Staff > Stagione 2013/14

[QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli vs. Lazio

<< < (4/58) > >>

Hwarang:
Ma la Lazio gioca con un centrocampo folto (quindi ci mette in inferiorità numerica) ed ha 2 contropiedisti come Candreva e Lulic che faranno terra bruciata come manco Attila.
Per non parlare del recupero di giocatori decisivi come Klose e Hernanes.

Ce la vediamo brutta assai.

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 26 Gennaio, 2014, 17:54:11 pm ---Ma la Lazio gioca con un centrocampo folto (quindi ci mette in inferiorità numerica) ed ha 2 contropiedisti come Candreva e Lulic che faranno terra bruciata come manco Attila.
Per non parlare del recupero di giocatori decisivi come Klose e Hernanes.

Ce la vediamo brutta assai.

--- Termina citazione ---

+ Reja che ci terrà a smerdare il pappone e + Benitez che vorrà fare turn over in vista di Bergamo

madBoy:
A sinistra in difesa chi gioca? Spero Reveillere.  :sisi:  Sono curioso di vederlo, domenica a Bergamo, con nelle gambe tre partite in sette giorni...  :asd:  :asd:  :asd:

torello:

--- Citazione da: madBoy - 26 Gennaio, 2014, 18:10:42 pm ---A sinistra in difesa chi gioca? Spero Reveillere.  :sisi:  Sono curioso di vederlo, domenica a Bergamo, con nelle gambe tre partite in sette giorni...  :asd:  :asd:  :asd:

penso che a questo giro tocchi ad Armero, anche perché quello ce l'ha sulla coscienza se no

madBoy:

--- Citazione da: torello - 26 Gennaio, 2014, 18:12:13 pm ---penso che a questo giro tocchi ad Armero, anche perché quello ce l'ha sulla coscienza se no

Eh, ma se è vero, come si dice, che Armero è stato messo fuori rosa non credo venga rispolverato giusto per la coppa Italia. Forse Bariti...  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa