Staff > Stagione 2013/14
[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
umb:
no scusa, qua siamo tra persone itelligenti.
se da quando è iniziato il campionato, vedi che non abbiamo nessun filtro a centrocampo, gli esterni non rientrano a raddoppiare i terzini, la capacità di palleggio è pari a quella di una squadra di serie b e tu sei l'allenatore di questa squadra, cosa fai? chiedi rinfori in inverno....evvabbene, non arrivano perchè quelli che vuoi tu nun tenen genio e venì a napoli perchè nun ce piac a pizz o sol e o mandoli, quindi? continui così? con queste lacune tattiche? o vir e ce metter na pezz?
io credo sia proprio una questione logica.
Alex88:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 25 Gennaio, 2014, 21:27:51 pm ---OK, ma aspetta un attimo. Marco78 ha del calmoroso in questo senso... :buondio:
Si pazzea per nun chiagnere :maronn:
--- Termina citazione ---
Vabbuo' lascia fare, io parlavo proprio di provocazioni vuttate alla cazzo di cane, per sfruculiare la mazzarella alle otto di sera, persona con la quale non tengo nessuna confidenza tral'altro.
Genny Fenny:
Anche Bortolo Mutti capirebbe che facciamo il gioco di entrare nella ragnatela del ragno ogni volta contro le solite squadre di merda che vengono a fare la lpartita come piace a loro.
Però non sia mai a dirlo, quello Benites è un vincente, parla a persona intelligente. Poi avete visto i goal? Mica ha sbagliato lui, quelli sono i giocatori.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Alex88 - 25 Gennaio, 2014, 21:33:53 pm ---Vabbuo' lascia fare, io parlavo proprio di provocazioni vuttate alla cazzo di cane, per sfruculiare la mazzarella alle otto di sera, persona con la quale non tengo nessuna confidenza tral'altro.
--- Termina citazione ---
ma ci mancasse :sisi:
falceEmarcello:
Merd acca' merd alla'
Ma fino a ieri voi per chi cazxo tifavate ?
No perche' io tifo napoli a quand er piccirill e o terz post l'ho visto veramente poche volte ( in serie a se capisc )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa