Staff > Archivio
Andújar Mariano Gonzalo - Portiere (Estudiantes/Argentina - Prestito)
Ian Curtis:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 03 Maggio, 2015, 23:18:27 pm ---si ma il capatone di vottare la palla annanz col rilancio a bucchinaro appena prende la palla in mano non l'ho capito. Ero appena uscito dagli incubi notturni del barbarossa che inquadrato in primo piano si sbatte come un invasato per fare subito il rinvio e nell'inquadratura successiva c'era Lavezzi che applaudiva per ringraziarlo mentre il pallone usciva in fallo laterale dalla parte opposta del campo
--- Termina citazione ---
:rotfl:
SpamMattia:
vabbè però i piedi ce li ha
F&M:
Io lo dico adesso che stiamo tutti alloviu'
Rispetto allo scempio che c'era prima questo e' un portiere tralaltro con la giusta dose di temperamento e carisma che male non fa'
Ma in una squadra intenzionata a vincere qualcosa in maniera programmatica e non estemporanea non puo' che essere un buon/ottimo 12esimo
Non cominciamo l'anno prossimo con la solfa @vabbuo' a port sta mariano meglio spendere i soldi in altri reparti" ca poi facciamo la fine che sappiamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fuller:
È un rafael un po' più concentrato, meno cacasotto e più bestemmia prone
Guallera V.2:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 04 Maggio, 2015, 15:50:14 pm ---Io lo dico adesso che stiamo tutti alloviu'
Rispetto allo scempio che c'era prima questo e' un portiere tralaltro con la giusta dose di temperamento e carisma che male non fa'
Ma in una squadra intenzionata a vincere qualcosa in maniera programmatica e non estemporanea non puo' che essere un buon/ottimo 12esimo
Non cominciamo l'anno prossimo con la solfa @vabbuo' a port sta mariano meglio spendere i soldi in altri reparti" ca poi facciamo la fine che sappiamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ti quoto, ma sappi già che quella merda del filmettaro tiene l'intenzione di presentarsi con Sepe titolare. E per me va a finire che continuerà ancora Andujar ad essere il titolare...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa