrà  :ok:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #610 il: 18 Marzo, 2014, 10:11:57 am »
senza fronzoli
Riassumila cosi' per ora.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #611 il: 18 Marzo, 2014, 11:16:43 am »
illuminatemi voi, ma io ieri Henrique l'ho visto spostato dappertutto...appena entrato sembrava addirittura esterno destro...poi l'ho rivisto dietro...e poi a centrocampo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
« Risposta #612 il: 18 Marzo, 2014, 11:18:59 am »
illuminatemi voi, ma io ieri Henrique l'ho visto spostato dappertutto...appena entrato sembrava addirittura esterno destro...poi l'ho rivisto dietro...e poi a centrocampo

è trino

AyeyeBrazov

« Risposta #613 il: 18 Marzo, 2014, 12:50:23 pm »
tappabuchi prezioso per ora  :ok:
piuttosto riassumiamola così

Online calvin

• *
« Risposta #614 il: 18 Marzo, 2014, 12:53:35 pm »

per dirla in una parola: TAMPAX

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #615 il: 18 Marzo, 2014, 13:31:59 pm »
:look: Intendevo per Torino Napoli  :look:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #616 il: 18 Marzo, 2014, 13:38:35 pm »
Duttile, malleabile, non chiediamogli anche brillantezza.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #617 il: 18 Marzo, 2014, 14:26:04 pm »
Se non è nostro a titolo definitivo sono sicuro che lo riscatteremo, è quel tipo di giocatore che gli allenatori adorano, dove lo metti metti fa il suo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #618 il: 18 Marzo, 2014, 14:49:24 pm »
Se non è nostro a titolo definitivo sono sicuro che lo riscatteremo, è quel tipo di giocatore che gli allenatori adorano, dove lo metti metti fa il suo.

Concordo.
E' utilissimo, ed è ciò che serve ad una squadra che punta a qualcosa di serio. Dalla panchina è ottimo davvero considerando quanti ruoli gioca.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #619 il: 18 Marzo, 2014, 16:32:43 pm »

tra l'altro nei momenti bui potrebbe anche creare una bella coppia sotto la doccia con Inler...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.