Autore Topic: Henrique Adriano Buss [Da Palmerais 01/14 a Fluminense 01/16]  (Letto 122955 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #440 il: 21 Febbraio, 2014, 15:38:22 pm »
dove non arriva con la tecnica, ci piazza un dito a culo.
vecchia scuola.

chissà come si dice in portoghese "mi fai un gran bucchino figlio di puttana"...

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #441 il: 21 Febbraio, 2014, 17:20:34 pm »
grande campione, in difesa se la gioca col fisico e cerca qualche anticipo, ma l'ho visto a volte spaesato e spesso fuori posizione... però se pò fà!

spero sia una battuta, perché partire con un preambolo del genere e poi chiudere con spaesato e fuori posizione me pare davvero senza senso. :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: 4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #442 il: 21 Febbraio, 2014, 18:29:10 pm »
Ieri Fernandez avrebbe fatto passare Bony almeno un paio di volte :asd:

Comunque ieri mamma mì, quanti errori, quanti.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #443 il: 21 Febbraio, 2014, 18:30:51 pm »
Non ho capito secondo te ha giocato male? Secondo me ha tenuto bene Bony che sinceramente mi sembra un bel giocatore difficile da controllare.....i problemi li abbiamo sul centro sinistra dove veramente Britos ne ha combinate di tutti i colori....
non ha commesso nessun errore particolarmente grave e considerando il livello agghiacciante dei compagni di reparto la sua prova è stata sufficiente
non sono d'accordo però sui giudizi riguardo alla marcatura su bony
non l'ha mai presa di testa contro di lui
non l'ha mai anticipato
gli si è aggrappato dietro alla schiena per 90 minuti come una scimmietta, facendo la figura del bambino che gioca contro il padre
ha fatto 3-4 falli che se il negrone va giù (come fanno il 95% degli attaccanti) finisce la partita dopo un'ora
ha tentato 2-3 verticalizzazioni con esiti modesti
insomma, non mi è sembrata una prova indimenticabile, tanto da parlarne in certi termini (tra i migliori in campo, ottimo esordio, ecc)
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2014, 18:32:44 pm da fabiopee »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #444 il: 21 Febbraio, 2014, 18:37:04 pm »
non ha commesso nessun errore particolarmente grave e considerando il livello agghiacciante dei compagni di reparto la sua prova è stata sufficiente
non l'ha mai anticipato
gli si è aggrappato dietro alla schiena per 90 minuti come una scimmietta, facendo la figura del bambino che gioca contro il padre
ha fatto 3-4 falli che se il negrone va giù (come fanno il 95% degli attaccanti) finisce la partita dopo un'ora
insomma, non mi è sembrata una prova indimenticabile, tanto da parlarne in certi termini (tra i migliori in campo, ottimo esordio, ecc)

Ok, ma dire che non abbia anticipato Bony....l'ha fatto almeno due o tre volte.

Ma comunque i problemi venivano dalle fasce, zona di competenza del futuro Campeon Mundial con la suassera di Ciccio Ingrassia ed il francese metrosexual, ad una condizione fisica da ex concorrente del Grande Fratello.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #445 il: 21 Febbraio, 2014, 18:51:19 pm »
Ok, ma dire che non abbia anticipato Bony....l'ha fatto almeno due o tre volte.

Ma comunque i problemi venivano dalle fasce, zona di competenza del futuro Campeon Mundial con la suassera di Ciccio Ingrassia ed il francese metrosexual, ad una condizione fisica da ex concorrente del Grande Fratello.
Ma pure dalla mediana che veniva saltata sistematicamente e il suo compagno di reparto in versione Gianna vs Steele :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #446 il: 21 Febbraio, 2014, 19:03:11 pm »
In effetti lo ha rimarcato pure il Pampa, che Bony non cadeva, ma in altre circostanze sarebbe stato un evidente fallo. Ergo pure sta vittoria fisica sull'ivoriano non l'ho vista, soprattutto nel gioco aereo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #447 il: 21 Febbraio, 2014, 19:08:48 pm »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #448 il: 21 Febbraio, 2014, 22:01:31 pm »

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #449 il: 21 Febbraio, 2014, 22:02:15 pm »
Io ho visto un difensore normalissimo. Ha fatto una partita senza pisciate clamorose ne' alzate di scudi.
Sbavature ce ne sono state eccome, sia nell'1vs1 che nel gioco aereo. Qualche insicurezza pure nel giro palla, speriamo sia questione di feeling, ah ah ah.
Mi auguro possa rivelarsi meglio di Britos (evidentemente svaccato per il ruolo marginale al quale è relegato) e almeno al pari di Fernandez, così da costituire un'alternativa dignitosa anche il prossimo anno.
Nel frattempo non si può che sospendere il giudizio, inutile vivisezionare 90' contro l'ormai mitologico Bony.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: 4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #450 il: 22 Febbraio, 2014, 07:33:22 am »
Io ho visto un difensore normalissimo. Ha fatto una partita senza pisciate clamorose ne' alzate di scudi.
Sbavature ce ne sono state eccome, sia nell'1vs1 che nel gioco aereo. Qualche insicurezza pure nel giro palla, speriamo sia questione di feeling, ah ah ah.
Mi auguro possa rivelarsi meglio di Britos (evidentemente svaccato per il ruolo marginale al quale è relegato) e almeno al pari di Fernandez, così da costituire un'alternativa dignitosa anche il prossimo anno.
Nel frattempo non si può che sospendere il giudizio, inutile vivisezionare 90' contro l'ormai mitologico Bony.
Perfetto :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #451 il: 22 Febbraio, 2014, 08:52:06 am »
non l'ha mai anticipato

:sisi: abbiamo visto la stessa partita, più che marcare Bony si è limitato a prenderlo a calci fortunamente l'arbitro si era dimenticato i cartellini, comunque sembra meno peggio del compare di difesa, non è che ci volesse molto, di sicuro non mi sembra il difensore che ci risolve i problemi in difesa, speriamo che sia in ritardo di condizione.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #452 il: 22 Febbraio, 2014, 12:01:20 pm »
noto con piacere che sono usciti fuori commenti simili al mio su questo tizio

io ribadisco : non ha fatto niente di che da giustificare alcuni toni enfatici che si sono letti qua (o addirittura su qualche giornale del cazzo :rotfl: ) e ha mostrato anzi ciò che già notai nelle apparizioni precedenti (dove giocò, va detto, a centrocampo): non sa saltare di testa, non va in contrasto aereo, non riesce a prendere la posizione sulle palle alte

se è VERAMENTE così, questo è un DISASTRO di difensore centrale perchè gli mancherebbe un cazzo di fondamentale....e se così fosse non riuscirei a spiegarmi come cazzo abbiamo fatto  a pigliarlo....

gli posso concedere giusto altre 2 partite prima di bollarlo come latrina

speriamo bene
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #453 il: 22 Febbraio, 2014, 12:09:34 pm »
Va beh ma su gli interventi di testa vi siete ingrippati, i cross non li hanno praticamente mai fatti, Enrique ne ha vinto uno su 3 che non è una gran media e in uno è stato pure piuttosto goffo, però nel ambito della partita complessiva hanno contato poco perchè di testa non si è praticamente mai giocato....quindi su numeri bassi è difficile farsi un idea....si è giocato parecchio palla a terra e su quei dati invece non si è mai fatto superare ma c'è da dire che quando non è riuscito ad anticpare ha fatto fallo....ben 5 che non sono pochi....su i passaggi ne ha sbagliato qualcuno quando ha provato a farli lunghi....però ci ha provato ed un minimo di ambientamento tocca darglielo....

Questi i dati  che dimostrano che Bony l'ha tenuto bene con le buone e con le cattive a questo va aggiunto che era la prima partita e senza preparazione fisica praticamente visto che veniva da tre mesi fermo e si allenato due settimane....quindi la sua prova è positiva in considerazione del fatto che sembra poter migliorare ancora parecchio....io questo ho detto mica che è il nuovo Beckembauer ma sembra un difensore esperto, attento e con caratteristiche tecniche e fisiche che ci mancavano...poi vedremo se migliorerà ulteriormente ma già così è utile....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #454 il: 22 Febbraio, 2014, 12:23:04 pm »

io ribadisco : non ha fatto niente di che da giustificare alcuni toni enfatici che si sono letti qua (o addirittura su qualche giornale del cazzo :rotfl: ) e ha mostrato anzi ciò che già notai nelle apparizioni precedenti (dove giocò, va detto, a centrocampo): non sa saltare di testa, non va in contrasto aereo, non riesce a prendere la posizione sulle palle alte

se è VERAMENTE così, questo è un DISASTRO di difensore centrale perchè gli mancherebbe un cazzo di fondamentale....e se così fosse non riuscirei a spiegarmi come cazzo abbiamo fatto  a pigliarlo....

speriamo bene

diciamo che è leggermente negativa questa analisi, certo è che ripeto ancora una volta i due punti fermi che pubblicizzavano sto Henrique ovvero: elevazione e colpo di testa, impostazione dalla difesa...non li ho neanche intravisti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #455 il: 22 Febbraio, 2014, 12:33:26 pm »

speriamo bene

noto con dispiacere che i miei commenti abbiano dato spunto a questo post  :look:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #456 il: 22 Febbraio, 2014, 12:38:28 pm »
Troppo facile dargli della busta di piscio, alla prima partita, con forma fisica precaria, e in un reparto Agghiaggiande ! Aspettate almeno un pò, onde non incappare in commenti indecenti come per Callejon  :nono:

Raffaele83

« Risposta #457 il: 22 Febbraio, 2014, 15:30:14 pm »
penso sia uno dei primi difensori a non aver fatto pisciate clamorose alla prima.....
Io sono molto fiducioso tatticamente sapeva sempre dove stare

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #458 il: 22 Febbraio, 2014, 16:28:29 pm »
Io ho visto un difensore normalissimo.

che è già condizione sufficiente per dare il via ai festeggiamenti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #459 il: 22 Febbraio, 2014, 17:26:26 pm »
Ma io credo che nessuno si aspettava il difensore del livello di Albiol, ma una buona riserva in grado di far rifiatare uno tra Albiol e Fernandez, e nel caso prendere il posto di quest'ultimo. Secondo me ci abbiamo azzeccato, lo vedo più sicuro e smaliziato di Fernandez anche nella prima apparizione con un compagno di reparto da centro psichiatrico. La società ha indovinato anche il terzo acquisto, per quello che ci aspettavamo.