Staff > Stagione 2013/14

[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]

<< < (17/33) > >>

enricocaruso:
Secondo me il problema è che la squadra non è ancora adeguata al gioco di Benitez, lui magari non ha voglia di cambiarla e adattarla ad un altro gioco perché vuole che gli venga completata la squadra. Detto ciò io trovo che la cosa più deprimente è la mancanza di cattiveria, di furia agonistica, di voglia di vincere, ma questa la vedevo anche in moltissime partite di Mazzarri, mi spiace, c'è il mito della squadra col sangue agli occhi, ma io anche l'anno scorso vedevo come un senso di inspiegabile appagamento...
Se i giocatori non si muovono senza palla, se non si propongono, se non vanno incontro al pallone, se non aprono gli spazi, se non CHIUDONO gli spazi, né ma che gioco puoi fare? Aggiungi che contro le squadre chiuse facile non è per nessuno, se non hai quello che ti salta l'uomo (infatti l'unico valido oggi era mertens, e io avrei arretrato un po' higuain perché lui l'uomo lo salta...), e in più regaliamo sistematicamente almeno un uomo agli avversari (oggi c'era hamsik che non aveva la condizione fisica e soprattutto mentale).
Benitez per il momento non mi va di discuterlo, ma uno svelto e grintoso non mi pare...

noel:

--- Citazione da: bender89 - 25 Gennaio, 2014, 21:34:21 pm ---Anche Bortolo Mutti capirebbe

--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: F&Marcello - 25 Gennaio, 2014, 21:37:16 pm ---Merd acca' merd alla'
Ma fino a ieri voi per chi cazxo tifavate ?
No perche' io tifo napoli a quand er piccirill e o terz post l'ho visto veramente poche volte ( in serie a se capisc )

--- Termina citazione ---
M questo cosa c'entra? Allora ha ragione il cocaman, quando ci dice che non abbiamo mai vinto un cazzo? Per quelle che sono le nostre potenzialità, stiamo facendo cacare al cesso. Tra l'altro la cosa più grave è che facciamo schifo proprio dal punto di vista del gioco, che, se paragonato ai risultati, è assai più deludente.

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Moebius - 25 Gennaio, 2014, 20:48:11 pm ---no ma poi abbiamo dato il beneficio dell'ingiudicabilità praticamente a tutti i peggiori cessi per mesi e mesi.
jorginho perchè no?
 :look:

--- Termina citazione ---

Il vero problema, che io avevo accennato, è che noi in quella zona del campo aspettavamo il Messia. Jorginho è bravo, oggi ha fatto una partita diligente, non ha fatto gli scempi di Dzemaili o del suo fortissimo (cit.) compagno di reparto, ma non è Gesù Cristo.

falceEmarcello:


--- Citazione da: bender89 - 25 Gennaio, 2014, 21:34:21 pm ---Anche Bortolo Mutti capirebbe che facciamo il gioco di entrare nella ragnatela del ragno ogni volta contro le solite squadre di merda che vengono a fare la lpartita come piace a loro.
Però non sia mai a dirlo, quello Benites è un vincente, parla a persona intelligente. Poi avete visto i goal? Mica ha sbagliato lui, quelli sono i giocatori.

--- Termina citazione ---

Genio
Ecco la soluzione
Bortolo mutti
E nessuno ci aveva pensato
Ecco perche' aggia manna' a figliem a scol ovi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa