Autore Topic: Henrique Adriano Buss [Da Palmerais 01/14 a Fluminense 01/16]  (Letto 122946 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #560 il: 14 Marzo, 2014, 00:35:20 am »
A me fa impressione leggere come ci sia un "insapurimiento" del tifoso napoletano.
Per me questo fa il suo, è concreto, ha fisico, non perde palloni, tiene la posizione, da interditore va più che bene.
Non fa le sgaloppate a vacant', non tiene grilli per la testa, può ancora migliorare sul piano fisico.
Chiedete ai milanisti di Essien..

Si ok, Essien è un morto conclamato. Chiedete agli juventini di Vidal :look:
Ma mò seriamente, mi pare che fino all'altroieri si andasse gioendo della beniteziana predilezione per gente esattamente all'opposto di questo qui, che è il classico mediano anni '70, ittando a mare pure tizi come Behrami che, al di là della partita di oggi, nel ruolo gli è ben superiore in assoluto.
Precisamente dunque, in questa idea di calcio, un giocatore del genere a cosa dovrebbe servire?
Sempre rimembrando il mistero gaudioso che questo è stato acquistato per fare il difensore, e difensore non gioca
Al di là di questo, oggi sicuramente non è stato tra i peggiori, galleggiando attorno alla sufficienza. Se vogliamo far partire i trenini Brigittebardotbardot...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #561 il: 14 Marzo, 2014, 00:37:54 am »
Ma mò seriamente, mi pare che fino all'altroieri si andasse gioendo della beniteziana predilezione per gente esattamente all'opposto di questo qui, che è il classico mediano anni '70, ittando a mare pure tizi come Behrami che, al di là della partita di oggi, nel ruolo gli è ben superiore in assoluto.
Precisamente dunque, in questa idea di calcio, un giocatore del genere a cosa dovrebbe servire?
Sempre rimembrando il mistero gaudioso che questo è stato acquistato per fare il difensore, e difensore non gioca
Al di là di questo, oggi sicuramente non è stato tra i peggiori, galleggiando attorno alla sufficienza. Se vogliamo far partire i trenini Brigittebardotbardot...

ma infatti questo È un difensore che è stato acquistato per 5 milioni di dollari per un contratto di 4 anni e che invece meriterebbe di andare via a fine anno perché è il nulla più totale.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #562 il: 14 Marzo, 2014, 00:42:15 am »
Per essere migliori di Dzemaili basta non fare niente.
Goretti >>> Dzemaili

per essere peggiore di Dzemaili, che tra peraltro viene schierato come mediano e mediano non è, ma è un ottimo incursore, basta fare l'Inler  :patt:

comunque non concordo sui giudizi su Henrique, troppo prematuro e troppo fuori ruolo per giudicarlo.
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2014, 00:45:05 am da The Maker »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #563 il: 14 Marzo, 2014, 00:43:59 am »
Chec c'entra Vidal ? Ti parlo di Essien che era un altro nome che poteva essere preso a gennaio.
Io per esempio mi terrei lui e Behrami e comprerei altri 2 centrocampisti al posto di Inler e Dzemaili.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

R: Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #564 il: 14 Marzo, 2014, 00:48:12 am »

Ma magnate o limone..

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #565 il: 14 Marzo, 2014, 00:56:10 am »
Chec c'entra Vidal ? Ti parlo di Essien che era un altro nome che poteva essere preso a gennaio.
Io per esempio mi terrei lui e Behrami e comprerei altri 2 centrocampisti al posto di Inler e Dzemaili.

Però Inler quando gioca con Giorgio è proprio un altro giocatore. Io butterei nel cesso Dzemaili e Behrami e mi terrei Henrique e Inler. Oppure mi terrei solo Behrami-Inler e pure Henrique come doppio ruolo. Tra l'altro c'è da considerare che il buon Dawson dei poveri è un simil Mascherano e se dovesse arrivare proprio lui non avrebbe quasi senso averne il suo fac-simile.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #566 il: 14 Marzo, 2014, 01:00:33 am »
Però Inler quando gioca con Giorgio è proprio un altro giocatore. Io butterei nel cesso Dzemaili e Behrami e mi terrei Henrique e Inler. Oppure mi terrei solo Behrami-Inler e pure Henrique come doppio ruolo. Tra l'altro c'è da considerare che il buon Dawson dei poveri è un simil Mascherano e se dovesse arrivare proprio lui non avrebbe quasi senso averne il suo fac-simile.

è una questione di caratteristiche... per il gioco di Benitez, a parte Jorginho, per me dovrebbero andare via tutti... Inler non è di più... comunque è riuscito a giocare una chiavica anche con Jorginho, capriole nervose docet...

stava pure facendo l'autogol sul tiro di Maicon  :maronn: viaaaaaaaaaa maledetto!

Offline musicmad

• *
« Risposta #567 il: 14 Marzo, 2014, 01:11:41 am »
Inler secondo me è cotto per quanto credessi in lui tanto quando lo prendemmo. Dzemaili testa abbassata ormai basta.
Behrami assicura vivacità e copertura. Henrique è un jolly che ci sta bene per le competizioni minori.
Tieni Jorginho, butti dentro Mascherano e o esce pazzo o'padron e prendi Fernando o prendi un Gonalons e/o similia.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #568 il: 14 Marzo, 2014, 02:12:01 am »
Oggi non ha levato e non ha messo... vorrei vederlo in un paio di partite da difensore per capire se ci serve oppure no. Come centrocampista è inutile.

Offline musicmad

• *
« Risposta #569 il: 14 Marzo, 2014, 02:29:46 am »
Oggi non ha levato e non ha messo... vorrei vederlo in un paio di partite da difensore per capire se ci serve oppure no. Come centrocampista è inutile.
e dzemaili che è ? L'esagerazione gratuita.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #570 il: 14 Marzo, 2014, 10:25:39 am »
io mi terrei solo Bherami, per quanto riguarda Henrique è uno che farebbe panchina pure nel Chievo...

A noi servono due centrocampisti, un terzino titolare (due se Zuniga va via) ed un centrale di difesa. Se poi prendiamo anche il vice Higuain e facciamo rientrare Vargas ed El Kaddouri, siamo coperti in tutti i ruoli senza ulteriori acquisti. Ma bisogna comprare gente che sa giocare a pallone, no carneadi o figli della guerra in sudamerica.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #571 il: 14 Marzo, 2014, 10:30:28 am »
Che roito senza senso.
Un caro abbraccio a quelli che si aspettavano addirittura di peggio, per le molestie parrocchiali che hanno subito da bambini.
Perché per comprarci a Terlizzi mica c'era bisogno di tutto questa muina, non dite voi?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: 4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #572 il: 14 Marzo, 2014, 10:48:45 am »
È un cagnaccio...non può costruire gioco...perlomeno ha cazzimma

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: 4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #573 il: 14 Marzo, 2014, 11:09:26 am »
Che roito senza senso.
Un caro abbraccio a quelli che si aspettavano addirittura di peggio, per le molestie parrocchiali che hanno subito da bambini.
Perché per comprarci a Terlizzi mica c'era bisogno di tutto questa muina, non dite voi?

Dai io mi aspettavo il classico brasiliano senza senso, incapace di stare in campo ma magari con buoni mezzi fisici e tecnici.
Questo invece è Michelino Pazienza, assolutamente senza nessuna qualità di spicco ma almeno non stupido e dannoso.
Sul fatto che non ci serve assolutamente ad un cazzo ho già ampiamente disquisito :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #574 il: 14 Marzo, 2014, 11:12:40 am »
qualità tecniche a parte, non lo vedo assolutamente come centrocampista...se proprio dovesse restare deve essere semplicemente un panchinaro multiuso...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #575 il: 14 Marzo, 2014, 11:16:49 am »
A tratti me lo dimenticavo perfino.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #576 il: 14 Marzo, 2014, 11:34:59 am »
qualità tecniche a parte, non lo vedo assolutamente come centrocampista...se proprio dovesse restare deve essere semplicemente un panchinaro multiuso...
Ma infatti secondo me questa è la fine che farà. Il che non è male, perchè almeno avremmo la possibilità, in periodi di emergenza, di schierare un giocatore comunque capace, non un campionissimo, ma uno che permette ai titolari di rifiatare.

I gregari hanno la loro utilità, è giusto che ce ne siano.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #577 il: 17 Marzo, 2014, 20:53:30 pm »

Henrique terzino destro > Reveillere

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #578 il: 17 Marzo, 2014, 20:55:12 pm »

Henrique terzino destro > Reveillere

>Maggio

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #579 il: 17 Marzo, 2014, 20:57:19 pm »
bravo

discreto terzino, almeno sa spingere e ha i tempi della spinta
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...