Staff > Stagione 2013/14
[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
falceEmarcello:
--- Citazione da: umb - 25 Gennaio, 2014, 21:10:55 pm ---vabbuò ma nun è itt nient.
e ti posso pure portare l'esempio di conte col 424 che, visto come andava una chiavica, l'ha cambiato trovando una collocazione adeguata a tutti i suoi giocatori.
N'agge capit, benitez v'è parente che ve lo difendete così? :asd:
Qua non si parla delle mancanze della società in sede di mercato, perchè sono ovvie, ma visto che ci sono, che fai? ti lamenti che ti mancano i giocatori o fai il tuo lavoro?
--- Termina citazione ---
E tu che hai detto scus ?
Mazzarri 5-3-1-1 tutti dietro la palla cazzimma a 1000 chest facev
Benitez 4- fantasia- fantasia chest fa'
Comm a gir a comm avuot chist song e jucatur
Conte che esempio mi fai ??? Che gli hanno comprato l'impossibile
Fammi capire che vuoi che faccia il 3-5-2 in queste partite ?
E in capa a te vince ?
Jamm che cazz
umb:
va bene hai ragione tu.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alex88 - 25 Gennaio, 2014, 21:20:39 pm ---Ah, poi volevo dire n'altra cosa... E' inutile che il genio di turno manda le frecciatine in riferimento a Bologna sugli arbitri e cazzi vari, ca uno puo' stare pure coi coglioni che gli girano, dopo un pareggio di merda e manco e' detto ca adda acchiappa' sfotto' e insulti perche' la sua opinione e' diversa da quella degli altri.
Parlo a titolo personale ovviamente.
--- Termina citazione ---
Su questo hai ragione. A me i blobboni del forum anna rutt o cazz, uno non può più dire una cosa che viene registrata e tirata fuori come nemmeno alla CIA. Che schifo
Sono da Tapatalk e metto la firma.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Starfred - 25 Gennaio, 2014, 21:15:25 pm ---Ho detto che il Napoli di Mazzarri aveva un'identità tattica mediocre e contropiedista. Qui invece non c'è un'identità.
Con Mazzarri ho visto partite di merda, desolanti, ma la squadra sapeva cosa fare. Faceva schifo ma lo sapeva.
Qua non vedo idee, non vedo tattica, non vedo aggressività, non vedo gioco. Non vedo un'idea di gioco.
Qual era l'idea di Benitez? Prendo 11 calciatoroni e vinco? A facc ro cazz, idolo. A Napoli, per colpa di De Laurentiis non si può fare. Andasse ad allenare il PSG se ha di queste idee.
Lui deve semplicemente prendere atto di come stanno le cose ed agire con il materiale umano che ha e quello che gli sarebbe eventualmente disponibile, senza vedere più questi spettacoli IMBARAZZANTI. Tanto noi tifosi abbiamo capito come stanno le cose da un po' :asd:
Io mi prendo la responsabilità di quello che dico, non di quello che gli altri capiscono o non vogliono capire.
Sono da Tapatalk e metto la firma.
--- Termina citazione ---
Se non vedi un netto miglioramento a livello di gioco, che ahime' non coincede con un miglioramento cosi netto a livello di risultati, il problema e' tuo
Io piu' di dirtelo non ci posso fare niente
Artem Dzyuba:
Votta a fernì sta stagione e merda. Indegni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa