Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
cmq non mi sembra così male rispetto a rafael eh.
per me, con tutto il bene, ma Rafael la puntata di fernandesh e il tiro a giro del greco non li prendequesto andujar prendeva anche il tiro di pogba
la "puntata di fernandes" da 20 metri che rimbalza quattro volte nterra la paravo anche io dopo abboffata di parmigiana di mulignanesu konè gran parata. E anche all'inizio dei supplementari sulla cacata di britos.
la "puntata di fernandes" da 20 metri che rimbalza quattro volte nterra la paravo anche io dopo abboffata di parmigiana di mulignane
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
https://twitter.com/sscnapoli/status/558409845234499584/photo/1
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Sto fatt è di una pulcinellata pazzesca ma over rann o pacch all'avversario ad ogni sfaccimma di partita?
È un dolore enorme.
Con Rafael al suo posto ieri saremmo usciti agevolmente dalla coppa Italia.