Staff > Stagione 2013/14
[QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli vs. Lazio
domyssj:
--- Citazione da: djcarmine - 26 Gennaio, 2014, 17:25:25 pm ---e ti stai 3 giorni la? :look:
--- Termina citazione ---
fai sempre la stessa battuta da ingegnere ogni volta, si pop na lot. :asd:
djcarmine:
--- Citazione da: domyssj - 26 Gennaio, 2014, 17:27:44 pm ---fai sempre la stessa battuta da ingegnere ogni volta, si pop na lot. :asd:
le mie battute fanno ridere, forse mi hai confuso con stefano o prufessore o col corvo :look:
domyssj:
--- Citazione da: djcarmine - 26 Gennaio, 2014, 17:30:12 pm ---le mie battute fanno ridere, forse mi hai confuso con stefano o prufessore o col corvo :look:
infatti era in riferimento a questa battuta, non a tutte le tue. Per il resto sei un idolissimo e in una dicussione tra te e qualche top player di made in sud che fa lavoro oscuro ti difenderei a spada tratta :alla:
torello:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Gennaio, 2014, 16:26:53 pm ---perdiamo. facile.
anzi, dirò di più. usciamo ai supplementari, visto come sta andando la stagione. e da un lato è meglio così perché la roma è troppo più forte.
voglio le palle, vediamo quanto ci fanno aspettar per vederle
si vergognassero dello schifo che ci stanno propinando
djcarmine:
--- Citazione da: domyssj - 26 Gennaio, 2014, 17:31:27 pm ---infatti era in riferimento a questa battuta, non a tutte le tue. Per il resto sei un idolissimo e in una dicussione tra te e qualche top player di made in sud che fa lavoro oscuro ti difenderei a spada tratta :alla:
:love: :love: :love: :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa