Staff > Stagione 2013/14

[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]

<< < (11/33) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Alex88 - 25 Gennaio, 2014, 20:53:52 pm ---Alfre' vedi ca pure Zio Marcello dice le stesse cose mie eh.

--- Termina citazione ---

Ed io non sono d'accordo completamente, mi dispiace.
Un allenatore si piglia le sue responsabilità, ma che robb è il continuo scaricabarile ?

"In campo ci vanno i giocatori" è la PIÙ GRANDE CACATA della storia del calcio! In campo ci vanno motivazioni, idee tattiche, preparazione fisica e scelte del mister prima e durante la partita... ma altrimenti leviamo da mezzo proprio gli allenatori e via, ne scusate.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

torello:
oltre a problemi tattici comunque mancano proprio LE PALLE, dopo lo schifo di Bologna pretendiamo molta più grinta e cattiveria, mordere sugli avversari, sparare le palle in porta, non buttare nel cesso 12 calci d'angolo..
le palle mancano, la cattiveria, la grinta, che Benitez col suo modo di fare da bambacione non trasmette, si sentiva solo Corini urlare ed incitare a bordo campo
le partite so vincono anche con la grinta, col crederci sempre, col lottare alla morte

sono dei senza palle

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 25 Gennaio, 2014, 21:00:00 pm ---Ed io non sono d'accordo completamente, mi dispiace.
Un allenatore si piglia le sue responsabilità, ma che robb è il continuo scaricabarile ?

"In campo ci vanno i giocatori" è la PIÙ GRANDE CACATA della storia del calcio! In campo ci vanno motivazioni, idee tattiche, preparazione fisica e scelte del mister prima e durante la partita... ma altrimenti leviamo da mezzo proprio gli allenatori e via, ne scusate.

Ma io non ho mai detto che non e' responsabile eh, ma ca pare che e' esclusivamente colpa sua.

falceEmarcello:

--- Citazione da: Starfred - 25 Gennaio, 2014, 21:00:00 pm ---Ed io non sono d'accordo completamente, mi dispiace.

--- Citazione da: F&Marcello - 25 Gennaio, 2014, 20:59:24 pm ---Cambi i giocatori ?
Nun fai prima ?

Allora questa estate la mia grande paura era che se andasse mazzarri :look:
Ebbene si
Perche in cuor mio sapevo che mazzarri era capace di fare uscire le sovere da culo a giocatori palesemente inadeguati
Poi e' arrivato il chiatto che, nonostante i miei incubi, ha fatto uguale se non meglio di mazzarri
Ora per chiavarvi nelle chiorde che per fare il passo avanti non ci vuole l'allenatore ma i giocatori a chi aggia chiamma' a umberto eco ?
Vi ricordo che tifate per una squadra che, se ha vinto qualcosa nella sua infame esistenza, lo ha vinto con in campo IL GIOCATORE PIU FORTE DI TUTTI I TEMPI di cui ancora mo', a distanza e trent ann, si parla
Per il resto e che vulimm parla' ?
Coverciano?
Isef?
Mit a boston?
Ditemi voi, o cervelloni, perche' sono avido di conoscenza

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 25 Gennaio, 2014, 20:00:34 pm ---a un certo punto si sentiva fortissimo il coro "DEEEEEEEEEEE LAUREEENTIS" ma non ho capito se hanno aggiunto qualche altra cosa, in ogni caso il messaggio è CHIAARO

ma solo noi siamo la sfaccimma della tifoseria che non è capace di organizzarsi per andare a cacare il cazzo a sti ladri?

la curva b intonava 'noi vogliamo vincere'...la curva A fuori I milioni. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa