Staff > Archivio
Andújar Mariano Gonzalo - Portiere (Estudiantes/Argentina - Prestito)
SpamMattia:
ma figurati... io sono d'accordo. il guaio è che il filmettaro dirà che abbiamo sepe e che andujar si è già dimostrato un ottimo secondo.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 04 Maggio, 2015, 15:50:14 pm ---Io lo dico adesso che stiamo tutti alloviu'
Rispetto allo scempio che c'era prima questo e' un portiere tralaltro con la giusta dose di temperamento e carisma che male non fa'
Ma in una squadra intenzionata a vincere qualcosa in maniera programmatica e non estemporanea non puo' che essere un buon/ottimo 12esimo
Non cominciamo l'anno prossimo con la solfa @vabbuo' a port sta mariano meglio spendere i soldi in altri reparti" ca poi facciamo la fine che sappiamo
--- Termina citazione ---
vabbè non ci piove, ma spero vivamente che non ci sia questo dubbio
Guallera V.2:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 04 Maggio, 2015, 17:39:15 pm ---vabbè non ci piove, ma spero vivamente che non ci sia questo dubbio
:delalook:
The Maker:
--- Citazione da: SpamMattia - 04 Maggio, 2015, 16:54:57 pm ---ma figurati... io sono d'accordo. il guaio è che il filmettaro dirà che abbiamo sepe e che andujar si è già dimostrato un ottimo secondo.
se arriverà mihajlovic non ci sarà alcun dubbio che la coppia titolare sarà Andujar-Sepe.
SpamMattia:
par o cazz. via anche tu
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa