Autore Topic: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]  (Letto 29459 volte)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #140 il: 26 Gennaio, 2014, 14:39:53 pm »
Occorre fare come la Roma...Vendere,vendere,vendere...tutti i filo-mazzarriani dovranno fare le valigie...

:brà:

Il problema è che non abbiamo nessuno capace di farlo. Bigon non è stato mai cazzo di vendere nessuno, solo comproprietà e prestiti.  :vuommeco:

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #141 il: 26 Gennaio, 2014, 14:54:23 pm »
:brà:

Il problema è che non abbiamo nessuno capace di farlo. Bigon non è stato mai cazzo di vendere nessuno, solo comproprietà e prestiti.  :vuommeco:
Quello di Giugno sarà il mercato più importante degli ultimi dieci anni...o si fa il salto di qualità totale...o non lo si farà mai....partire dai giocatori arrivati in estate...e mettere a fianco giocatori di pari livello...
Bisogna prima però fare una epurazione:

Cigarini
Gargano
Colombo
Reivelliere
Vitale
Fideleff
Mesto
Uvini
Gamberini
Armero
Maiello
Donadel
Ciano
Dumitru
Calaiò

per citarne qualcuno  :suicidio:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #142 il: 26 Gennaio, 2014, 15:11:02 pm »
con la Samp abbiamo fatto la stessa partita solo che là Kristicoso e Eder si mangiano gol fatti, loro prendono anche 2 traverse, e noi la risolviamo con 2 invenzioni di Mertens, come stava succedendo ieri

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #143 il: 26 Gennaio, 2014, 15:24:16 pm »
Posso dire una cosa però? Siamo tutti d'accordo che la squadra ha giocato maluccio, però mammamiasantissima ma teniamo una bucchina di seccia incredibile. Guardate ieri la juventus: la Lazio ha preso un palo clamoroso e la partita sarebbe sicuramente finita.
Noi invece contro il Chievo abbiamo preso 3 pali e Higuain ha fatto na cosa assurda. Contro il Bologna abbiamo preso 2 gol su 2 tiri.
Non ci capitano mai episodi a favore, solamente a sfavore; certo è che dobbiamo essere piu forti degli episodi del caso, ma stiamo sempre a lottare contro la sfortuna eccheccazzo... non è la prima volta che prendiamo qualche palo!

Abbiamo fatto una partita indegna e mi vergogno di appellarmi alla sfortuna, ma certamente gli episodi sfortunati ci sono stati.
Ma a Bologna quale sfortuna abbiamo avuto? Due tiri due gol è colpa della sfortuna o del Napoli stesso???

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #144 il: 26 Gennaio, 2014, 15:26:52 pm »
con la Samp abbiamo fatto la stessa partita solo che là Kristicoso e Eder si mangiano gol fatti, loro prendono anche 2 traverse, e noi la risolviamo con 2 invenzioni di Mertens, come stava succedendo ieri
Bravo. Qui la gente si è dimenticata che nel primo tempo, la Sampdoria partendo addirittura da un disimpegno nella propria area di rigore, arrivò con 3 passaggi davanti a Rafael con Kristicic. Sempre gli stessi orrori, sempre.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #145 il: 26 Gennaio, 2014, 15:46:00 pm »
Occorre fare come la Roma...Vendere,vendere,vendere...tutti i filo-mazzarriani dovranno fare le valigie...

cioè tutta la squadra tranne Rafael, Albiol, Fernandez, Jorginho, Callejon, Mertens e Higuain. Comprando quindi 15-16 giocatori
ma sei sicuro che la Roma abbia fatto così? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #146 il: 26 Gennaio, 2014, 15:50:07 pm »
cioè tutta la squadra tranne Rafael, Albiol, Fernandez, Jorginho, Callejon, Mertens e Higuain. Comprando quindi 15-16 giocatori
ma sei sicuro che la Roma abbia fatto così? :look:
non 15/16 ma la metà si..

La Roma ha ceduto

Stekelenburg
Julio Sergio
Perrotta
Brighi
Piris
Marquinhos
Birdisso
Bradley
Tachtsidis
Osvaldo
Lamela
Goicoechea

questi a titolo definitivo  :sisi:

e non conto i prestiti e comproprietà

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #147 il: 26 Gennaio, 2014, 15:59:39 pm »
SE battiamo la roma, SE passiamo agli ottavi, se, se, se....ma di cosa parla sconcerti? di ipotesi future? per ora, guardando il presente e lo SFACELO a cui assistiamo da troppo tempo, siamo in lotta per il terzo posto, NON per il secondo

arrivare secondi è l'obiettivo MINIMO, senza altre storie e arrivare terzi sarebbe una iattura, arrivare quarti o peggio un TOTALE FALLIMENTO

quindi per adesso stiamo andando una chiavica

e il fatto di non avere ancora fatto niente in chiave mercato (prendere giorgino non ha risolto nulla, eh, a noi serve atro) deve pèreoccupare eccome

ma sconcerti è fiorentino, ovvio che per lui noi staimo facendo benissimo :boh:

Non hai capito nulla del discorso mio e di Sconcerti. Buono.

:asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #148 il: 26 Gennaio, 2014, 16:00:48 pm »
si beh, includendo pure i terzi portieri e i tribunari...

alla fine cinque o sei giocatori della formazione titolare (a seconda di chi gioca) sono sempre quelli dell'anno scorso. Senza ricordare che loro hanno buttato via una squadra che ha fallito la stagione, non una che veniva dal secondo posto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #149 il: 26 Gennaio, 2014, 16:13:15 pm »
si beh, includendo pure i terzi portieri e i tribunari...

alla fine cinque o sei giocatori della formazione titolare (a seconda di chi gioca) sono sempre quelli dell'anno scorso. Senza ricordare che loro hanno buttato via una squadra che ha fallito la stagione, non una che veniva dal secondo posto
Tanto mo arriva giggino a dire che dobbiamo vendere Hamsik al PSG per 50 mln più pastore (perchè sono dei polli [cit.]) e completare la squadra  :mascaralook:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #150 il: 26 Gennaio, 2014, 16:17:28 pm »
Non voglio appellarmi troppo alla malasuerte..lecito farlo nella partita che giocammo con la Roma dove si può anche dire "ah se Pandev non faceva il cesso" e idem per il tiro di Insigne...Giocavi con la Roma dove gli episodi possono essere decisivi. Contro Chievo e Bologna non ci sono attenuanti. E' vero tre tiri tre gol, ma tutte situazioni dove un minimo di attenzione e equilibrio avrebbero impedito di subirli. E la partita giocata, pardon non giocata ieri, è una delle maggiori umiliazioni che un tifoso possa subire. Un conto è dire che abbiamo fatto un partitone, li abbiamo presi a pallate e loro hanno fatto un contropiede con un eurogol, un conto è dire che non abbiamo fatto una minchia e, proprio per la poca qualità del Chievo, abbiamo preso a scazzo tre pali in azioni totalmente confusionarie. Il Chievo, non il Bayern Monaco. Il Bologna, non il Barcellona. E in tutto questo si riflette, si pensa...ma che cazzo devi pensare, qua ci stanno dei rutti su due gambe in mezzo al campo, lo sai dal 1° settembre che stai inguaiato e stai tirando avanti a bott 'e peret e culat, che cazzo devi pensare ancora il 26 gennaio sti quattro deficenti? Qua il 6 gennaio dovevamo avere i nuovi acquisti promessi e sbandierati ai quattro venti e invece stiamo ancora con due esterni disastrosi e due centrocampisti che non sanno difendere e non sanno impostare, nemmeno fossimo l'Albinoleffe.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #151 il: 26 Gennaio, 2014, 16:56:09 pm »
Posso dire una cosa però? Siamo tutti d'accordo che la squadra ha giocato maluccio, però mammamiasantissima ma teniamo una bucchina di seccia incredibile. Guardate ieri la juventus: la Lazio ha preso un palo clamoroso e la partita sarebbe sicuramente finita.
Noi invece contro il Chievo abbiamo preso 3 pali e Higuain ha fatto na cosa assurda. Contro il Bologna abbiamo preso 2 gol su 2 tiri.
Non ci capitano mai episodi a favore, solamente a sfavore; certo è che dobbiamo essere piu forti degli episodi del caso, ma stiamo sempre a lottare contro la sfortuna eccheccazzo... non è la prima volta che prendiamo qualche palo!

Ecco questa è una cazzata...gli episodi a favore li dimentichi tipo i 4 legni presi dalla Samp.....o il culo di Firenze.

Io vorrei porre l accento su una condizione fisica veramente imbarazzante....ho spesso sentito parlare di questo fatto che la preparazione di benitez è letterina....alla fine credo che non sia una verità assoluta, ma è una cosa che non si può fare in tutte le squadre.

Inoltre benitez sta pure in confusione tattica e tecnica, e la società non pone rimedio sul mercato.

Il grande capo sta in America a fare i chinotti quindi manco una strigliata alla rosa e al tecnico Può fare.

Ma poi io la voglia di vincere non la vedo. Cioè cazzimma 0.  :boh:
Adesso fuori le palle!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #152 il: 26 Gennaio, 2014, 17:30:33 pm »
Inoltre benitez sta pure in confusione tattica e tecnica, e la società non pone rimedio sul mercato.

Il grande capo sta in America a fare i chinotti quindi manco una strigliata alla rosa e al tecnico Può fare.

Ma poi io la voglia di vincere non la vedo. Cioè cazzimma 0.  :boh:

In tutto questo ci siamo in mezzo noi poveri tifosi, presi a schiaffi da una dirigenza incompetente, illusi da un Presidente che dice che abbiamo casse floride e che promette rinforzi e poi nel mezzo del calciomercato invernale, come sempre, va a Los Angeles a fare i cazzi suoi, presi in giro da un tecnico che dice con troppa boria di puntare al secondo posto fregandosene di una Fiorentina troppo vicina e mortificati dai calciatori che dicono di avere grande rabbia dentro e poi si in campo non sono cazzi di schiattare il pallone con il Chievo Verona. L'unico con le palle quadrate è il povero Pepe Reina che potrebbe anche dire "ma che me ne fott" e che ieri a un certo punto stava andando a picchiare Irrati...e noi abbiamo ben pensato di prendere Andujar perchè ahò ci serviva come il pane!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #153 il: 26 Gennaio, 2014, 18:46:12 pm »
Vabbuo' ma mo il problema fosse che e' andato in america? :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #154 il: 26 Gennaio, 2014, 18:52:22 pm »
mi sonof atto uan giornata via dal forum perché incazzato nero: ha ragione giovanni facciamo cacare perché ci fa gol chiunque. al di la di quello schiattamuorto di merda di sardo, noi la partita non ò'abbiamo giocata, sempre gli stessi errori porca troia.

intervenire subito!!!

ps

jorginho 20 minuti se lo è mangiato a inler, personalità e sempre presente in mezzo al campo assafà!

Offline Bruce Wayne

• *
Re:R: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #155 il: 26 Gennaio, 2014, 18:52:26 pm »
Il problema è che se ne fotte del Napoli, basta che non caca denari

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #156 il: 26 Gennaio, 2014, 20:05:58 pm »

No, che c'entra quello è una delle tante cose...a gennaio c'è il mercato, Bigon non è cazzo nemmeno di assumere uno dalle liste del collocamento, perchè a Los Angeles non ci vai il 1 di Febbraio? Oppure vai dove vuoi, ma il 15 devi aver già chiuso per il difensore e i centrocampisti. Non puoi parlare di mercato aperto tutto l'anno, di soldi da spendere, di accontentare Benitez e poi quando serve la tua presenza te ne vai. Questo è peggio del Pocho pre-Natalizio.  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #157 il: 26 Gennaio, 2014, 20:07:08 pm »

il problema è che poi dall'america ci torna
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #158 il: 27 Gennaio, 2014, 13:22:18 pm »
Come per Napoli Parma vigilia di Borussia - Napoli, aspetto di vedere Napoli - Lazio per capire se davvero stanno a terra o sabato sera stavano pensando alla gara decisiva di coppa. Al netto comunque delle problematiche tattiche che, come detto, contro Colantuono, Ballardini, Corini, Reja e di nuovo Colantuono si sarebbero acuite.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #159 il: 27 Gennaio, 2014, 14:03:02 pm »

ebbe', se consideriamo che bigon non ha ALCUN POTERE e che per ogni cosa (pure pagare la ditta che fornisce la carta igienica) la sscnapoli deve fare riferimento a delaurentiis inn persona, allora SI che è un cazzo di problema
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...