Staff > Stagione 2013/14

[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]

<< < (13/33) > >>

noel:

--- Citazione da: umb - 25 Gennaio, 2014, 21:04:35 pm ---ancor.
questi sono discorsi che fai nella sessione estiva di mercato.
mo tieni questi piecori. che fai? continui a fare lo splendido col 4231 con due interpreti a centrocampo che non fanno filtro e due esterni che non riescono a spingere e chell che vuo tu oppure ti apari un attimo la palla e vedi come gestire la situazione?
n'agge capit, ma la bravura dell'allenatore allora arò sta?
nel saper mettere in campo la roba che tieni, lo stai facendo nel modo giusto? mi pare proprio di no.

--- Termina citazione ---

Da buon "manager" i correttivi di benitez sono scambiare armero e constant... :maronn:
Tatticismo zero.
Non è in grado, non ce la fa.
Se penso che questo chiattone infausto ha racimolato più punti di Mazzarri nel girone di andata, nonostante una squadra lunga, molle e sfilacciata (in campionato da ottobre a dicembre), chissà come sarebbe andata con un allenatore normodotato in panchina. Con un Nedo Sonetti, toh.

falceEmarcello:

--- Citazione da: Starfred - 25 Gennaio, 2014, 21:07:42 pm ---Fare un passo avanti significa vincere lo scudetto?
Bene, e nessuno sta chiedendo di vincere lo scudetto a Benitez.

Io sto semplicemente dicendo che questo, appurato che non verranno i giocatori che lui vuole per giocare ad un certo livello, dia un'identità a questa squadra.
Insomma di fare il suo mestiere, ed a nulla serve tirare in ballo la classifica...perché si, hai Maggio e Fernandez, ma pure Higuain, Callejon e Mertens. Altrimenti mo stavamo al posto del Chievo.

Perchè e vogl' a parla di Mazzarri, che è una merda, ma almeno lì avevamo una mediocre idea tattica.
Qua siamo il nulla, zero.
Benitez faccia il suo mestiere. Alleni questa squadra.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Ma stai dicendo che il napoli di mazzarri era meglio di questo o mi sbaglio ?
Prenditi la responsabilita' di quello che dici

umb:

--- Citazione da: F&Marcello - 25 Gennaio, 2014, 21:06:47 pm ---
Allora ti posso rispondere con il piu classico dei ... Ma perche' fino a mo che fatt? Meglio di cosi ?
No ... E allor zitt e mut
Meglio 1-1 accussi' che 1-1 e n'ata maner

Parli come uno che chisa' quante alternative ten
Chill semp e stess 4 sciem sciem song ... Si e' cagn e post che te puenz che succer ?

vabbuò ma nun è itt nient.
e ti posso pure portare l'esempio di conte col 424 che, visto come andava una chiavica, l'ha cambiato trovando una collocazione adeguata a tutti i suoi giocatori.
N'agge capit, benitez v'è parente che ve lo difendete così? :asd:
Qua non si parla delle mancanze della società in sede di mercato, perchè sono ovvie, ma visto che ci sono, che fai? ti lamenti che ti mancano i giocatori o fai il tuo lavoro?

Leif Erikson:

--- Citazione da: F&Marcello - 25 Gennaio, 2014, 21:09:41 pm ---Ma stai dicendo che il napoli di mazzarri era meglio di questo o mi sbaglio ?
Prenditi la responsabilita' di quello che dici

Ho detto che il Napoli di Mazzarri aveva un'identità tattica mediocre e contropiedista. Qui invece non c'è un'identità.
Con Mazzarri ho visto partite di merda, desolanti, ma la squadra sapeva cosa fare. Faceva schifo ma lo sapeva.
Qua non vedo idee, non vedo tattica, non vedo aggressività, non vedo gioco. Non vedo un'idea di gioco.

Qual era l'idea di Benitez? Prendo 11 calciatoroni e vinco? A facc ro cazz, idolo. A Napoli, per colpa di De Laurentiis non si può fare. Andasse ad allenare il PSG se ha di queste idee.
Lui deve semplicemente prendere atto di come stanno le cose ed agire con il materiale umano che ha e quello che gli sarebbe eventualmente disponibile, senza vedere più questi spettacoli IMBARAZZANTI. Tanto noi tifosi abbiamo capito come stanno le cose da un po' :asd:

Io mi prendo la responsabilità di quello che dico, non di quello che gli altri capiscono o non vogliono capire.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Alex88:
Ah, poi volevo dire n'altra cosa... E' inutile che il genio di turno manda le frecciatine in riferimento a Bologna sugli arbitri e cazzi vari, ca uno puo' stare pure coi coglioni che gli girano, dopo un pareggio di merda e manco e' detto ca adda acchiappa' sfotto' e insulti perche' la sua opinione e' diversa da quella degli altri.
Parlo a titolo personale ovviamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa