Staff > Stagione 2013/14
[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
Marco78:
--- Citazione da: elturco76 - 26 Gennaio, 2014, 13:37:41 pm ---Occorre fare come la Roma...Vendere,vendere,vendere...tutti i filo-mazzarriani dovranno fare le valigie...
--- Termina citazione ---
:brà:
Il problema è che non abbiamo nessuno capace di farlo. Bigon non è stato mai cazzo di vendere nessuno, solo comproprietà e prestiti. :vuommeco:
elturco76:
--- Citazione da: Marco78 - 26 Gennaio, 2014, 14:39:53 pm --- :brà:
Il problema è che non abbiamo nessuno capace di farlo. Bigon non è stato mai cazzo di vendere nessuno, solo comproprietà e prestiti. :vuommeco:
--- Termina citazione ---
Quello di Giugno sarà il mercato più importante degli ultimi dieci anni...o si fa il salto di qualità totale...o non lo si farà mai....partire dai giocatori arrivati in estate...e mettere a fianco giocatori di pari livello...
Bisogna prima però fare una epurazione:
Cigarini
Gargano
Colombo
Reivelliere
Vitale
Fideleff
Mesto
Uvini
Gamberini
Armero
Maiello
Donadel
Ciano
Dumitru
Calaiò
per citarne qualcuno :suicidio:
vampyr8:
con la Samp abbiamo fatto la stessa partita solo che là Kristicoso e Eder si mangiano gol fatti, loro prendono anche 2 traverse, e noi la risolviamo con 2 invenzioni di Mertens, come stava succedendo ieri
Fuller:
--- Citazione da: ferro - 26 Gennaio, 2014, 14:25:50 pm ---Posso dire una cosa però? Siamo tutti d'accordo che la squadra ha giocato maluccio, però mammamiasantissima ma teniamo una bucchina di seccia incredibile. Guardate ieri la juventus: la Lazio ha preso un palo clamoroso e la partita sarebbe sicuramente finita.
Noi invece contro il Chievo abbiamo preso 3 pali e Higuain ha fatto na cosa assurda. Contro il Bologna abbiamo preso 2 gol su 2 tiri.
Non ci capitano mai episodi a favore, solamente a sfavore; certo è che dobbiamo essere piu forti degli episodi del caso, ma stiamo sempre a lottare contro la sfortuna eccheccazzo... non è la prima volta che prendiamo qualche palo!
--- Termina citazione ---
Abbiamo fatto una partita indegna e mi vergogno di appellarmi alla sfortuna, ma certamente gli episodi sfortunati ci sono stati.
Ma a Bologna quale sfortuna abbiamo avuto? Due tiri due gol è colpa della sfortuna o del Napoli stesso???
Guallera V.2:
--- Citazione da: vampyr8 - 26 Gennaio, 2014, 15:11:02 pm ---con la Samp abbiamo fatto la stessa partita solo che là Kristicoso e Eder si mangiano gol fatti, loro prendono anche 2 traverse, e noi la risolviamo con 2 invenzioni di Mertens, come stava succedendo ieri
--- Termina citazione ---
Bravo. Qui la gente si è dimenticata che nel primo tempo, la Sampdoria partendo addirittura da un disimpegno nella propria area di rigore, arrivò con 3 passaggi davanti a Rafael con Kristicic. Sempre gli stessi orrori, sempre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa