vabbuò e chiavatill tu!
posso permettermi??se è davvero buono come tutti speriamo, farà presto Benitez a dare un turno di riposo a Albiol o a Fernandez e mettere luicome fatto con Ghoulam, subito dentro senza tante remorese vedremo che farà la fine di Britos, cioè non giocherà mai, allora avremo già capito che è un pacco
Il capello, il fisico, il numero di maglia..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Motm!
E quando va a fare fallo su Inler sul fallo laterale....
Veramente. 10 minuti da freddo addosso
Peppe tu veramente sei il tipo che muore con la smorfia di disapprovazione in faccia e t'anna mettere o fazzulett p' appara' Uanema bell e truov pace Staser e' fest
oh, ma tu tieni il cognome di un cantante? Mi ha contattato un Marcello su Linkedin e vulesse capì si sì tu
Semp' a toja
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Siiiii mi sei uscito per primo tra i personaggi da contattare e ho realizzato tipo 3 giorni dopo che eri tu EndorsamiPs e comunque ho il cognome di un grande professore universitario ...
Ambrosino ... Anzi no pescape' che mo lo chiamo e non ti faccio laureare piu'