Staff > Stagione 2013/14
[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
Alex88:
--- Citazione da: F&Marcello - 25 Gennaio, 2014, 20:48:57 pm ---Ma co vogliamo rendere conto che con mazzarri abbiamo fatto ste partite, con benitez facciamo le stesse partite, ma nun e' question e chi manten a tiella e' o manec ca e' scarz
--- Termina citazione ---
Alfre' vedi ca pure Zio Marcello dice le stesse cose mie eh.
dostoieschi:
--- Citazione da: clap58 - 25 Gennaio, 2014, 20:49:52 pm ---Quale difensore (che farebbe la differenza, però) potrebbe comprare a gennaio? I nomi, perfavore, con i piedi per terra, no sogni!
Ma in questo Napoli manco Pique farebbe la differenza, tanto giochiamo una merda. Ma di che parliamo?
Cioè se oggi tenevi Nesta al posto di Britos sta partita comunque non la portavi a casa.
torello:
--- Citazione da: dostoieschi - 25 Gennaio, 2014, 20:54:19 pm ---Ma in questo Napoli manco Pique farebbe la differenza, tanto giochiamo una merda. Ma di che parliamo?
Cioè se oggi tenevi Nesta al posto di Britos sta partita comunque non la portavi a casa.
ma infatti oggi che andiamo trovando dalla difesa????
lo schifo è stato dal centrocampo in su, sugli esterni, ma i 2 centrali che dovevano fare se Revelliere e Inler dormono su Sardo, su un 1-2 leggibilissimo???
umb:
--- Citazione da: torello - 25 Gennaio, 2014, 20:57:39 pm ---ma infatti oggi che andiamo trovando dalla difesa????
lo schifo è stato dal centrocampo in su, sugli esterni, ma i 2 centrali che dovevano fare se Revelliere e Inler dormono su Sardo, su un 1-2 leggibilissimo???
cambia modulo.
falceEmarcello:
--- Citazione da: umb - 25 Gennaio, 2014, 20:50:51 pm ---
smettetela.
è 99% colpa sua, perchè se non hai i giocatori per il tuo modulo, LO CAMBI. CAMBI I MOVEIMENTI, CAMBI LA SFACCIMMA DI MENTALITA' CHE HAI PERCHE IN ITALIA FUNZIONA COSI. ADEGUATI TU.
con la rosa che abbiamo, il terzo posto lo fai in scioltezza, non puoi fare queste partite di merda perchè non vuoi plasmare il gioco in base al materiale che hai.
O SACC FA PURE IO L'ALLENATORE ACUSSi.
comprami mascherano, agger, SHCHERTEL XABI ALONSO MARADONA CARECA E PELE perchè sennò non posso fare il moi gioco
m'allanem e chi t'è stramuort ma va a zappà a terr, stu purc'e'merd.
Cambi i giocatori ?
Nun fai prima ?
Allora questa estate la mia grande paura era che se andasse mazzarri :look:
Ebbene si
Perche in cuor mio sapevo che mazzarri era capace di fare uscire le sovere da culo a giocatori palesemente inadeguati
Poi e' arrivato il chiatto che, nonostante i miei incubi, ha fatto uguale se non meglio di mazzarri
Ora per chiavarvi nelle chiorde che per fare il passo avanti non ci vuole l'allenatore ma i giocatori a chi aggia chiamma' a umberto eco ?
Vi ricordo che tifate per una squadra che, se ha vinto qualcosa nella sua infame esistenza, lo ha vinto con in campo IL GIOCATORE PIU FORTE DI TUTTI I TEMPI di cui ancora mo', a distanza e trent ann, si parla
Per il resto e che vulimm parla' ?
Coverciano?
Isef?
Mit a boston?
Ditemi voi, o cervelloni, perche' sono avido di conoscenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa