Autore Topic: Andújar Mariano Gonzalo - Portiere (Estudiantes/Argentina - Prestito)  (Letto 30771 volte)  Share 

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:45 - Andújar Mariano Gonzalo
« Risposta #120 il: 23 Febbraio, 2015, 22:40:00 pm »
Non so se è Andujar ad essere forte, o semplicemente è un portiere mentre Rafael no  :sisi:
la seconda, è un buon portiere, Rafael non è un portiere.

SpamMattia

« Risposta #121 il: 23 Febbraio, 2015, 22:41:11 pm »
ha fatto una partita... :boh:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #122 il: 23 Febbraio, 2015, 22:57:52 pm »
ha fatto una partita... :boh:
Di la verità ti ha rubato la merendina quando andavi all'asilo ?

SpamMattia

« Risposta #123 il: 23 Febbraio, 2015, 22:59:09 pm »
Di la verità ti ha rubato la merendina quando andavi all'asilo ?
Sarà che io cerco di essere equilibrato ma comunque ci vuole più di una partita per giudicarlo.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #124 il: 23 Febbraio, 2015, 23:00:45 pm »
Sarà che io cerco di essere equilibrato ma comunque ci vuole più di una partita per giudicarlo.
Lol. Mattì ma fammi piacere, tu e l'equilibrio....vuò fa l'equilibrato poi è pigliato un incrippo con questo che si capace di difendere l'indifendibile, vedi appunto Rafael. Tu vuò fa l'equilibrato (semi-cit.)

SpamMattia

« Risposta #125 il: 23 Febbraio, 2015, 23:04:48 pm »
Lol. Mattì ma fammi piacere, tu e l'equilibrio....vuò fa l'equilibrato poi è pigliato un incrippo con questo che si capace di difendere l'indifendibile, vedi appunto Rafael. Tu vuò fa l'equilibrato (semi-cit.)
macche difendere rafael :boh: dico solo che andujar non è affatto jn buon portiere o la divinità che dipingete qua sopra. chest è

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #126 il: 23 Febbraio, 2015, 23:06:00 pm »
macche difendere rafael :boh: dico solo che andujar non è affatto jn buon portiere o la divinità che dipingete qua sopra. chest è
Ahaahah e poi parli di equilibrio : ma chi cazz lo dipinge divinità, dimmi chi ? Non sarà un buon portiere, ma almeno a differenza dello scemo brasiliano è un portiere, l'ha dimostrato e tanto basta.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #127 il: 23 Febbraio, 2015, 23:08:02 pm »
dà sicurezza al reparto oltre a togliere una palla dall'incrocio ... buona prestazione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #128 il: 23 Febbraio, 2015, 23:08:19 pm »
Ahaahah e poi parli di equilibrio : ma chi cazz lo dipinge divinità, dimmi chi ? Non sarà un buon portiere, ma almeno a differenza dello scemo brasiliano è un portiere, l'ha dimostrato e tanto basta.
ecco appunto lo ha dimostrato in UNA partita. spero abbia continuità. continuo a pensare che saremmo molto più tranquilli con un pirtiere veramente affidabile alle spalle. anche quel figlio di puttana di mirante :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #129 il: 23 Febbraio, 2015, 23:09:21 pm »
ecco appunto lo ha dimostrato in UNA partita. spero abbia continuità.
Anche in coppa Italia con Udinese ed Inter, ha fatto bene o meglio ha fatto semplicemente cosa ci si aspetta da un portiere.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
45 - Andújar Mariano Gonzalo
« Risposta #130 il: 23 Febbraio, 2015, 23:10:00 pm »
Ho appena parlato con un mio amico che abita a Catania (napoletano di Napoli) che è solito frequentare la curva etnea.
Gli ho chiesto del perché Andujar l'anno scorso sembrava così scarso, lui mi ha risposto che la scorsa stagione a Catania tutto è precipitato quando si era capito che la serie B era ormai vicina. Il portiere argentino veniva continuamente insultato, gli venivano lanciati oggetti allo stadio e trattato spesso male anche quando era in strada per fatti suoi. La prima esperienza di Andujar a Catania fu positiva, la seconda tragica anche a causa delle sommosse da parte dei tifosi che gli avevano reso la vita impossibile.
Io non lo so dove può arrivare, ma stasera si è dimostrato un portiere con due palle d'acciaio e ha fatto una parata di rara bellezza, oltre a sbagliare nulla sui rilanci.
Se questo continua così...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #131 il: 23 Febbraio, 2015, 23:10:33 pm »
Andujar è un portiere di medio-bassa caratura, ma almeno conosce i fondamentali dello stare in porta ed è capace di fare quanto gli viene richiesto, sapendo che può inserire qualche perla come questa sera, così come qualche papera assurda quando meno ce lo aspettiamo, come tutti i cristi.

Rafael non si sa cosa sia: ha fatto vedere alcune cose buone, ma altre totalmente disastrose, ed in generale non sembra perfettamente in grado di sostenere il ruolo, nè tecnicamente nè psicologicamente.

E tra un serio lavoratore che al di là di tutto dà garanzie, ed un potenziale fenomeno che ti ingarra una parata incredibile e ne cicca dieci facilissime (per non parlare del rapporto con la difesa e le sicurezze psicologiche che può fornire) scelgo il primo tutta la vita.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

SpamMattia

« Risposta #132 il: 23 Febbraio, 2015, 23:12:15 pm »
Anche in coppa Italia con Udinese ed Inter, ha fatto bene o meglio ha fatto semplicemente cosa ci si aspetta da un portiere.
con l'Inter ricordo un paio di uscite da brividi

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #133 il: 23 Febbraio, 2015, 23:12:48 pm »
con l'Inter ricordo un paio di uscite da brividi
Ma quando mai che fece pure un paratone su Puscas.

SpamMattia

« Risposta #134 il: 23 Febbraio, 2015, 23:14:09 pm »
uscita fuori area su loro punizione finsle
comunque io tra andujar e rafael non voglio nessuno dei due

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #135 il: 23 Febbraio, 2015, 23:15:56 pm »
il rilancio di esterno piede per ghoulam :sbav:

la parata salva tutti :alla:

gli allucchi in capa a TUTTI in difesa, con ordini impartiti persino ad albiol a rientrare al centro al 85'  :gabbie:

è un portiere normale che oggi era in stato di grazia

e basta la prima parte dell'ultima frase

bene così, mariano :ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

« Risposta #136 il: 23 Febbraio, 2015, 23:16:04 pm »
'E cagnat' idea ? :look:

Comunque per me lui è lungi dall'essere un campione :asd: ma non è la sacchetta che stiamo vedendo in questo momento. Per dire, Carrizo non gli è superiore.
Il Catania è crollato psicologicamente e di queste cose un portiere ne risente tantissimo, soprattutto se mentalmente non erano preparati a lottare per la salvezza. Inoltre lui è in prestito, quindi ca cap' non ci sta più 100-100.

A finale sticazzi. Mal che vada sostituirà Colombo.
La penso ancora così

Rafael invece è una sacca di piscio

Ciao

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #137 il: 23 Febbraio, 2015, 23:16:50 pm »
abbiate fede, jastemmerete anche lui

poi sul fatto che ora sia stato fatto il salto del fosso e debba assolutamente giocare titolare (con pieno merito) non ci piove

grandissima parata comunque
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:45 - Andújar Mariano Gonzalo
« Risposta #138 il: 23 Febbraio, 2015, 23:41:32 pm »
non è vero, acchiappi capate e le porti avanti contro ogni evidenza... non è equilibrio.

Offline wendell

• *
« Risposta #139 il: 23 Febbraio, 2015, 23:54:46 pm »
potenziale fenomeno
Potenzialità ipotizzate su mere basi anagrafiche.
Mai dimostrato nulla, a parte avere il rendimento peggiore tra tutti i portieri della serie A.

Io potenzialmente sarei un grande medico.
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2015, 23:55:50 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.