Staff > Stagione 2013/14

[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]

<< < (28/33) > >>

Fuller:
Io più leggo la formazione, più vedo come stanno e giocano in campo e più mi convinco che questo Napoli stia facendo quello che può e che abbia una posizione di classifica consona con la rosa. Ma giusto perchè sulla bilancia bisogna mettere i quattro là davanti, altrimenti davvero eravamo una lazio qualunque.
La juve è più forte, la Roma, se non più forte, è molto più quadrata e cazzuta. Purtroppo c'è poco da fare, i responsabili sappiamo chi sono e credo sia ormai inutile stupirsi ed incazzarsi di certi risultati e certe prestazioni.
Siamo a livello della fiorentina e ce la giochiamo con loro, pure con diffoltà. Accettatelo.
Vediamo di fare il terzo posto per finanziare parte del mercato, il quale sarà incompleto in attesa del passaggio del preliminare, il quale non sarà passato e noi rimarremo, ancora una volta, con mercato a metà, senza champion's league e con un altro campionato a smadonnare  :ok:

vampyr8:
io ieri sfinito e distrutto dopo tutte le occasioni sprecate e le sperenze di vittoria che andavano via ci son rimasto male quando ha pareggiato Albiol perchè ormai "tifavo" per la disfatta definitiva e sapevo che alla fine il pareggio sarebbe diventato più un male che un bene perchè permette alla società di avere meno pepe al sedere

la sconfitta avrebbe dato una scossa maggiore in un senso o nell'altro, invece il pareggio fa stare sti sciemi nel limbo perchè pensano "visto com'è andata è un punto guadagnato"

elturco76:
Occorre fare come la Roma...Vendere,vendere,vendere...tutti i filo-mazzarriani dovranno fare le valigie...

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 26 Gennaio, 2014, 13:06:02 pm ---io ieri sfinito e distrutto dopo tutte le occasioni sprecate e le sperenze di vittoria che andavano via ci son rimasto male quando ha pareggiato Albiol perchè ormai "tifavo" per la disfatta definitiva e sapevo che alla fine il pareggio sarebbe diventato più un male che un bene perchè permette alla società di avere meno pepe al sedere

la sconfitta avrebbe dato una scossa maggiore in un senso o nell'altro, invece il pareggio fa stare sti sciemi nel limbo perchè pensano "visto com'è andata è un punto guadagnato"

--- Termina citazione ---
questo non credo..ieri e' stata praticamente una sconfitta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ferro:
Posso dire una cosa però? Siamo tutti d'accordo che la squadra ha giocato maluccio, però mammamiasantissima ma teniamo una bucchina di seccia incredibile. Guardate ieri la juventus: la Lazio ha preso un palo clamoroso e la partita sarebbe sicuramente finita.
Noi invece contro il Chievo abbiamo preso 3 pali e Higuain ha fatto na cosa assurda. Contro il Bologna abbiamo preso 2 gol su 2 tiri.
Non ci capitano mai episodi a favore, solamente a sfavore; certo è che dobbiamo essere piu forti degli episodi del caso, ma stiamo sempre a lottare contro la sfortuna eccheccazzo... non è la prima volta che prendiamo qualche palo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa