Autore Topic: Andújar Mariano Gonzalo - Portiere (Estudiantes/Argentina - Prestito)  (Letto 31581 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:45 - Andújar Mariano Gonzalo
« Risposta #140 il: 23 Febbraio, 2015, 23:59:47 pm »
ma Andjuar a catania salvo l'ultimo anno di merda mi ricordo che è sempre stato un onestissimo buon portiere. Al Fantacalcio andava forte pigliava buoni voti non costava un cazzo e prendeva tanti ma non tantissimi gol.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
45 - Andújar Mariano Gonzalo
« Risposta #141 il: 23 Febbraio, 2015, 23:59:54 pm »
Vabbuò, ha disputato una bella partita e una parata importante. Cerchiamo di godere almeno di questa gioia. Che ce ne fotte che è o cess? Ormai questa è la minestra e ci dobbiamo accontentare. Per le bestemmie e gli psicofarmaci abbiamo tutta la vita davanti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #142 il: 24 Febbraio, 2015, 00:10:12 am »
Nessuno dice che Andujar è un fenomeno. Nessuno.
Il vero problema è capire perché non dite Tutti che Rafael è un aborto. Non capisco a che cosa vi aggrappate. Al fascino dell'aver azzeccato l'acquisto del giovane brasiliano?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #143 il: 24 Febbraio, 2015, 00:15:36 am »
Ma il problema (o la fortuna?) è che è umanamente impossibile mettere d'accordo tutti, altrimenti non esisterebbe la coprofagia. Pure in Corea del Nord qualche dissidente lo trovi...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #144 il: 24 Febbraio, 2015, 00:39:25 am »
Qualcuno ha citato il rapporto che aveva con la difesa. Ecco secondo me quello era l'aspetto che maggiormente penalizzava tutto il sistema difensivo del Napoli. Albiol oramai quando vedeva la palla dalle sue parti, spazzava senza se e senza ma.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: Re:45 - Andújar Mariano Gonzalo
« Risposta #145 il: 24 Febbraio, 2015, 00:44:57 am »
Potenzialità ipotizzate su mere basi anagrafiche.
Mai dimostrato nulla, a parte avere il rendimento peggiore tra tutti i portieri della serie A.

Io potenzialmente sarei un grande medico.
Nono, ma infatti il discorso era generale, Rafael potenziale fenomeno 'sto cazzo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #146 il: 24 Febbraio, 2015, 01:38:18 am »
Bonariamente direi che è uno scorticamento di uallera tipicamente partenopeo questa sfida continua tra 2 che fanno lo stesso ruolo e che uno dei due deve essere per forza il male estremo. Amm vinciut e chi sfaccimm, a jucat buon e pur adda esser rutt o cazz iss o chill'at povr maronn ca oggi stev assettat in panchina.  :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #147 il: 24 Febbraio, 2015, 02:43:01 am »
Mai dimostrato nulla, a parte avere il rendimento peggiore tra tutti i portieri della serie A.

Ma pure sul fatto di aver vinto tutto in Brasile, tranne il Brasileirao. E sul fatto di aver levato il posto da titolare a Julio Cesar, in nazionale. Oltre ad aver fatto vedere qualcosina prima dell'infortunio. Quantomeno la tecnica di base, l'uno contro uno.

Con questo non voglio difenderlo, Rafael ad oggi è assolutamente inadeguato attualmente per un campionato europeo, per ragioni innanzitutto mentali e di concentrazione. Oltre che di personalità. Non ha saputo reagire ad un infortunio che lo ha tenuto fuori dal Mondiale in casa, che doveva giocare da titolare. Chell è.
Inoltre, la concentrazione e l'essere sensibili alla fiducia, è un problema di molti portieri brasiliani, io ricordo le pisciate del primo Dida, ad esempio. Poi miracolosamente divenuto un campione. Doni più o meno lo stesso...

Io gli ho augurato la morte, ma dire che questo è un miracolato pure mi sembra eccessivo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #148 il: 24 Febbraio, 2015, 07:01:04 am »

no, peggio di Rafael c'è qualcuno.... Quel "figlio di puttana" di Mirante che Mattia vorrebbe al posto di Andujar... :asd:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #149 il: 24 Febbraio, 2015, 09:00:35 am »
Ancora ripenso a quella parata, a quello scatto di reni sventando un gol fatto...un gol sicuro al 99,99%  :sad: :sad:

Quando ha parato, so scattato in piedi come se avessimo segnato!!  :love:

SpamMattia

« Risposta #150 il: 24 Febbraio, 2015, 09:04:28 am »
no, peggio di Rafael c'è qualcuno.... Quel "figlio di puttana" di Mirante che Mattia vorrebbe al posto di Andujar... :asd:
:ok:
Ma pure sul fatto di aver vinto tutto in Brasile, tranne il Brasileirao. E sul fatto di aver levato il posto da titolare a Julio Cesar, in nazionale. Oltre ad aver fatto vedere qualcosina prima dell'infortunio. Quantomeno la tecnica di base, l'uno contro uno.

Con questo non voglio difenderlo, Rafael ad oggi è assolutamente inadeguato attualmente per un campionato europeo, per ragioni innanzitutto mentali e di concentrazione. Oltre che di personalità. Non ha saputo reagire ad un infortunio che lo ha tenuto fuori dal Mondiale in casa, che doveva giocare da titolare. Chell è.
Inoltre, la concentrazione e l'essere sensibili alla fiducia, è un problema di molti portieri brasiliani, io ricordo le pisciate del primo Dida, ad esempio. Poi miracolosamente divenuto un campione. Doni più o meno lo stesso...

Io gli ho augurato la morte, ma dire che questo è un miracolato pure mi sembra eccessivo.
ecco, quoto

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #151 il: 24 Febbraio, 2015, 10:26:43 am »
Secondo me non e' un fenomeno ma ha îl vantaggio che si adatta benissimo al nostro modo di giocare e' molto bravo nelle uscite con i piedi e nei rilanci e con qel fisico e' difficile superarlo con tiri da fuori. Insomma la nostra difesa alta come succedeva con Reina esalta le sue caratteristiche.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #152 il: 24 Febbraio, 2015, 11:25:33 am »
più importante della parata è stata la sicurezza che ha dato alla difesa 

Rafael è stato bocciato dai suoi compagni , è azzerato psicologicamente , è ingiudicabile tecnicamente perchè un portiere sfiduciato e come se non esistesse.
ma sticazzi del mercato.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #153 il: 24 Febbraio, 2015, 15:38:58 pm »
No ragazzi quel tiro all'incrocio non si poteva proprio parare... non diamo sempre le colpe al portiere.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #154 il: 24 Febbraio, 2015, 16:35:46 pm »
L'ha presa al volo il giocatore. Secondo la OPTA la palla andava a 130km/h e ha centrato l'angolino. Mo mettici il portiere aveva la visuale nascosta + 0,7 s di reazione + la circonferenza raggiale sull'asse terrestre... Non è colpa di Rafael! quella palla? Manco Buffon o Neuer la parava. http://www.facebook.com/video.php?v=791574754213461&set=vb.112042258833384&type=2&theater
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #155 il: 24 Febbraio, 2015, 16:49:14 pm »
L'irreprensibile circonferenza raggiale sull'asse terrestre :look:

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #156 il: 24 Febbraio, 2015, 17:52:40 pm »
Secondo me discutete del nulla. Al di là delle doti di rafael e di andujar io dallo stadio ho visto una cosa: Ha fatt o pazz tutt a partita. Ha fatto salire la difesa di continuo, alluccava in capa a tutti, ha tenuto alta la concentrazione dei difensori, sui calci d'angolo posizionava di forza hamsik sulla linea  :asd:
Questo per dirvi che potrà pure non essere un buon portiere ma ha dato molta più sicurezza alla difesa rispetto a quella sciagura di un gesuita.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #157 il: 24 Febbraio, 2015, 20:21:09 pm »
L'irreprensibile circonferenza raggiale sull'asse terrestre :look:
OT Lo so non ha senso ma ha senso per me :asd: storia lunga  /OT
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #158 il: 24 Febbraio, 2015, 20:30:28 pm »
A questo punto accattiamoci "il puma" gomis, 3:10

https://www.facebook.com/video.php?v=1533863103547744

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #159 il: 25 Febbraio, 2015, 14:07:59 pm »
ha fatto una parata che Neuer avrebbe avuto difficoltà a fare.Resta Mariano Andujar,ma se uno deve giudicarlo da ciò che ha fatto in campo,sta giocando ai livelli di Reina