ragazzi ma io continuo a dirvelo, prendiamoci sti due acquisti come due pezze a colori, non prendiamoli come salvatori della patria...vediamo se riescono nei limiti del possibile a darci una mano, quantomeno fisicamente prima di prendere il virus...
PER ME GOULAM PUò giocare tranquillamente titolare a sinistra come jorginho a centrocampo... henriqu non lo conosco, ma conosco fernadez e britos...e non potrà mai essere peggio di loro.
In questo periodo ci sono tutte partite cruciali, è difficile provare un nuovo acquisto che viene da un campionato totalmente diverso. Soprattutto in difesa...
maci stiamo davvero ponendo il problema che sia più scarso di britos e fernandez?? ma subito in campo con gohulam e jorginho
Io spero che i nuovi giocheranno il più possibile. Almeno hanno stimoli e motivazioni, e tolgono il marcio dei vecchi.A prescindere dal loro valore individuale.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
eppure secondo me lui e Ghoulam sono venuti a fare i titolari, quindi li vedremo spessissimo in campo. Su Ghoulam non ho preoccupazioni, sull'adattamento di Henrique sì ma mi tocca fidarmi.
talmente tanto ci servono anche come titolari che Henrique sta a casa soia a perdere tempo, forse torna tra mercoledì e giovedì....stamm man e sciem!
sta aspettando il visto perché è extracomunitario.
e come funziona il visto non può essere atteso in italia e lui ad allenarsi con i compagni? no
Oltre il danno anche la beffa. Puozz murì tu e chi t'ha fatto accattà.
Ah bè certo, la società mica saprà le regole in materia?
deve consegnare la pratica con la fotografia e firmare personalmente l'Anketa, facendo anche una intervista al Consolato..
Quindi state dicendo che la società che ha comprato questo perchè gli serve, lo sta facendo perdere tempo in Brasile?
l'unica cosa che posso dedurre è che gli hanno fatto un visto turistico in 4 e 4 otto, per venire in italia e firmarepoi lui torna e gli fanno il Visto di Lavoro come calciatore (lavoro autonomo sport credo), che richiede più tempo, perché penso sia fuori flussi e debba esserci una verifica della Questura